←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Grosso Rossi

 foto skiddolo 17 Sep 2012

tra l'altro dice l'esatto opposto di quel che scrivono su master bike per la questione telaio (non ho letto tutto ma solo alcune cose) e sinceramente quelli di master bike mi sembrano un "pelo" più affidabili
Rispondi

 foto PrizeGold 17 Sep 2012

Forza Cagiva, Alè Cagiva!

Rispondi

 foto RiNuCCio 17 Sep 2012

Un conto è fare un analisi un conto è affermare senza competenze in merito che un telaio è fatto male. Spiegate al giornalista che se il telaio è diverso dalle Jappo (4inlinea) è perchè la Ducati Jappo non lo è :suspi:
Rispondi

 foto STRRRRE 17 Sep 2012

ma rinuccio, se in passato avessi letto qualche altro articolo di quel personaggio, non ti stupiresti!
Rispondi

 foto mitico92 18 Sep 2012

pensavo...iannone ha fatto i test con la ducati. sicuramente le sue doti da collaudatore hanno dato all'inegner preziosi i dati giusti per fare il nuovo telaio. e rossi è andato meglio. sicuramente è merito di iannone e rossi ha raccolto i frutti dei suoi test.
Rispondi

 foto Cif 18 Sep 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 September 2012 - 00:45, ha scritto:

pensavo...iannone ha fatto i test con la ducati. sicuramente le sue doti da collaudatore hanno dato all'inegner preziosi i dati giusti per fare il nuovo telaio. e rossi č andato meglio. sicuramente č merito di iannone e rossi ha raccolto i frutti dei suoi test.

Io pensavo che Iannone fosse andato li per provarla, non per fare da collaudatore... In teoria il collaudatore ci macina km su km e decide cosa va migliorato. Felice di essere smentito se esistono prove di quello che dici :)
Rispondi

 foto Runner46 18 Sep 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 September 2012 - 00:45, ha scritto:

pensavo...iannone ha fatto i test con la ducati. sicuramente le sue doti da collaudatore hanno dato all'inegner preziosi i dati giusti per fare il nuovo telaio. e rossi č andato meglio. sicuramente č merito di iannone e rossi ha raccolto i frutti dei suoi test.
Ahahahhahaaha xD xD che che trollata asd

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Rispondi

 foto STRRRRE 18 Sep 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 September 2012 - 00:45, ha scritto:

pensavo...iannone ha fatto i test con la ducati. sicuramente le sue doti da collaudatore hanno dato all'inegner preziosi i dati giusti per fare il nuovo telaio. e rossi è andato meglio. sicuramente è merito di iannone e rossi ha raccolto i frutti dei suoi test.
è una battuta vero?
Rispondi

 foto mitico92 18 Sep 2012

ovvio che era una battuta....ma se ci pensate sono le stesse cose che dicevano skiddolo e runner qualche tempo fa con altri nomi ahahahahhahha
Rispondi

 foto RiNuCCio 18 Sep 2012

Si era ipotizzato un miglioramento anche quando un pilota seguiva da dietro la moto che avrebbe guidato l'anno dopo :Risata rotante:

E' vero che i giornali/blog influenzano troppo. Loro devono fare click e possono azzardare ogni cosa :asd: noi invece dobbiamo mantenere la credibilità e la lucidità perche non abbiamo nessun ritorno economico. Quindi viva le teorie dei giovani bikers e basso i gossip/blog :tunz: :tunz: :tunz:

Ok basta :asd:
Rispondi

 foto mitico92 18 Sep 2012

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 18 September 2012 - 12:11, ha scritto:

Si era ipotizzato un miglioramento anche quando un pilota seguiva da dietro la moto che avrebbe guidato l'anno dopo :Risata rotante:

E' vero che i giornali/blog influenzano troppo. Loro devono fare click e possono azzardare ogni cosa :asd: noi invece dobbiamo mantenere la credibilità e la lucidità perche non abbiamo nessun ritorno economico. Quindi viva le teorie dei giovani bikers e basso i gossip/blog :tunz: :tunz: :tunz:

Ok basta :asd:
si su rossi si era ipotizzato di tutto ahahahahhahahaha
è così che mediaset ha creato il rossista medio!
Rispondi

 foto Runner46 18 Sep 2012

Ma smettila! Non č mediaset ma sono le vittorie dei mondiali e la simpatia che ha conquistato il mondo... Compreso l america.
9 titoli mica č da tutti... :D

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Rispondi

 foto BR1 18 Sep 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 18 September 2012 - 12:17, ha scritto:


è così che mediaset ha creato il rossista medio!

Quelli son buoni di convincere la gente a mangiare la m**da adducendo la motivazione che se la mangiano miliardi di mosche allora è buona.
Rispondi

 foto Stoppies89 22 Sep 2012

Visualizza MessaggioRunner46, il 18 September 2012 - 12:26, ha scritto:

Ma smettila! Non è mediaset ma sono le vittorie dei mondiali e la simpatia che ha conquistato il mondo... Compreso l america.
9 titoli mica è da tutti... :D

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Sei più noioso di mia nonna e le sue amiche che parlano di uncinetto
Rispondi

 foto Runner46 22 Sep 2012

Ricordati è piu facile arrivarci in cima che rimanerci a lungo :D
Rispondi

 foto Šaniele_iFrIt 23 Sep 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 22 September 2012 - 12:11, ha scritto:

Sei più noioso di mia nonna e le sue amiche che parlano di uncinetto
Oh, eccolo il flamer puro, magari facessi più visita a sto posto, ce n'è di gente da insultare.. Solo che se lo faccio io mi bannano :(
Rispondi

 foto Runner46 24 Sep 2012

Visualizza MessaggioŠaniele_iFrIt, il 23 September 2012 - 10:50, ha scritto:

Oh, eccolo il flamer puro, magari facessi pił visita a sto posto, ce n'č di gente da insultare.. Solo che se lo faccio io mi bannano :(
Lui puo farlo visto che mi conosce dal vivo e ci insultiamo.da amici bolognesi mentre te flammi in maniera triste...

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
Rispondi