←  SuperBike, SuperSport, SuperStock

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Fantasbk Miller, Round 6

 foto Super155 22 May 2012

Ciao a tutti!
Round americano per la SBK nel circuito di Miller, vicino a Salt Lake City. Riscossa per Checa? Questo è notoriamente il suo circuito, ma la concorrenza di quest'anno è agguerrita... vedremo come andrà a finire!

Ricordo che per questa gara si corre di Lunedì e non di Domenica, quindi potete inserire le giocate fino alla mezzanotte di Sabato 26!

Io continuo inspiegabilmente ad avere problemi nell'inserire le giocate una volta selezionata la gara nel menu a tendina. Nel caso in cui qualcuno riscontrasse lo stesso problema inserisca la giocata in questo topic e me lo segnali. Farà fede la data del post.

:f4wheel2ci:
Super155
Rispondi

 foto Super155 22 May 2012

Buahuauhahuaa che pistola, scusate... e meno male che l'ho fatta io l'applicazione!!! Ormai abituato all'immediatezza mi ero convinto che la giocata saltasse fuori una volta selezionata la tendina e non dopo aver premuto anche "OK" per confermare la scelta!!! :mhihi:
Rispondi

 foto 125+1 28 May 2012

Si comincia con una bandiera rossa...Peccato, sembrava stessero andando veramente bene...Vabbé, aspettiamo il restart!
Rispondi

 foto STRRRRE 29 May 2012

Il campionato è equilibratissimo!!
Solo per questo motivo Biaggi è ancora primo in classifica, per la costanza! ma per ora non ha la superiorità per vincere il mondiale... O cambia qualcosa, o ci saranno movimenti interessanti lassù! (melandri? Skyes? Checa?)
Rispondi

 foto skiddolo 29 May 2012

mamma che gare O_O peccato per rea >.<
Rispondi

 foto mitico92 29 May 2012

checa :(
comunque sta pista è uno spettacolo!!!
è diversissima da quelle europee, mi piace un botto!
Rispondi

 foto 125+1 29 May 2012

É vero! Ancora non é detto proprio nulla. Il campionato é abbastanza equilibrato ed aperto! Comunque sia forza corsaro! Mi dispiace per la caduta di Checa, un peccato perché stava veramente schizzando via prima di farlo nel vero senso della parola...
Rispondi

 foto Runner46 29 May 2012

L'anno prox nn si corre in questo circuito ma forse a laguna seca che voglio vedere rea fare il cavatappi xD

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rispondi