Dovizioso In Ducati
Runner46 23 Aug 2012
Ma rispetto al vecchio telaio sono diminuite le vittorie...
Cmq sicuro.che fosse traliccio quella che ha vinto il mondiale stoner?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Cmq sicuro.che fosse traliccio quella che ha vinto il mondiale stoner?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
penna_85 23 Aug 2012
Telaio a traliccio fino al 2008 (ma comunque il motore era portante), dal 2009 hanno usato lo "scatolato" in carbonio/alluminio
sognandolamito 23 Aug 2012
CipoPig_EV 30 Aug 2012
la desmosedici di ora ha lo stesso motore del 2004, quella del 2007 era un progetto nuovo, in quanto fu introdotto l 800, ma poi ritornato il mille hanno preso il progetto del 2004 e fatto qualche modifica.. mentre casa honda ha fatto provare ai piloti ufficiali 26 tipi di telai
STRRRRE 30 Aug 2012
CipoPig_EV, il 30 August 2012 - 22:20, ha scritto:
la desmosedici di ora ha lo stesso motore del 2004, quella del 2007 era un progetto nuovo, in quanto fu introdotto l 800, ma poi ritornato il mille hanno preso il progetto del 2004 e fatto qualche modifica.. mentre casa honda ha fatto provare ai piloti ufficiali 26 tipi di telai
distribuzione dei pesi
elettronica
piloti
ampiezza di risorse e di reparti per promuovere i progetti (come hai tentato di dire, il loro telaio è lo stesso da inizio anno, anche se negli ultimi due anni ne hanno provati molti)
MaxMito 30 Aug 2012
STRRRRE, il 30 August 2012 - 23:08, ha scritto:
il motore è l'ultimo dei loro problemi sai... in ordine:
distribuzione dei pesi
elettronica
piloti
ampiezza di risorse e di reparti per promuovere i progetti (come hai tentato di dire, il loro telaio è lo stesso da inizio anno, anche se negli ultimi due anni ne hanno provati molti)
distribuzione dei pesi
elettronica
piloti
ampiezza di risorse e di reparti per promuovere i progetti (come hai tentato di dire, il loro telaio è lo stesso da inizio anno, anche se negli ultimi due anni ne hanno provati molti)
http://www.infullgea...ovo-telaio.html
penna_85 31 Aug 2012
MaxMito, il 30 August 2012 - 23:13, ha scritto:
CipoPig_EV, il 30 August 2012 - 22:20, ha scritto:
la desmosedici di ora ha lo stesso motore del 2004, quella del 2007 era un progetto nuovo, in quanto fu introdotto l 800, ma poi ritornato il mille hanno preso il progetto del 2004 e fatto qualche modifica.. mentre casa honda ha fatto provare ai piloti ufficiali 26 tipi di telai
penna_85 31 Aug 2012
skiddolo 31 Aug 2012
han provato un telaio e un forcellone da loro dichiarazioni ufficiali..se comprate master bike di settembre c'è un articolo interessante sulle evoluzioni delle ciclistiche con l'avvento del 4t con molte spiegazioni interessanti
penna_85 31 Aug 2012
Runner46, il 31 August 2012 - 09:30, ha scritto:
allora affidabile
Questo è quello "che so"...poi ognuno è libero di credere e pensare quello che vuole
skiddolo, il 31 August 2012 - 09:31, ha scritto:
han provato un telaio e un forcellone da loro dichiarazioni ufficiali..se comprate master bike di settembre c'è un articolo interessante sulle evoluzioni delle ciclistiche con l'avvento del 4t con molte spiegazioni interessanti
Credi che ti vengano a dire (oltertutto con una nota ufficiale) cosa stanno provando e cosa no?? (e soprattutto quanto...visto che 4 telai, secondo me, denotano una situazione critica...come se vagassero nel buio... )
L'hann menata per un anno (compreso Preziosi) che non sarebbero passati al deltabox.....................................................
Runner46 31 Aug 2012
ancora??? il deltabox non aiuta a vincere per un ca##o!!! c'era un bellissimo articolo lunghissimo in inglese dove spiegava i svantaggi del deltabox ed erano tantissimi!!! -.-"
chi ce l'ha? non lo trovo piu
l'aveva posato dillo l'anno scorso qui sul cmc
chi ce l'ha? non lo trovo piu
l'aveva posato dillo l'anno scorso qui sul cmc
Runner46 31 Aug 2012
infatti il telaio di adesso è la soluzoine, la ducati ha bisogno di tempo per trovare il giusto equilibrio. mica si può pretendere che ci beccano da subito...
il deltabox è stato un fallimento!!! un'idea sbagliata di preziosi
il deltabox è stato un fallimento!!! un'idea sbagliata di preziosi
skiddolo 31 Aug 2012
come ho scritto prima, andate a leggere l'articolo (lungo 8 pagine mi pare) della questione telaio della gp su master bike..si capiscono molte cose e si evidenzia sin da subito il grosso limite che aveva il telaio a traliccio rispetto alla filosofia jappo
MaxMito 31 Aug 2012
skiddolo, il 31 August 2012 - 13:29, ha scritto:
come ho scritto prima, andate a leggere l'articolo (lungo 8 pagine mi pare) della questione telaio della gp su master bike..si capiscono molte cose e si evidenzia sin da subito il grosso limite che aveva il telaio a traliccio rispetto alla filosofia jappo