←  MitoClub in Pista 2012

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[Quarta Tappa] Impressioni Commenti Cronom...

 foto Alex1989 01 Oct 2012

Ciao ragazzi,

La quarta tappa del CMC in pista 2012 si è svolta regolarmente.
Nonostante le previsioni del tempo non fossero delle migliori, alla fine è stata una buona giornata di sole!!

Complimenti a tutti i partecipanti per la correttezza e lo spirito di compagnia dimostrato.

Ho un paio di quesiti che vorrei porvi...

- che fine hanno fatto i toscani e perchè non si sono nemmeno degnati di confermare o meno la loro presenza??

- ste, ma perchè non hai nemmeno provato a carburare la moto? Cioè... avessi grippato allora il ritiro ci può stare... ma per cambiare uno ziglore servono 2minuti!!
Lorenzo ha rotto una pedalina e Robyerre aveva il tuo stesso problema... lo abbiamo risolto in 10minuti!!

- Bellet, mi vendi la marmitta con silenziatore centrale, sotto codone stile ducati??? è una figata!!
Rispondi

 foto BR1 01 Oct 2012

uno dei due era assente e l'altro non riusciva a presenziare senza poter dividere le spese di nolo+gasolio+autostrada.
Rispondi

 foto STRRRRE 01 Oct 2012

Non sono proprio sicuro di non aver grippato, penso di aver tirato la frizione per tempo ma mi era rimasto il dubbio
Preferisco arrivare pronto la prossima volta... Girare col pensiero non è il massimo
Rispondi

 foto Stoppies89 01 Oct 2012

Alex gongola poco che hai visto il podio grazie alla mia marmitta....m**da più ci penso più sto male
Rispondi

 foto lorenzo95 01 Oct 2012

Bella giornata anche se tra problemi miei e alla moto sono stato più lento di 4 secondi dal mio best, però mi sono divertito come al solito grazie ai membri del cmc!

Ho visto sul sito del fotografo che hanno pubblicato tutte le foto di gara 1 e delle libere, qualcuno sa quanto costa prenderle?
L' anno scorso era 10 euro a foto, visto che sono più di 100 foto .......... Se c'è un costo fisso e non è alto le prendo tutte e dopo le metto sul sito....
Rispondi

 foto fede89 01 Oct 2012

che amaro
Rispondi

 foto Biagio 01 Oct 2012

Lorenzo di solito sono 25€ per il cd con tutte le foto dove compari tu della giornata! ;)
Rispondi

 foto {mRk} 02 Oct 2012

Cosa è successo a Davide?

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 01 October 2012 - 21:47, ha scritto:

Bella giornata anche se tra problemi miei e alla moto sono stato più lento di 4 secondi dal mio best, però mi sono divertito come al solito grazie ai membri del cmc!

Ho visto sul sito del fotografo che hanno pubblicato tutte le foto di gara 1 e delle libere, qualcuno sa quanto costa prenderle?
L' anno scorso era 10 euro a foto, visto che sono più di 100 foto .......... Se c'è un costo fisso e non è alto le prendo tutte e dopo le metto sul sito....
L'importante è divertirsi.
Rispondi

 foto STRRRRE 02 Oct 2012

Un classico, è scivolato per pochi metri in un punto per di più lento, ma come sono arrivati alla ghiaia lui è la moto hanno fatto un po' di ruzzoloni, è lì che hanno preso un po' di botte entrambi
Rispondi

 foto loziolollo 02 Oct 2012

pensava di fare il bastoner della situazione e si è ritrovato a fare il valentino rossi degli ultimi tempi!
Rispondi

 foto Stoppies89 02 Oct 2012

Lento...io muro la quarta li...proprio lento no...cmq marko ho perso l'avantreno in frenata e la moto di e' impuntata sul cordolo...ci ho lasciato tutto lo scarico...amen!!! Cominciano i lavori per arrivare nei primi 3 il prossimo anno al Civs
Rispondi

 foto {mRk} 02 Oct 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 02 October 2012 - 10:35, ha scritto:

Lento...io muro la quarta li...proprio lento no...cmq marko ho perso l'avantreno in frenata e la moto di e' impuntata sul cordolo...ci ho lasciato tutto lo scarico...amen!!! Cominciano i lavori per arrivare nei primi 3 il prossimo anno al Civs
La caduta ci può stare, l'importante è non farsi male, la moto si può riparare e sistemare.

Ho visto i tempi (civs e trofeo CMC) e giri già con un buon passo. Significa che la moto di base va già bene e che guidi bene. Per migliorare devi allenarti di più (so che non è facile) e affinare il motore dove hai più margine (questo è già più fattibile).
Rispondi

 foto Stoppies89 02 Oct 2012

Quest'anno ho avuto dei problemi fisici che purtroppo mi hanno tenuto molto fermo...incrociamo le dita per il prossimo anno...comunque ne parliamo con calma e vediamo il da farsi per il prossimo anno
Rispondi

 foto Spalla #7 02 Oct 2012

Stavolta speravo di abbattere il muro dell'1'21" ma mi sono fermato al netto....credo che per quest'anno sia impossibile scendere sotto visto il clima a cui andremo incontro le prossime due tappe.....
Rispondi

 foto Biagio 05 Oct 2012

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 02 October 2012 - 11:49, ha scritto:

Stavolta speravo di abbattere il muro dell'1'21" ma mi sono fermato al netto....credo che per quest'anno sia impossibile scendere sotto visto il clima a cui andremo incontro le prossime due tappe.....
E soprattutto le motomangiate
Rispondi