2Tempi... E Tanti Cavalli
MaxMito 22 Jul 2012
Iniziamo con le foto
La vista da dietro è la migliore
2Tempi.... 6cilindri... 750cc.... 165 cavalli
Messaggio modificato da MaxMito il 22 July 2012 - 15:48
La vista da dietro è la migliore
2Tempi.... 6cilindri... 750cc.... 165 cavalli
Messaggio modificato da MaxMito il 22 July 2012 - 15:48
MaxMito 22 Jul 2012
E continuiamo con un altro mostro... realizzato da un ingegnere di F1 Renault..
183 CV a 8700rpm per 119 kg di peso.. ALTRO CHE MOTOGP
183 CV a 8700rpm per 119 kg di peso.. ALTRO CHE MOTOGP
MaxMito 22 Jul 2012
mitico92 22 Jul 2012
comunque la potenza massima a 8700 giri è una cosa allucinante
un 4 tempi di pari cilindrata quella potenza è già tanto se la fa a 18 mila giri con tutta la m**da che deve portarsi dietro e la fase in cui il pistone si fa un giro per cazzi suoi senza dare potenza
un 4 tempi di pari cilindrata quella potenza è già tanto se la fa a 18 mila giri con tutta la m**da che deve portarsi dietro e la fase in cui il pistone si fa un giro per cazzi suoi senza dare potenza
bird92 22 Jul 2012
la prima secondo me ha troppi pochi cv per quella cilindrata, ormai c'è chi fa molto meglio... la seconda invece che cc è??
X-hide 22 Jul 2012
Ma solo io della prima trovo oscena, esteticamente, la disposizione dei silenziatori? Cioè... 3 a destra... 2 sotto sella... e 1 per cavoli suoi a sinistra... O.o
fra-x 22 Jul 2012
nelson22 22 Jul 2012
bubagan 22 Jul 2012
bird92 22 Jul 2012
Certo!!!! Senza targa ovviamente! E visto che non sarebbe iscritta al PRA non dovrei seguire il cds! Funziona cosė no?
bubagan 22 Jul 2012
COMUNQUE Sì, LA PRIMA per avere 165cv e 6 cilindri mmh... magari non si sono voluti spingere molto in là per questioni di affidabilità, ma un 6 cilindri 2T da 750cc potrebbe arrivare a 300cv. poi certo, come li usi? appena entra in coppia non la puoi gestire! [come la vorrei, altro che R1 a carburatori! vero bird? i bei discorsi da bar di oggi! ]
fra-x 22 Jul 2012
nelson22, il 22 July 2012 - 19:10, ha scritto:
Io morirei con un incidente dopo pochi giorni
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
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bubagan, il 22 July 2012 - 20:15, ha scritto:
vabbè ovviamente ci girerebbe per strada! uahahaha
MaxMito 22 Jul 2012
bubagan, il 22 July 2012 - 20:18, ha scritto:
COMUNQUE Sì, LA PRIMA per avere 165cv e 6 cilindri mmh... magari non si sono voluti spingere molto in là per questioni di affidabilità, ma un 6 cilindri 2T da 750cc potrebbe arrivare a 300cv. poi certo, come li usi? appena entra in coppia non la puoi gestire! [come la vorrei, altro che R1 a carburatori! vero bird? i bei discorsi da bar di oggi! ]