←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Maglie Cmc 2012 - Tempo Limitato

 foto X-hide 19 Nov 2012

Visualizza MessaggioTheStig22, il 19 November 2012 - 19:18, ha scritto:

x me la sta facendo pagare per il mio post precedente :_: quanto manca per diventare gold member?

Un uccellino mi ha detto che stai sudando anche la maglia :whistle:

Per il resto ieri è finita l'iniziativa, devo sentire Praby e poi abiliteremo i vari Gold, vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza. Ovviamente i 12 mesi partiranno dalla data di attivazione effettiva e non da quella del pagamento.

Per il resto approfitto del post per ringraziare ulteriormente Praby per l'impegno e il lavoro svolto e tutti gli utenti che ne hanno voluto approfittare =)
Rispondi

 foto TheStig22 19 Nov 2012

Visualizza MessaggioX-hide, il 19 November 2012 - 21:36, ha scritto:

Un uccellino mi ha detto che stai sudando anche la maglia :whistle:

Per il resto ieri è finita l'iniziativa, devo sentire Praby e poi abiliteremo i vari Gold, vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza. Ovviamente i 12 mesi partiranno dalla data di attivazione effettiva e non da quella del pagamento.

Per il resto approfitto del post per ringraziare ulteriormente Praby per l'impegno e il lavoro svolto e tutti gli utenti che ne hanno voluto approfittare =)
maledetto buzz lightyeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr :asd:
Rispondi

 foto MaxMito 19 Nov 2012

Visualizza MessaggioTheStig22, il 19 November 2012 - 21:46, ha scritto:

maledetto buzz lightyeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrr :asd:

Rosica pisello d'oro :asd: :asd: :asd:

Immagine inserita
Rispondi

 foto X-hide 21 Nov 2012

A breve l'attivazione dei gold =)
Rispondi

 foto bird92 21 Nov 2012

io non ho potuto avere la maglia e nemmeno andare all'eicma.. sniff :(
Rispondi

 foto Adri_Planet_93 21 Nov 2012

Per la cronaca, non so se anche sulle vostre ma sulla mia manca la scritta mitoclub.com sul lato in verticale!
Rispondi

 foto MaxMito 21 Nov 2012

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 21 November 2012 - 21:57, ha scritto:

Per la cronaca, non so se anche sulle vostre ma sulla mia manca la scritta mitoclub.com sul lato in verticale!


ca##o mo che ci penso pure sulla mia manca !

In teoria dovevano venire così..
Immagine inserita
Rispondi

 foto Dr. Praby 22 Nov 2012

Visualizza MessaggioAdri_Planet_93, il 21 November 2012 - 21:57, ha scritto:

Per la cronaca, non so se anche sulle vostre ma sulla mia manca la scritta mitoclub.com sul lato in verticale!

Manca la scritta su tutte purtroppo perchè nel link dei file postato da JayD non era presente il jpg con la scritta mitoclub.com.
Il grafico ha preso per buono il contenuto del file. Me ne sono accorto pure io quando ho ricevuto la mia :(
Rispondi

 foto _JayD_ 22 Nov 2012

in mia discolpa, posto anche qua uno dei messaggi che ci siamo scambiati :D

_JayD_, il 07 November 2012 - 11:35, ha scritto:

ecco ;)
non ho messo la scritta "MITOCLUB.COM" perchè penso sia facile estrapolarla dall'immagine postata............se necessario, ditemelo che la estrapolo io ;)
https://hotfile.com/.../Loghi.zip.html
Immagine inserita

Immagine inserita
Rispondi

 foto Dr. Praby 22 Nov 2012

Vero, è colpa mia JayD..

Mi è proprio sfuggito di mente, chiedo scusa.

Se per chi ha ricevuto la maglia è un problema, sono disponibile al rimborso.
Rispondi

 foto Runner46 22 Nov 2012

Ma va la va ben lo stesso

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

Rispondi

 foto _JayD_ 22 Nov 2012

Visualizza MessaggioDr. Praby, il 22 November 2012 - 10:12, ha scritto:

Vero, è colpa mia JayD..

Mi è proprio sfuggito di mente, chiedo scusa.

Se per chi ha ricevuto la maglia è un problema, sono disponibile al rimborso.
Tranquillo praby ;)
Prima che qualcuno faccia sul serio, edita quel "sono disponibile al rimborso".....................sono cose che capitano, senza poi contare l'impegno e l'onere che ti sei preso ;)
mi spiace non averla potuta prendere perchè le bollette mi stanno sommergendo................ma penso che alla prima occasione me la faccio stampare per conto mio :P ....................ANCHE CON LA SCRITTA MITOCLUB.IT Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita
Rispondi

 foto X-hide 22 Nov 2012

Vi informo con piacere che tutti i pacchetti Gold Member relativi all'acquisto delle maglie sono stati attivati e colgo nuovamente l'occasione per ringraziare coloro che con tale gesto hanno deciso di sostenere la community.

Qualora ci sia qualche problema (non dovrebbero essercene) siamo a disposizione.
Rispondi