Raptor In Black!
GABO 31 Jul 2012
è arrivata l'ora di presentarvi la mia raptor perennemente work in progress....iniziamo con un po di foto poi magari in futuro se potrò aggiungerò
per ora ho trattato solo l'estetica con:
- frecce FAR carbon look a led con flasher FAR
- specchietti FAR carbon look con asta forata
- portatarga regolabile ONE nero in alluminio
- manopole domino nere/rosse
- bilanceri in erga rosso 4race
- cupolino BIONDI con colorazione cagiva ufficiale opaca
- luce posizione blu
-luce abbagliante/anabbaglainte effetto xeno
.
a breve finirò l'estetica e vi aggiornerò, ma il passo più importante lo farò con l'artigianale sp95, cornuto con spugna jollymoto che già ho, boyesen dual stage in carbonio
grazie a tutti. accetto commenti costruttivi!!
per ora ho trattato solo l'estetica con:
- frecce FAR carbon look a led con flasher FAR
- specchietti FAR carbon look con asta forata
- portatarga regolabile ONE nero in alluminio
- manopole domino nere/rosse
- bilanceri in erga rosso 4race
- cupolino BIONDI con colorazione cagiva ufficiale opaca
- luce posizione blu
-luce abbagliante/anabbaglainte effetto xeno
.
a breve finirò l'estetica e vi aggiornerò, ma il passo più importante lo farò con l'artigianale sp95, cornuto con spugna jollymoto che già ho, boyesen dual stage in carbonio
grazie a tutti. accetto commenti costruttivi!!
Dava46 31 Jul 2012
Carina, ma il cupolino non mi piace, la preferisco senza o con un cupolino molto piccolo, questo mi sembra troppo grosso. Ti consiglio di prendere un contagiri .
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...
bellar89 31 Jul 2012
Dava46, il 31 July 2012 - 20:22, ha scritto:
Carina, ma il cupolino non mi piace, la preferisco senza o con un cupolino molto piccolo, questo mi sembra troppo grosso. Ti consiglio di prendere un contagiri .
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...
le lamelle è meglio se metti le boyesen in vetronite, quelle in carbonio sono troppo rigide per motori solo ripotenziati...
devi guardare prima di tutto lo spessore, non il materiale
Messaggio modificato da bellar89 il 31 July 2012 - 21:26
Dava46 31 Jul 2012
bellar89, il 31 July 2012 - 21:25, ha scritto:
devi guardare prima di tutto lo spessore, non il materiale
bellar89 31 Jul 2012
ma non è il materiale che ti fa la lamella da pista o da strada, le prime seven uscivano con le lamelle in carbonio di serie dalla fabbrica, le vecchie moto anni 80 le avevano addirittura metalliche
Dava46 31 Jul 2012
bellar89, il 31 July 2012 - 21:47, ha scritto:
ma non è il materiale che ti fa la lamella da pista o da strada, le prime seven uscivano con le lamelle in carbonio di serie dalla fabbrica, le vecchie moto anni 80 le avevano addirittura metalliche
bellar89 31 Jul 2012
Dava46, il 31 July 2012 - 21:51, ha scritto:
ok ma se lo spessore è uguale scegli in base alla rigidità del materiale, per un uso stradale ho sempre letto che è meglio montare le boyesen in vetronite
se ha quelle gli conviene montare quelle, non c'è tutta questa grande differenza per una moto da strada, anche perchè se uno vuole proprio delle lamelle perfette per la moto dovrebbe mettersi a guardare spessore, materiale, intreccio del materiale, lunghezza ecc
Dava46 31 Jul 2012
bellar89, il 31 July 2012 - 21:55, ha scritto:
se ha quelle gli conviene montare quelle, non c'è tutta questa grande differenza per una moto da strada, anche perchè se uno vuole proprio delle lamelle perfette per la moto dovrebbe mettersi a guardare spessore, materiale, intreccio del materiale, lunghezza ecc
mitico92 01 Aug 2012
precisazione: le lamelle delle vecchie mito erano in finto carbonio.
GABO 01 Aug 2012
ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
Dava46 01 Aug 2012
GABO, il 01 August 2012 - 08:00, ha scritto:
ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
nelson22 01 Aug 2012
GABO, il 01 August 2012 - 08:00, ha scritto:
ragazzi io non ho gia le lamelle... io ho gia la spugna filtro jollymoto a porosità elevata comprata dall'eicma quest'anno.. secondo voi quali sono meglio per un utilizzo prettamente stradale con qualche pistata?
Comunque mi piace, solo inclinerei un po' verso il tachimetro il cupolino, passa a dare un'occhiata alla mia (link in firma)
GABO 01 Aug 2012
10€ 1mx25cm.... Grazie ragazzi, accetto critiche costruttive!! Daiii
Nelson l'ho vista la tua.... I colori mi fanno impazzire ma tutti quelle cose cromate e luccicose non mi piaccionO.... Preferisco l'opaco anche se bisogna stare piu attenti
Nelson l'ho vista la tua.... I colori mi fanno impazzire ma tutti quelle cose cromate e luccicose non mi piaccionO.... Preferisco l'opaco anche se bisogna stare piu attenti
nelson22 01 Aug 2012
GABO, il 01 August 2012 - 18:58, ha scritto:
10€ 1mx25cm.... Grazie ragazzi, accetto critiche costruttive!! Daiii
GABO 01 Aug 2012
Ti stavano vendendo la spugna per lavare il corpo! Ahahahahahahaahahhahahaahahahahha
Adri_Planet_93 01 Aug 2012
Bella, ma il cupolino non mi piace, devo trovarne uno di più piccolo per la mia, tipo il barracuda speed qualcosa!
Complimenti!
Complimenti!
GABO 02 Aug 2012
Grazie adri... Guarda i cupoloni della Monster vecchia... Voi sapete per caso quale unghia monoposto si può adattare?
Messaggio modificato da GABO il 02 August 2012 - 14:04
Messaggio modificato da GABO il 02 August 2012 - 14:04
Dava46 03 Aug 2012
per l'unghia la vedo dura visto che la sella è unica, io per la mito mi sono fatto un'unghia in vtr ed è venuta molto bene, puoi fare lo stesso con la raptor me è un lavoro piu difficile penso...
GABO 03 Oct 2012
aggiunti:
•stop a 15
•kit xeno 6000k con centralina slim
•luce di posizione anteriore a led
•luce targa a led LAMPA
•stop a 15
•kit xeno 6000k con centralina slim
•luce di posizione anteriore a led
•luce targa a led LAMPA