←  MitoClub Racing Teams

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Alpe Adria - Most 15 Luglio 2012

 foto {mRk} 11 Jul 2012

Domani partiamo per la trasferta di Most in repubblica Ceca. E' una delle piste più lontane per noi, sono più di 900km.

Parteciperanno Danilo Digiorgio con la Mito e Stefano Schillaci con l'Aprilia. Per Danilo sarà la prima uscita a Most. Stefano invece l'anno scorso ha perso la gara in volata per un centesimo di secondo.

Vi ricordo per chi vuole venire a vedere qualcuna delle nostre gare che il 19 agosto correremo di nuovo a Grobnik e il 16 settembre ad Adria.
Troverete pubblicati i risultati qui:
http://www.alpeadria...esults_2012.php
Rispondi

 foto BR1 11 Jul 2012

Forza Ragazzi! E come sempre Forza Mito!
Rispondi

 foto nelson22 11 Jul 2012

Grande Marko! Buona fortuna!
Rispondi

 foto Step69 11 Jul 2012

Dategli del gran GASSSSS!!! Grande Marko!
Rispondi

 foto {mRk} 11 Jul 2012

Grazie!
Ho già provveduto a bloccare il gas in posizione di massima apertura :truzzo:
Rispondi

 foto SoDDo 11 Jul 2012

Visualizza Messaggio{mRk}, il 11 July 2012 - 18:13, ha scritto:

Grazie!
Ho già provveduto a bloccare il gas in posizione di massima apertura :truzzo:

o povero danilo!
mi raccomando, strappare gli adesivi dalle carene eh
Rispondi

 foto mitico92 15 Jul 2012

Stefano Schillaci win 125SP at Most... Second was Michal Puškar, and thir was Danilo Di Giorgio...
Immagine inserita
Rispondi

 foto BR1 15 Jul 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 July 2012 - 12:32, ha scritto:

Stefano Schillaci win 125SP at Most... Second was Michal Puškar, and thir was Danilo Di Giorgio...
Immagine inserita

Danilo terzo??? si conferma?? spettacolare!
Attendiamo il resoconto di Marko!
Rispondi

 foto mitico92 15 Jul 2012

spettacolare davvero, sulla mito!!
Rispondi

 foto BR1 15 Jul 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 15 July 2012 - 13:44, ha scritto:

spettacolare davvero, sulla mito!!

secondo me Marko ha rabboccato il serbatoio della Mito "alla Triestina"!

Immagine inserita
Rispondi

 foto {mRk} 16 Jul 2012

Visualizza MessaggioBR1, il 15 July 2012 - 13:56, ha scritto:

secondo me Marko ha rabboccato il serbatoio della Mito "alla Triestina"!

Immagine inserita
Questo no manca mai! :sisi:

Siamo rientrati questa mattina verso le 4:30. Il fine settimana a Most è stato caratterizzato dalla pioggia e dal freddo. Come trovo il tempo vi posto il resoconto del fine settimana. Ci è mancato quel pizzico d'esperienza in più per per piazzare le nostre moto ai primi due posti. In ogni caso è stato un fine settimana positivo per il risultato finale, prestazioni dei mezzi e dei piloti e l'affidabilità dei mezzi.
Rispondi

 foto {mRk} 17 Jul 2012

Intanto posto un paio di foto:
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita


Quest'anno una gara Alpe Adria (a settembre) si disputerà per la prima volta sul circuito di Adria. E' probabile che organizzino una giornata per i piloti Alpe Adria. Se qualcuno vuole aggregarsi con la 125 SP vi avvisare tramite PM.
Anche se non siete iscritti al campionato potete girare con la 125 SP in occasione delle gare Alpe Adria con le moto che partecipano al campionato durante i turni di prove libere del giovedì e del venerdì.
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 17 Jul 2012

Io mi sto organizzando per venire su la domenica a vedervi! ;)
Rispondi

 foto BR1 21 Jul 2012

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 17 July 2012 - 12:36, ha scritto:

Io mi sto organizzando per venire su la domenica a vedervi! ;)

Anche noi stiamo organizzandoci, sempre se riusciamo a incastrare i vari impegni. Sarebbe bello trovarci tutti la e fare un po' di tifo!

@Marko: ho detto a mio cugino e a fra della possibilità di girare ad Adria nelle prove libere, eventualmente con quanto preavviso devo avvertirti?
Rispondi

 foto cirio89 21 Jul 2012

Visualizza MessaggioBR1, il 21 July 2012 - 09:43, ha scritto:

@Marko: ho detto a mio cugino e a fra della possibilità di girare ad Adria nelle prove libere, eventualmente con quanto preavviso devo avvertirti?

Ma eventualmente si può girare solo con le 125?
Rispondi

 foto {mRk} 21 Jul 2012

Meglio se con un giorno di preavviso.
Ho chiesto espressamente a Favarato (il rappresentate FMI per l'Alpe Adria) e mi ha confermato che possono partecipare alle prove libere anche i piloti che non sono iscritti al campionato. Per Adria non è ancora fissato il programma del giovedì e del venerdì. Vi aggiornerò quando pubblicheranno il calendario.
Rispondi

 foto {mRk} 21 Jul 2012

Visualizza Messaggiocirio89, il 21 July 2012 - 10:50, ha scritto:

Ma eventualmente si può girare solo con le 125?
Si. Di norma organizzano il venerdì per ogni categoria tre turni di prove libere, qualche volta anche quattro.
Già il giovedì la pista e riservata per i piloti Alpe Adria (posso girare anche altri) e fanno girare tutti insieme senza restrizioni di tempo o altro. Per Adria non hanno saputo ancora confermarmi se sarà così.

Quindi chi vuole il venerdì può venire a girare con noi.
Rispondi

 foto cirio89 21 Jul 2012

Visualizza Messaggio{mRk}, il 21 July 2012 - 10:59, ha scritto:

Si. Di norma organizzano il venerdì per ogni categoria tre turni di prove libere, qualche volta anche quattro.
Già il giovedì la pista e riservata per i piloti Alpe Adria (posso girare anche altri) e fanno girare tutti insieme senza restrizioni di tempo o altro. Per Adria non hanno saputo ancora confermarmi se sarà così.

Quindi chi vuole il venerdì può venire a girare con noi.

buono a sapersi... ti farò sapere ;)
Rispondi

 foto xMaverickx 21 Jul 2012

Qualcuno mi spiega questo campionato? Non ne ho mai sentito parlare..
Comunque complimenti per la prima posizione e la terza,molto bravi :)
Rispondi

 foto edo9334 29 Jul 2012

È un campionato 125 sp che si corre nell'Alpe Adria da cui prende il nome la competizione ed è una regione che comprende l'europa orientale e parte dell'italia se non sbaglio :)
Rispondi