←  Moto GP, 250cc, 125cc

Cagiva Mito Club Official Forum

»

(Ma)Rquez?

 foto RiNuCCio 05 Feb 2013

Spaventoso!

Altro che tirocinio... Bene anche Bradl, costante da un bel po, salvo qualche caduta extra in gara l'anno scorso
Rispondi

 foto fra-x 05 Feb 2013

Beh quelli foryi sono davanti ...
Gli altri sono tutti a + di mezzo secondo dai primi

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Rispondi

 foto RiNuCCio 05 Feb 2013

Marquez ha un approccio vecchio stile alle corse.
Dichiara "si si, non penso al titolo bla bla" per non danneggiare l'immagine e lo sponsor in caso di flop ma quando sale in sella pensa solo a ruotare l'acceleratore.

Comunque, Marc ne ha di suo, ma l'Italianissimo e preparatissimo team dell'Ex :sniff: Casey sa il fatto suo, che sia Italiana o Jappo lavorano alla grande. Bella squadra...

Prevedo scambio di moto nel 2014 fra Pedrosa e un Ducatista :asd: probabilmente Hayden :sisi:
Messaggio modificato da RiNuCCio il 05 February 2013 - 15:20
Rispondi

 foto penna_85 06 Feb 2013

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 05 February 2013 - 15:19, ha scritto:

Marquez ha un approccio vecchio stile alle corse.
Dichiara "si si, non penso al titolo bla bla" per non danneggiare l'immagine e lo sponsor in caso di flop ma quando sale in sella pensa solo a ruotare l'acceleratore.

Comunque, Marc ne ha di suo, ma l'Italianissimo e preparatissimo team dell'Ex :sniff: Casey sa il fatto suo, che sia Italiana o Jappo lavorano alla grande. Bella squadra...

Prevedo scambio di moto nel 2014 fra Pedrosa e un Ducatista :asd: probabilmente Hayden :sisi:

E' già abbastanza un "perdente" Pedrosa in motogp... :rolleyes: :D
O meglio, l'eterno secondo...
Rispondi

 foto RiNuCCio 06 Feb 2013

Non perchè gli piaccia, ma l'altro unico scambio valido sarabbe Lorenzo Pedrosa. Ma credo che Lorenzo non accetterebbe per lo stesso motivo per cui Pedrosa secondo me lascerà.

Un coinquilino troppo scomodo, non solo per talento, ma per la nazionalità. Lorenzo, in modo piu contenuto e "serioso" sa vendere bene la sua immagine, non stona. Un Marquito in squadra potrebbe rubargli la scena.

In Ducati doveva andarci il Sic :(
Messaggio modificato da RiNuCCio il 06 February 2013 - 11:58
Rispondi

 foto penna_85 06 Feb 2013

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 06 February 2013 - 11:57, ha scritto:

Non perchè gli piaccia, ma l'altro unico scambio valido sarabbe Lorenzo Pedrosa. Ma credo che Lorenzo non accetterebbe per lo stesso motivo per cui Pedrosa secondo me lascerà.

Un coinquilino troppo scomodo, non solo per talento, ma per la nazionalità. Lorenzo, in modo piu contenuto e "serioso" sa vendere bene la sua immagine, non stona. Un Marquito in squadra potrebbe rubargli la scena.

In Ducati doveva andarci il Sic :(
Eh certo, ci mancherebbe altro che gli piacesse arrivare "sempre" secondo!! :D
Rispondi