←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Sono Riuscito A Montare Tutto Il Set Di Ca...

 foto Marco Sfunk 17 Sep 2012

L'ho montato in sei mesi :asd: causa svogliatezza..

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Niente male per 140 euro spedite :svegliopd3: , si qualche imperfezione c'è, ma bisogna proprio cercarla, sono contento =)

Colgo l'occasione per dirvi che ho i pistoni alla frutta, il calo di potenza è percettibile, per i monofascia 6 mila km van già bene!!! quest'inverno so cosa fare :asd: :taccio:
Rispondi

 foto mitico92 17 Sep 2012

metti i bi...
Rispondi

 foto Marco Sfunk 17 Sep 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 September 2012 - 19:04, ha scritto:

metti i bi...

Poco ma sicuro!!!

credo piazzerò due vertex! l'unica cosa che non sopporto di sta moto è l'entrata in coppia violenta dopo il buco, se sei in curva sono cazzi a tenerla :asd: diciamo che scoda un pelo lol
Rispondi

 foto mitico92 17 Sep 2012

ne ho provata una preparata davvero bene è fottutamente lineare, ci sono rimasto di m**da, lascia perdere....
ca##o piega però -.-
Rispondi

 foto nelson22 17 Sep 2012

Belle, mi piacciono!


Ma perché non hai aggiornato il topic della tua moto? Ah vero, è stato chiuso..
Immagine inserita


Si scherza eh! :)
Rispondi

 foto gianluis23 17 Sep 2012

gli specchietti del nuovo modello sul vecchio, sono peggio di quelli del vecchio sul nuovo!
Rispondi

 foto Marco Sfunk 17 Sep 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 September 2012 - 19:14, ha scritto:

ne ho provata una preparata davvero bene è fottutamente lineare, ci sono rimasto di m**da, lascia perdere....
ca##o piega però -.-

certo! Con la zeel metti tutto aposto! Su motori con centralin originale e' nornale avere il buco. Se ti consola lo ha detto marko.

Visualizza Messaggiogianluis23, il 17 September 2012 - 19:42, ha scritto:

gli specchietti del nuovo modello sul vecchio, sono peggio di quelli del vecchio sul nuovo!

sono del 125 2007 infatti :asd:

ho dei carbonio omologati ma hanno l attacco cbr

Pier dico che pieghero' sempre meno.. Purtroppo ho gia troppi amici che si sono fatti male o non ci sono proprio piu'.. Sabato un amico si e' schiantato contro un guard ai 130.

E' anche per questo motivo che prendero' un enduro. La si rischia poco! ca##o raga occhio per strada. E' un attimo a rovinarsi la vita!!
Rispondi

 foto mitico92 17 Sep 2012

veramente l'rgv che ho guidato ha la centralina originale
Rispondi

 foto Marco Sfunk 17 Sep 2012

Visualizza Messaggiomitico92, il 17 September 2012 - 20:19, ha scritto:

veramente l'rgv che ho guidato ha la centralina originale
a

bho non so che dirti. Ha me l hanno confermato tutti. Poi aho voi avete le duemmezzo che non fumano. Non consumano e che hanno un erogazione da 4t. Ah che con dei pistoni ci fanno 60,000 km..Non e' all'altezza la mia :asd:
Rispondi

 foto fabio_491 17 Sep 2012

ca##o bella bella :)
Rispondi

 foto mitico92 18 Sep 2012

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 17 September 2012 - 20:23, ha scritto:

a

bho non so che dirti. Ha me l hanno confermato tutti. Poi aho voi avete le duemmezzo che non fumano. Non consumano e che hanno un erogazione da 4t. Ah che con dei pistoni ci fanno 60,000 km..Non e' all'altezza la mia :asd:
sei proprio stupido.
Rispondi

 foto bubagan 26 Sep 2012

mai visti adesivi messi così ad muzzum
Rispondi

 foto bellar89 26 Sep 2012

l'aprilia bianca e rossa non ce la vedo, mi fa pensare alla mito :lol:

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il 17 September 2012 - 20:14, ha scritto:

certo! Con la zeel metti tutto aposto! Su motori con centralin originale e' nornale avere il buco. Se ti consola lo ha detto marko.



sono del 125 2007 infatti :asd:

ho dei carbonio omologati ma hanno l attacco cbr

Pier dico che pieghero' sempre meno.. Purtroppo ho gia troppi amici che si sono fatti male o non ci sono proprio piu'.. Sabato un amico si e' schiantato contro un guard ai 130.

E' anche per questo motivo che prendero' un enduro. La si rischia poco! ca##o raga occhio per strada. E' un attimo a rovinarsi la vita!!

occhio solo agli stronzi che stendono il filo spinato se vai per campi!
Rispondi