←  MitoClub in Pista 2012

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[Quinta Tappa] Conferme Abbonati E Wild Card

 foto Biagio 25 Oct 2012

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 25 October 2012 - 17:06, ha scritto:



neve !!! io una soluzione l'avrei.

spostare tutto nel pomeriggio !!!
Ma cosa cosa cambia diego? È brutto tempo comunque
Rispondi

 foto Diego_Evo9 26 Oct 2012

Visualizza MessaggioBiagio, il 25 October 2012 - 21:04, ha scritto:

Ma cosa cosa cambia diego? È brutto tempo comunque

che se non ce pioggia, al mattino ce 10c al pomeriggio 15-17c
Rispondi

 foto Diego_Evo9 26 Oct 2012

dai che se arriviamo a 10 andiamo !!!
Rispondi

 foto Spalla #7 26 Oct 2012

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 26 October 2012 - 16:30, ha scritto:

dai che se arriviamo a 10 andiamo !!!
Con queste previsioni?? Ma io accendo il camino e non mi muovo da casa...
Rispondi

 foto lorenzo95 26 Oct 2012

Io cerco di fare tutto il possibile per venire ma per adesso non posso venire
Rispondi

 foto Diego_Evo9 27 Oct 2012

è possibile avere una comunicazione se si svolge la gare entro le 16 ?
Rispondi

 foto fabio_491 27 Oct 2012

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 27 October 2012 - 09:00, ha scritto:

è possibile avere una comunicazione se si svolge la gare entro le 16 ?
sinceramente a parer mio e meglio se venga rinviata.perche ok se ci fosse qualche possibilita di pioggia ma in questo week danno NEVE! e brutto tempo in tutto il nord italia. la cosa è piu siura delle altre tappe.
Rispondi

 foto loziolollo 27 Oct 2012

ca##o di fermoni....ancora che pensate al tempo..questo weekend si gira al contrario: all'ingresso dell'ovale c'è uno skilift poi si scende a sx x poi riprendere uno skilift che ti porta direttamente a metà rettilineo e da lì tagli a sx e ti ributti giù nell'ovale dall'altra parte che è in discesa (sarebbe in salita ma girando al contrario diventa discesa)...fai tutto l'ovale e ritorni al punto di partenza.

x chi preferisce fare fondo invece l'altra parte di pista (dalla partenza alle curve dopo il rettilineo) è attrezzata come pista di fondo!
Rispondi

 foto lorenzo95 27 Oct 2012

Visualizza Messaggiofabio_491, il 27 October 2012 - 09:03, ha scritto:


sinceramente a parer mio e meglio se venga rinviata.perche ok se ci fosse qualche possibilita di pioggia ma in questo week danno NEVE! e brutto tempo in tutto il nord italia. la cosa è piu siura delle altre tappe.

Se potesse essere rinviata non ci sarebbe problema ma questa tappa se non si può fare viene annullata e basta perchè siamo al 28 ottobre e non c'è tempo per farne un' altra

Poi se si riuscisse a rinviarla anche di una settimana sarebbe bello, tanto oltre a noi del cmc a ottobre-novembre non va quasi più nessuno in pista
Rispondi

 foto Alex1989 27 Oct 2012

ECCOCI QUA...

Io sono molto propenso a cancellare la tappa.

Non arriviamo nemmeno a 10 partecipanti, le previsioni danno 7gradi e pioggia tutto il giorno...

La tappa non verrà rimandata, ma annullata... in quanto si andrebbe troppo avanti come data.


:teach:
Detto questo, la stagione 2012 è ufficialmente terminata.
La classifica definitiva è quella aggiornata all'ultima tappa svolta.

Ringrazio tutti per la partecipazione e per la vostra VOGLIA DI "SGARINARE" tutti assieme!!!

