←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Serpente Spunta Fuori Dalla Moto A 200Km/h

 foto Dr. Praby 04 Jul 2012

vacca zio sti piccioni! mi sto prendendo male.
Rispondi

 foto sognandolamito 04 Jul 2012

Visualizza Messaggiobio, il 04 July 2012 - 12:38, ha scritto:

bhè, a un mio amico sulla clio, un piccione gli ha sfondato il lunotto posteriore passando dal finestrino del passeggero anteriore!! sembrava la scena di pulp fiction quando fanno saltare la testa del nero in macchina

Hahahaha che spettacolo! Tra l'altro adoro quel film, stupendo. :)

Saluti
Niko
Rispondi

 foto Sonicale 04 Jul 2012

minchia ma solo io prendo un sacco di bestie? non si contano i mosceri´ni nell´ócchio, un sacco di sberle assurde da falene abnormi calabroni e cavallette grosse quanto 2 dita... un pipistrello mi ha beccato la spalla e l´ho avuta rossa e viola per una settimana, una volta addirittura mi prendo il solito moscerino nellócchio sul motorino... rallento mentre con la mano sinistra mi gratto lócchio sinistro e sbam un altro moscerino nellócchio destro... non vedo un ca##o e inculo un ape... (ape car non un ape vera hahahaha)
Rispondi

 foto speedfight91 04 Jul 2012

ha montato una frizione idraulica aftermarket?????????
Rispondi

 foto barbo 07 Jul 2012

Io ho ucciso un piccione col casco a visiera aperta, ho mangiato tante di quelle piume..

Io ho ucciso un piccione col casco a visiera aperta, ho mangiato tante di quelle piume..
Rispondi

 foto speedfight91 07 Jul 2012

Visualizza Messaggiobarbo, il 07 July 2012 - 11:53, ha scritto:

Io ho ucciso un piccione col casco a visiera aperta, ho mangiato tante di quelle piume..

Io ho ucciso un piccione col casco a visiera aperta, ho mangiato tante di quelle piume..
ahahhaha kebab beo asd asd asd asd asd
ready for ban?
Rispondi

 foto DNA_54 07 Jul 2012

che bastardi però... l'hanno ammazzato
Rispondi

 foto bird92 07 Jul 2012

perchè dici che l'hanno ammazzato? a me non sembrava dal video

Rispondi

 foto Runner46 07 Jul 2012

Si lhanno fatto lhanno messo in mezzo alla strada per farlo diventare una frittata da qualche macchina e hanno fatto bene


Ps odio i serpenti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Rispondi

 foto speedfight91 07 Jul 2012

vorrei ribadire che

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 04 July 2012 - 19:33, ha scritto:

ha montato una frizione idraulica aftermarket?????????
Rispondi