←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

German Gp

 foto little mito 08 Jul 2012

Ohh nooooo Stonerrrrrrrrrr! I can't believe that! The situation change reversed unexpectedly!
Incredible Dovi! He is deserved to a place in Yamaha factory team than Spies. Congratulation Italian!
Lorenzo is so lucky, i do not like that. But it seem to be a compensation for him after incident last weekend.
The race to the champion this year will be more interesting than the last year.
Rispondi

 foto xMaverickx 08 Jul 2012

Bravissimo Pedrosa,ha tenuto testa fino alla fine :D,meritatissima la vittoria.
Di Stoner si puó dire che le bagarre non sono il suo forte,peccato per la caduta proprio alla fine.
Peccato per Iannone,speriamo si rifaccia al mugello :(.
Buone le ducati,mancava poco per passare bradl.
Idem per le yamaha,a spies mancava poco per passare il dovi !
Rispondi

 foto skiddolo 08 Jul 2012

quoto mav, un vero peccato per stoner :( da una parte ha fatto una cazzata immane per il campionato, dall'altra secondo me ha fatto bene a provarci fino all'ultimo..anche se, mamma mia l'imbarcata degli ultimi giri O_O

spies secondo me aveva problemi alla gomma dietro, ca##o si muoveva un sacco nelle veloci...però moto bravo ha tenere dovi, e dovi bravissimo a tenerlo dietro

Lorenzo strano che non avesse il passo degli hondisti, ma ha fatto il suo lavoro va :P

non male le ducati questa volta anche se la supremazia jappo è ancora abbastanza schiacciante

peccatissimo per Cal, mi piace troppo quel ragazzo come guida
Rispondi

 foto mitico92 08 Jul 2012

cal fa troppe cazzate...
Rispondi

 foto TheStig22 08 Jul 2012

Visualizza Messaggioskiddolo, il 08 July 2012 - 16:23, ha scritto:

quoto mav, un vero peccato per stoner :( da una parte ha fatto una cazzata immane per il campionato, dall'altra secondo me ha fatto bene a provarci fino all'ultimo..anche se, mamma mia l'imbarcata degli ultimi giri O_O

spies secondo me aveva problemi alla gomma dietro, ca##o si muoveva un sacco nelle veloci...però moto bravo ha tenere dovi, e dovi bravissimo a tenerlo dietro

Lorenzo strano che non avesse il passo degli hondisti, ma ha fatto il suo lavoro va :P

non male le ducati questa volta anche se la supremazia jappo è ancora abbastanza schiacciante

peccatissimo per Cal, mi piace troppo quel ragazzo come guida
hai sbagliato mav! xD
Rispondi