←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Photoshop Su Daytona 675 R

 foto mica79 01 Jun 2012

ragazzi devo fare gli adesivi per le carene da pista ma mi serve qualcuno che sa usare bene photoshop.
vi descrivo come vorrei che venisse fuori la belva...

immaginate carene da pista di colore bianco lucido.
sul faro destro in obbliquo il numero 243 e all'interno del 3 devono esserci 3 pistoni,giustamente un pistone un semicerchio un pistone un semicerchio e alla fine del secondo semicerchio un'altro pistone.

sulle carene laterali vicino alla gomma la scritta rapunzel che va dall'altro verso il basso,la R deve essere quella di 675 R quindi rossa e con quel carattere mentre apunzel in oro ma scritto piu piccolo,la scritta deve iniziare sotto al semimanubrio e finire nel puntale.

sul codine nella parte sopra la bandiera inglese.

dentro al cerchio nella parte del canale la scritta DAYTONA 675 R

e dove volete voi e pensate ci stimo meglio la scritta ITA racing team

Immagine inserita




Immagine inserita


Immagine inserita


spero che le foto bastino(ovviamente è la mia quella in foto)se ve ne occorrono altre le trovate sull'album bianca la mia daytona 675 R

grazie a tutti,birra pagata alla prima occasione!
Rispondi

 foto 125+1 01 Jun 2012

Ma quella é tua???

Come va? Io ho provato una daytona ed il motore mi é piaciuto, ma la R non so com'é per ciclistica ecc...

É che tra un annetto passeró anch'io a cilindrata superiore e ssto valutando tra 848 evo (o magari la corse); F3; day R; F4 e sto cercando qualche parere per vedere un pó...

P.s: scusa l'OT
Messaggio modificato da 125+1 il 01 June 2012 - 18:30
Rispondi

 foto mica79 01 Jun 2012

tranquillo tanquillo,guarda ti rispondo da odiante delle italiane,se vuoi affidabilità a buon prezzo lei se ti piace spendere l'ira di dio per ogni minuscola cazzata mv o ducati...
Rispondi

 foto 125+1 01 Jun 2012

Tanto con gli orari che faró al laoro la useró poco...Comunque sia grazie per il consiglio!
Rispondi

 foto _JayD_ 01 Jun 2012

Visualizza Messaggiomica79, il 01 June 2012 - 16:44, ha scritto:

ragazzi devo fare gli adesivi per le carene da pista ma mi serve qualcuno che sa usare bene photoshop.
vi descrivo come vorrei che venisse fuori la belva...

immaginate carene da pista di colore bianco lucido.
sul faro destro in obbliquo il numero 243 e all'interno del 3 devono esserci 3 pistoni,giustamente un pistone un semicerchio un pistone un semicerchio e alla fine del secondo semicerchio un'altro pistone.

sulle carene laterali vicino alla gomma la scritta rapunzel che va dall'altro verso il basso,la R deve essere quella di 675 R quindi rossa e con quel carattere mentre apunzel in oro ma scritto piu piccolo,la scritta deve iniziare sotto al semimanubrio e finire nel puntale.

sul codine nella parte sopra la bandiera inglese.

dentro al cerchio nella parte del canale la scritta DAYTONA 675 R

e dove volete voi e pensate ci stimo meglio la scritta ITA racing team

rispieghi meglio specificando anche le scritte con quale font o altro?
Io ho capito ben poco

P.S.
Qualcuna con risoluzione maggiore?
Messaggio modificato da _JayD_ il 01 June 2012 - 20:17
Rispondi

 foto mica79 01 Jun 2012

foto migliori non ne ho...

cmq la R rossa deve essere quella dell'adesivo 675 R mentre apunzel in oro con il carattere della tua firma dove c'è scritto addio supersic
Rispondi

 foto _JayD_ 01 Jun 2012

Visualizza Messaggiomica79, il 01 June 2012 - 20:38, ha scritto:

foto migliori non ne ho...

cmq la R rossa deve essere quella dell'adesivo 675 R mentre apunzel in oro con il carattere della tua firma dove c'è scritto addio supersic

DAI.......................fai uno sforzo a fare una foto a risoluzione decente....................sgrana troppo, è orribile lavorarci :D
non ho capito nemmeno la storia del 3
Rispondi

 foto mica79 02 Jun 2012

il 3 deve essere fatto con all'interno 3 cilindri...nella sezione alre moto c'è l'album sulla mia daytona,riesci a trovare niente che ti vada meglio?
Rispondi

 foto _JayD_ 02 Jun 2012

no, nn ce ne sono foto migliori.
cmq continuo a non capire la storia del 3. al limite faccio io, ma mi serve una foto con risoluione migliore
Rispondi