←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Binetto 2012...cominciamooooo...autodromo...

 foto Raiden 23 Jun 2012

mauahahhaahhaahah

dillo che ti eri ingrifato! uahahahahahaha
Rispondi

 foto Raiden 23 Jun 2012

merdina potevi almeno rispondermi!! sei buono solo a flammare con dobby o come ca##o si chiama! oh ma secondo me vincenzino è già in viaggio! XD

secondo voi se mi sparo 120km con la t-shirt con la mito..un po' mi abbronzo?? auahahahah
Rispondi

 foto 125+1 24 Jun 2012

Scusate se sono sparito cosí ma sono stato senza connesisone ad internet -.-"

Alla fine ieri sono andato con Felix90190 ed ho visto al ramenaccio al ritorno. In ogni modo a Settembre andró ancora una volta a Binetto, stavolta spero di poter portare la moto con il carrello perché farsi 680 km contando anche i 2 turni in pista é troppo distruttivo.

P.s.: mi sono ritrovato la pedana destra letteralmente conficcata nel forcellone e i silent bloc macinati. Non ne capisco il perché ma é la seconda coppia di silent block che cambio -.-"
Rispondi

 foto Raiden 24 Jun 2012

muble muble...i miei sono ancora perfetti! XD sarà che dopo 20 anni si son cementificati XD

è che tu spingi troppo sulle pedane come un carnalone! ahahahahahha

oh il ritorno è andato tutto ok?? ieri era troooppo caldo! ahhhhh ieri mattina (verso le 10) se avete visto girare una R6 07/08 mi pare, rossa e bianca guidata da un ragazzo con una spyke nero/rosso era fabio.46!! :D
Rispondi

 foto 125+1 24 Jun 2012

Ieri mattina siamo arrivati a mezzoggiorno alla pista perché ho sbagliato strada 2 volte -.-"

Per lo spingere troppo sulle pedane é cosí mi sa...me ne sono accorto anche io, ma questo é il mio modo di guidare ahahahah!

Se fabio.46 ha girato anche nel turno delle 12:30 allora é quello che mi é quasi passato di sopra alla terzultima curva XD
Rispondi

 foto Raiden 25 Jun 2012

auahahahah fabio ci ho girato "assieme" nel 2009 quando aveva la mito e devo dire che già all'epoca andava davvero forte!! pensa che nel kartodromo non c'era motard che riusciva a tenergli testa!! uno con un 4t nuovo di pacca...di cilindrata medio/alta mi pare... cercando di stargli dietro si è sdraiato!! XD
Rispondi

 foto Raiden 25 Jun 2012

si cmq sto ancora aspettando le foto eh!
Rispondi

 foto skiddolo 25 Jun 2012

a settembre ci si becca sicuro allora ;) metà luglio dovrebbe arrivare tuta e carene se tutto va bene :)
Rispondi

 foto Raiden 25 Jun 2012

prendile già sverniciate cosi' non corri rischi di umiliazioni con adesivi suzuki che svolazzano qua e la'! auahahahahah

oh ma quando cazz ci si becca? guarda che io la moto l'ho cacciata! l'ho usata già BEN 2 volte! e a giorni mi arriva la tuta nuova sperando di non sgarrare la taglia XD
Messaggio modificato da Raiden il 25 June 2012 - 15:24
Rispondi

 foto skiddolo 25 Jun 2012

Visualizza MessaggioRaiden, il 25 June 2012 - 15:23, ha scritto:

prendile già sverniciate cosi' non corri rischi di umiliazioni con adesivi suzuki che svolazzano qua e la'! auahahahahah

oh ma quando cazz ci si becca? guarda che io la moto l'ho cacciata! l'ho usata già BEN 2 volte! e a giorni mi arriva la tuta nuova sperando di non sgarrare la taglia XD

aushuahusauh xD io la sto usando gia da un mesetto la moto, mi manca solo tuta e carene per andare finalmente in pista anche e ci si organizza..le finanze scarseggiano co sto stipendio demm**da -.-
Rispondi

 foto Raiden 25 Jun 2012

ma io non parlo della pista gay!!
Rispondi

 foto skiddolo 25 Jun 2012

Visualizza MessaggioRaiden, il 25 June 2012 - 15:34, ha scritto:

ma io non parlo della pista gay!!

ah xD forse a luglio faccio un salto dalle tue parti in moto con un paio di amici..un WE, se vengo ti avviso prima ovviamente ;)
Rispondi

 foto Raiden 25 Jun 2012

eeee


capito...continuero' a vagare da solo su questa terra di mezzo... u.u
Rispondi

 foto skiddolo 25 Jun 2012

che se abiti in cu*o ai lupi xD comunque stasera sento il mio amico e vediamo ;)
Rispondi

 foto 125+1 26 Jun 2012

Visualizza MessaggioRaiden, il 25 June 2012 - 14:23, ha scritto:

si cmq sto ancora aspettando le foto eh!

Foto? Quali foto? Se parli di quelle dell'anno scorso ero convinto che Marco te le avesse passate...
Rispondi

 foto Raiden 26 Jun 2012

no quelle di sabato! non avete fatto nemmeno una cact di fotoooo??? XD
Rispondi

 foto 125+1 26 Jun 2012

No, perché eravamo solo io e Felix quindi giravamo insieme. Marco stava pitturando casa quindi non é venuto...
Rispondi

 foto Raiden 26 Jun 2012

si si me l'avete detto quando vi ho chiesto dei video, ma pensavo che avevate ugualmente fatto qualche foto con cell. ecc... peccato!
Messaggio modificato da Raiden il 26 June 2012 - 16:42
Rispondi