←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

500Gp Vs 1000Gp 4T

 foto skiddolo 17 Aug 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 August 2012 - 15:35, ha scritto:

A cappella ci parlerai tu, non capisco dove sarebbe la polemica nel citare i risultati di cui abbiamo già parlato

infatti ho scritto che non volevo far polemica ;) ho solo citato e dimostrato che delle 4 vittorie di barros nelle ultime 4 gare è verò solo per metà..anzi in le due vittorie son state in volata, mentre le altre due gare, in una ha beccato 9 secondi da rossi e nell'altra era addirittura 3°..ho solo specificato visto che parlate del "eh ca##o a pari moto l'ha mazzolato tutte e 4 le gare", poi uno va a vedere i VERI risultati e ti accorgi della cagata scritta
Rispondi

 foto STRRRRE 17 Aug 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 16 August 2012 - 17:46, ha scritto:

nel 2002 nelle ultime 4 gare barros salì sulla stessa moto di valentino, facendo meglio di lui (il famoso mondialino)
per fortuna che le parole scritte non si possono cambiare :)

e la chiudo qui, ma se insisti azzanno eh! uomo avvisato... :)
Rispondi

 foto skiddolo 17 Aug 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 August 2012 - 16:32, ha scritto:

per fortuna che le parole scritte non si possono cambiare :)

e la chiudo qui, ma se insisti azzanno eh! uomo avvisato... :)

scusa hai ragione..e comunque non vedo il "ha fatto meglio di lui", 2 gare in volata e in una ha beccato 9 secondi e nell'altra terzo :asd:
Rispondi

 foto STRRRRE 17 Aug 2012

ma il punto è: se ti ricordi il mondiale, fino a quel punto fu dominio assoluto, tanto che valentino vinse con 4 gare di vantaggio (oltre 100 punti!!) e tutti a dire "MARZIANO!!"
perciò CAMPIONE si, MARZIANO no.

(l'hanno dopo si è riconfermato, sempre vincendo, ma lottando molto di più con chi aveva la sua moto NON ufficiale)
fine :)
Rispondi

 foto skiddolo 17 Aug 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 August 2012 - 17:06, ha scritto:

ma il punto è: se ti ricordi il mondiale, fino a quel punto fu dominio assoluto, tanto che valentino vinse con 4 gare di vantaggio (oltre 100 punti!!) e tutti a dire "MARZIANO!!"
perciò CAMPIONE si, MARZIANO no.

(l'hanno dopo si è riconfermato, sempre vincendo, ma lottando molto di più con chi aveva la sua moto NON ufficiale)
fine :)

e allora chi sarebbe il marziano qui? :)

ps.io non l'ho mai definito un marziano ma sicuramente uno dei migliori piloti in circolazione degli ultimi anni
Rispondi

 foto STRRRRE 17 Aug 2012

ma se l'avessi definito così non avremmo mai discusso! chi ti può dar torto? (a parte mitico :lol:)
Rispondi

 foto skiddolo 17 Aug 2012

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 17 August 2012 - 17:17, ha scritto:

ma se l'avessi definito così non avremmo mai discusso! chi ti può dar torto? (a parte mitico :lol:)

:lol:
Rispondi

 foto TheGiorgioMito 10 Oct 2012

quanta roba erano le 500 2 tempi però? e le gare erano molto piu interessanti ! altro che quelle di adesso, rischio ogni volta di addormentarmi...
Rispondi