←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Povere 159 3.2 V6 :(

 foto X-hide 21 Oct 2012

Povera aston martin -.-
Rispondi

 foto mitico92 21 Oct 2012

 X-hide, il 21 October 2012 - 20:50, ha scritto:

Povera aston martin -.-

ma sti cazzi, povere alfa ahahhaha
Rispondi

 foto mitico92 21 Oct 2012

 MaxMito, il 21 October 2012 - 20:52, ha scritto:

Povera :sniff:
Immagine inserita

ahahhahaha CAPPOTTATO AHAHAHAHAHAH
Rispondi

 foto Hodgson89 21 Oct 2012

Un'Aston Martin, ma non un'Aston normale bensì quella di James Bond, che non riesce a far via a 2 Alfa... La fine del mondo è vicina!

D:
Rispondi

 foto BR1 21 Oct 2012

io so solo che alla cava dove hanno girato alcune scene c'è un ristorantino spettacolare :D
Rispondi

 foto DNA_54 21 Oct 2012

povere alfa un par di O O
hai idea di quanta pubblicità si sono fatti grazie a quell'inseguimento??
anche io avrei dato volentieri 5 o 6 auto da sfasciare per una pubblicità del genere :asd:

 MaxMito, il 21 October 2012 - 20:52, ha scritto:

Povera :sniff:
Immagine inserita

oddio sei un grande ahahahah
Rispondi

 foto AndreaNSR125 21 Oct 2012

si, che l'aston martin non riuscisse a staccare delle 159 è già parto di fantasia, però dai, se guardiamo con attenzione sti ammerigani hanno già fatto un ENORME passo avanti: si saranno schiantate qualcosa come una decina di auto e.... NESSUNA E' ESPLOSA!!!! cioè, vi rendete conto??? un film americano e nessun auto che esplode, secondo me gli rode ancora il fegato sta cosa! :P
Rispondi

 foto skiddolo 22 Oct 2012

 X-hide, il 21 October 2012 - 20:50, ha scritto:

Povera aston martin -.-

ecco appunto..altro che alfamm**da..ca##o c'è una aston martin super rovinata -.-

 AndreaNSR125, il 21 October 2012 - 23:36, ha scritto:

si, che l'aston martin non riuscisse a staccare delle 159 è già parto di fantasia, però dai, se guardiamo con attenzione sti ammerigani hanno già fatto un ENORME passo avanti: si saranno schiantate qualcosa come una decina di auto e.... NESSUNA E' ESPLOSA!!!! cioè, vi rendete conto??? un film americano e nessun auto che esplode, secondo me gli rode ancora il fegato sta cosa! :P

l'altro giorno ho visto taken 2 - la vendetta..apparte che la figlia che non sapeva parcheggiare a guidato come un drifter professionista, con la mercedes che guidava a fatto MINIMO 2 frontali..e quando l'hanno inquadrata la macchina era come uscita da concessionario O_O
Rispondi

 foto mitico92 22 Oct 2012

 skiddolo, il 22 October 2012 - 08:38, ha scritto:

ecco appunto..altro che alfamm**da..ca##o c'è una aston martin super rovinata -.-



l'altro giorno ho visto taken 2 - la vendetta..apparte che la figlia che non sapeva parcheggiare a guidato come un drifter professionista, con la mercedes che guidava a fatto MINIMO 2 frontali..e quando l'hanno inquadrata la macchina era come uscita da concessionario O_O

skiddolo ma che te prende? ahahaha
Rispondi

 foto skiddolo 22 Oct 2012

 mitico92, il 22 October 2012 - 10:06, ha scritto:

skiddolo ma che te prende? ahahaha

eh sto fuso, 2 settimane piene tra lavoro e lezioni >.< non sto capendo più niente e sto anche col mal di denti da ieri -_-
Rispondi

 foto Paro 22 Oct 2012

cact ma se non sbaglio le strade dove ci sono le gallerie sono (o comunque mi sembrano) quelle del lungo lago di lecco, nel tratto che va a bellagio! poi da li a siena senza una portiera è lunga bhaushduhasudhuashdu
Messaggio modificato da Paro il 22 October 2012 - 11:35
Rispondi

 foto Paro 22 Oct 2012

edit forse è il lago di garda, boh! ad ogni modo ci sono passato un fracco di volte!
Rispondi

 foto BR1 22 Oct 2012

dovrebbe essere la gardesana occidentale. La cava è quella del bacino marmifero di Fantiscritti a Carrara.
Rispondi

 foto TheCoolRider 22 Oct 2012

Chiccazzo se ne frega di alfa e aston... Poveri furgoni da lavoro!
Rispondi

 foto Hodgson89 22 Oct 2012

E' il lungo lago veronese! Tra l'altro una Aston(non ricordo se durante le scene o non, ma credo di no) era finita nel lago con annesso pilota, che si è salvato!
Rispondi

 foto Raga91 22 Oct 2012

Per somma gioia di mitico. Guarda che avevo in postazione a imola sto finesettimana.


Immagine inserita
Rispondi

 foto Mito Evo 22 Oct 2012

 Hodgson89, il 22 October 2012 - 17:52, ha scritto:

E' il lungo lago veronese! Tra l'altro una Aston(non ricordo se durante le scene o non, ma credo di no) era finita nel lago con annesso pilota, che si è salvato!

Esatto!!!!!!!!
Rispondi

 foto speedfight91 23 Oct 2012

esattamente comune di garda,se sapeste quanti velox fissi ai 50 ci sono sarebbe ancora piu divertente
la cava non è di verona,e comunque una aston la hanno lasciata nel lago
Messaggio modificato da speedfight91 il 23 October 2012 - 09:44
Rispondi