Ci aggiorniamo per le premiazioni finali, e... magari facciamo anche una bella cenetta assieme...
Chiamiamo anche AL magari..... :smiling: :smiling: :smiling:

COMPLIMENTI A TUTTI
Rispondi

 foto Ceppa 27 Oct 2012

Comunicato ai ragazzi della salita, rimandiamo al next year.
Rispondi

 foto Spalla #7 27 Oct 2012

Concordo con Alex, mi pare giusto annullare quest'ultima tappa onde evitare il recupero in giornate fredde e con poche presenze.
Complimenti e grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'edizione di quest'anno con passione e serietà...e un monito a chi ha preso questa manifestazione con leggerezza rendendosi protagonista di episodi e situazioni facilmente evitabili con una buona dose di maturità e serietà.

Adesso non resta che organizzare la cena per le premiazioni! Cominciate a pensare alla prossima edizione con suggerimenti e proposte... ;)
Rispondi

 foto SoDDo 27 Oct 2012

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 27 October 2012 - 13:27, ha scritto:

Concordo con Alex, mi pare giusto annullare quest'ultima tappa onde evitare il recupero in giornate fredde e con poche presenze.
Complimenti e grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato all'edizione di quest'anno con passione e serietà...e un monito a chi ha preso questa manifestazione con leggerezza rendendosi protagonista di episodi e situazioni facilmente evitabili con una buona dose di maturità e serietà.

Adesso non resta che organizzare la cena per le premiazioni! Cominciate a pensare alla prossima edizione con suggerimenti e proposte... ;)

per quanto ho visto io erano da preferire gli orari dell'anno scorso, fare le gare a mezzogiorno è un po' troppo presto secondo me :asd:
Rispondi

 foto Diego_Evo9 27 Oct 2012

CONFERMI CHE è ANNULLATA ???? un modo definitivo !

freddo non fa, qualche goccia !

io sono propenso ad andare
Messaggio modificato da Diego_Evo9 il 27 October 2012 - 14:48
Rispondi

 foto Alex1989 27 Oct 2012

Diego sei stressante!!

Tappa annullata.
La Pista domani e' aperta anche se non ci siamo noi... Vai pure se hai voglia!!
Messaggio modificato da Alex1989 il 27 October 2012 - 15:15
Rispondi

 foto Diego_Evo9 27 Oct 2012

Visualizza MessaggioAlex1989, il 27 October 2012 - 15:15, ha scritto:

Diego sei stressante!!

Tappa annullata.
La Pista domani e' aperta anche se non ci siamo noi... Vai pure se hai voglia!!

era per non avere dubbi !!!
Rispondi

 foto loziolollo 27 Oct 2012

Visualizza MessaggioSoDDo, il 27 October 2012 - 13:41, ha scritto:

per quanto ho visto io erano da preferire gli orari dell'anno scorso, fare le gare a mezzogiorno è un po' troppo presto secondo me :asd:
minchia BIG QUOTE! alle 6 del mattino io vado a letto mica mi posso alzare! e che cact!
Rispondi

 foto fabio_491 27 Oct 2012

io ho partecipato solo una vota però un coglio è qullo di aumentare i giri della gara. so che non dipende da alex ma da quelli della pista.però gia solo un giro in piu per gara sarebbe comunque qualcosa in piu :) poi sono d accordo con i due sopra che la gara a mezzo giorno e un po presto, perché la mattinata si svolge di corsissima per rientrare negli orari.
poi per il resto bellissimo evento spero di aver il tempo di continuare la mito abbandonata e iscrivermi a tutte le gare il prossimo anno.
Rispondi

 foto lorenzo95 28 Oct 2012

Anche oggi le previsioni hanno sbagliato :-( qua a 90km dalla pista c'è sole d'appertutto e a castelletto sembra ci sia la stessa situazione
Va beh ormai è andata.....
Rispondi

 foto MaxMito 28 Oct 2012

Visualizza Messaggiolorenzo95, il 28 October 2012 - 08:37, ha scritto:

Anche oggi le previsioni hanno sbagliato :-( qua a 90km dalla pista c'è sole d'appertutto e a castelletto sembra ci sia la stessa situazione
Va beh ormai è andata.....
Verso Pavia sta diluviando.. Stare a casa è stata la scelta migliore !
Rispondi