←  Domande frequenti su Mito, Moto e Forum

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Db Killer

 foto andryterror 15 Sep 2012

Visualizza Messaggiobubagan, il 15 September 2012 - 16:26, ha scritto:

100... basta che me la levo possiamo metterci d'accordo! XD
scrivimi per messaggio privato ci sentiamo li ^_^
Rispondi

 foto bubagan 15 Sep 2012

scrivimi una mail tua o un tuo numero di telefono qui, non posso mandarti mp, hai troppi pochi messaggi ancora. ;)
Rispondi

 foto andryterror 15 Sep 2012

Visualizza Messaggiobubagan, il 15 September 2012 - 17:19, ha scritto:

scrivimi una mail tua o un tuo numero di telefono qui, non posso mandarti mp, hai troppi pochi messaggi ancora. ;)
sava95@live.it
Rispondi

 foto bubagan 16 Sep 2012

Visualizza Messaggioandryterror, il 15 September 2012 - 17:21, ha scritto:

sava95@live.it

mail per te con tutte le spiegazioni dovute. ;)
Rispondi

 foto s3al 16 Sep 2012

A titolo informativo: La giannelli è una sottomarca della arrow, quindi sono uguali, cambia soltanto il prezzo
Rispondi

 foto bellar89 16 Sep 2012

Visualizza Messaggiobubagan, il 15 September 2012 - 13:04, ha scritto:

le arrow/gianneli (lo dico per correttezza) sono pure loro omologate, che vadano peggio della seven non lo sò, per me vanno allo stesso modo, di sicuro hanno più sound e pesano meno.
se devo dare un consiglio ovviamente penso alla sp '95 /'94/'93, ma non diciamo ora che tutte le aftermarket sono m**da e che quei pezzi di ferro pesante delle seven sono un'ottima scelta. sono buone per chi vuol spendere poco.

si fa sempre confusione con le omologazioni. Le marmitte aftermarket sono omologate per poter essere vendute ma NON usate su strade pubbliche, l'omologazione per andare veramente tranquilli deve essere fatta sul libretto come i cerchi delle macchine per es. Quando gli fai vedere quel foglietto scrauso che danno con qualsiasi marmitta con codice di omologazione, stampato anche sulla pancia, si mettono a ridere perchè non ha alcun valore se la modifica non è a libretto; per questo secondo me la seven è la meglio perchè hai una marmitta che rende come le altre ma "mimetizzata" da originale......poi ovvio, rischiare per rischiare allora prendi l'sp :D
Messaggio modificato da bellar89 il 16 September 2012 - 11:50
Rispondi