←  MitoClub in Pista 2012

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Data Cena Finale E Premiazioni

Bloccato

 foto Alex1989 03 Nov 2012

Ciao a tutti ragazzi...
Entro la fine dell anno mi piacerebbe concludere definitivamente la stagione con premiazioni per tutti i partecipanti e una mega cena!!!

Ho sentito anche al Warrior, siamo d'accordo di organizzare una cena aperta a tutti gli utenti del cmc, alla fine della quale si svolgeranno le premiazioni.

Proponete qualche data... Io direi che un sabato sera sarebbe perfetto...

Una volta scelta la data, provvederemo a registrare le presenze!!
Rispondi

 foto motoracer15 03 Nov 2012

Se deve esser entro fine anno.... basta che non si incroci con quella del Kartiamo Insieme.....


E fare tutto insieme?? Cioè cena nei dintorni con premiazioni proprio al kartodromo Go-Parc assieme a quelle della gara appunto?
Rispondi

 foto loziolollo 04 Nov 2012

15 dicembre è il top!
Rispondi

 foto robyerre6 04 Nov 2012

Ci sono due opzioni:

1 -Senza far troppi giri di parole e sbattimenti esagerati bisognerebbe Fissare una data e il luogo a metà dicembre che vada bene a chi si è sbattuto ad organizzare il trofeo (cioè alex89 decide quando) poi gli altri si adeguano perchè ci sarà sempre chi ha la cena con i nonni, chi con la scuola, chi ha il mal di pancia e via andare...
Fissata la data si aprono le iscrizioni e se si raggiunge il quorum di presenze si fa...

2- Sondaggio della durata di una settimana con 2-3 date che decide sempre alex89 e a fine votazione si vede qual è la data con maggior partecipazione.

Realmente se iniziamo a sentire i pareri di tutti forse per metà giugno 2013 riusciamo a farla....
Rispondi

 foto Stoppies89 04 Nov 2012

A me date il premio sfigato dell'anno? Se no non vengo
Rispondi

 foto loziolollo 04 Nov 2012

no, ti diamo il premio fenomeno!
Rispondi

 foto Stoppies89 04 Nov 2012

Per il rotolone che ho fatto nella via di fuga?
Rispondi

 foto Step69 04 Nov 2012

Mi associo all'idea di motoracer!

Inviato dal mio Galaxy S III con Tapatalk 2
Rispondi

 foto STRRRRE 04 Nov 2012

più che la data decidiamo un luogo!
Rispondi

 foto loziolollo 04 Nov 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 04 November 2012 - 13:45, ha scritto:

Per il rotolone che ho fatto nella via di fuga?
esatto!
Rispondi

 foto Spalla #7 05 Nov 2012

Io sono a sfavore della concomitanza con la gara di kart, Mantova è veramente scomodo per tutti e rischiamo di fare una baracca inutile.
Già non sono favorevolissimo ad aprire la cena a tutti, o meglio, credo ci sia bisogno più che mai che, oltre ai partecipanti al trofeo, partecipino persone interessate anche alla stagione 2013.
Credo che questa cena sia motivo di nuovi spunti e argomenti da trattare per la nuova edizione del trofeo e non una cena per sbaraccare e tirare due porconi...e se iniziano a venire cani e porci a cui del trofeo non importa una sega tanto vale dare i premi alla cena di Natale e amen.
Spero di essermi spiegato, non ce l'ho con nessuno... ;)
Messaggio modificato da Spalla #7 il 05 November 2012 - 02:01
Rispondi

 foto Diego_Evo9 05 Nov 2012

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 05 November 2012 - 02:00, ha scritto:

Io sono a sfavore della concomitanza con la gara di kart, Mantova è veramente scomodo per tutti e rischiamo di fare una baracca inutile.
Già non sono favorevolissimo ad aprire la cena a tutti, o meglio, credo ci sia bisogno più che mai che, oltre ai partecipanti al trofeo, partecipino persone interessate anche alla stagione 2013.
Credo che questa cena sia motivo di nuovi spunti e argomenti da trattare per la nuova edizione del trofeo e non una cena per sbaraccare e tirare due porconi...e se iniziano a venire cani e porci a cui del trofeo non importa una sega tanto vale dare i premi alla cena di Natale e amen.
Spero di essermi spiegato, non ce l'ho con nessuno... ;)

sempre a tuo modo !

Visualizza MessaggioAlex1989, il 03 November 2012 - 14:31, ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi...
Entro la fine dell anno mi piacerebbe concludere definitivamente la stagione con premiazioni per tutti i partecipanti e una mega cena!!!

Ho sentito anche al Warrior, siamo d'accordo di organizzare una cena aperta a tutti gli utenti del cmc, alla fine della quale si svolgeranno le premiazioni.

Proponete qualche data... Io direi che un sabato sera sarebbe perfetto...

Una volta scelta la data, provvederemo a registrare le presenze!!

il 15 ho la cena del compleanno !

poi la giornata migliore è sempre il venerdi !!!

si potrebbe fare nel 2013 cosi parliano del nuovo anno !

io come posto proporreio http://www.80miglio.it/
Rispondi

 foto Biagio 05 Nov 2012

Concordo con l'idea di roby, fissa una data alex che gli vada bene e gli altri cercano di adeguarsi
Rispondi

 foto Stoppies89 05 Nov 2012

Mah Spallino i porci li tiriamo lo stesso a un certo punto eh....È ANDIAMO A TROIE CON IL Q7 ca##o!!!
Rispondi

 foto Spalla #7 05 Nov 2012

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 05 November 2012 - 10:41, ha scritto:

sempre a tuo modo !



il 15 ho la cena del compleanno !

poi la giornata migliore è sempre il venerdi !!!

si potrebbe fare nel 2013 cosi parliano del nuovo anno !

io come posto proporreio http://www.80miglio.it/
Bel posticino Diego, lo ammetto!!! E poi Modena è a metà strada un po per tutti... ;)

Visualizza MessaggioStoppies89, il 05 November 2012 - 17:53, ha scritto:

Mah Spallino i porci li tiriamo lo stesso a un certo punto eh....È ANDIAMO A TROIE CON IL Q7 ca##o!!!
Ovvio... :asd:
Messaggio modificato da Spalla #7 il 05 November 2012 - 17:58
Rispondi

 foto STRRRRE 05 Nov 2012

se è modena io salto.... se invece fosse un po' più vicino verrei volenteri (piacenza o giù di li)
Rispondi

 foto Biagio 05 Nov 2012

Ispira anche me; costerà mica un occhio della testa però?
Rispondi

 foto loziolollo 05 Nov 2012

Visualizza MessaggioBiagio, il 05 November 2012 - 21:21, ha scritto:

Ispira anche me; costerà mica un occhio della testa però?
barbone!! e spendili sti soldi!!!!
Rispondi

 foto Biagio 06 Nov 2012

Visualizza Messaggioloziolollo, il 05 November 2012 - 21:53, ha scritto:

barbone!! e spendili sti soldi!!!!
Non li ho :(
Rispondi
Bloccato