Maglie Cmc 2012 - Tempo Limitato
X-hide 19 Nov 2012
TheStig22, il 19 November 2012 - 19:18, ha scritto:
x me la sta facendo pagare per il mio post precedente quanto manca per diventare gold member?
Un uccellino mi ha detto che stai sudando anche la maglia
Per il resto ieri è finita l'iniziativa, devo sentire Praby e poi abiliteremo i vari Gold, vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza. Ovviamente i 12 mesi partiranno dalla data di attivazione effettiva e non da quella del pagamento.
Per il resto approfitto del post per ringraziare ulteriormente Praby per l'impegno e il lavoro svolto e tutti gli utenti che ne hanno voluto approfittare =)
TheStig22 19 Nov 2012
X-hide, il 19 November 2012 - 21:36, ha scritto:
Un uccellino mi ha detto che stai sudando anche la maglia
Per il resto ieri è finita l'iniziativa, devo sentire Praby e poi abiliteremo i vari Gold, vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza. Ovviamente i 12 mesi partiranno dalla data di attivazione effettiva e non da quella del pagamento.
Per il resto approfitto del post per ringraziare ulteriormente Praby per l'impegno e il lavoro svolto e tutti gli utenti che ne hanno voluto approfittare =)
Per il resto ieri è finita l'iniziativa, devo sentire Praby e poi abiliteremo i vari Gold, vi chiedo ancora qualche giorno di pazienza. Ovviamente i 12 mesi partiranno dalla data di attivazione effettiva e non da quella del pagamento.
Per il resto approfitto del post per ringraziare ulteriormente Praby per l'impegno e il lavoro svolto e tutti gli utenti che ne hanno voluto approfittare =)
MaxMito 19 Nov 2012
bird92 21 Nov 2012
io non ho potuto avere la maglia e nemmeno andare all'eicma.. sniff
Adri_Planet_93 21 Nov 2012
Per la cronaca, non so se anche sulle vostre ma sulla mia manca la scritta mitoclub.com sul lato in verticale!
MaxMito 21 Nov 2012
Dr. Praby 22 Nov 2012
Adri_Planet_93, il 21 November 2012 - 21:57, ha scritto:
Per la cronaca, non so se anche sulle vostre ma sulla mia manca la scritta mitoclub.com sul lato in verticale!
Manca la scritta su tutte purtroppo perchè nel link dei file postato da JayD non era presente il jpg con la scritta mitoclub.com.
Il grafico ha preso per buono il contenuto del file. Me ne sono accorto pure io quando ho ricevuto la mia
_JayD_ 22 Nov 2012
in mia discolpa, posto anche qua uno dei messaggi che ci siamo scambiati
_JayD_, il 07 November 2012 - 11:35, ha scritto:
ecco
non ho messo la scritta "MITOCLUB.COM" perchè penso sia facile estrapolarla dall'immagine postata............se necessario, ditemelo che la estrapolo io
https://hotfile.com/.../Loghi.zip.html
non ho messo la scritta "MITOCLUB.COM" perchè penso sia facile estrapolarla dall'immagine postata............se necessario, ditemelo che la estrapolo io
https://hotfile.com/.../Loghi.zip.html
Dr. Praby 22 Nov 2012
Vero, è colpa mia JayD..
Mi è proprio sfuggito di mente, chiedo scusa.
Se per chi ha ricevuto la maglia è un problema, sono disponibile al rimborso.
Mi è proprio sfuggito di mente, chiedo scusa.
Se per chi ha ricevuto la maglia è un problema, sono disponibile al rimborso.
Runner46 22 Nov 2012
Ma va la va ben lo stesso
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
_JayD_ 22 Nov 2012
Dr. Praby, il 22 November 2012 - 10:12, ha scritto:
Vero, è colpa mia JayD..
Mi è proprio sfuggito di mente, chiedo scusa.
Se per chi ha ricevuto la maglia è un problema, sono disponibile al rimborso.
Mi è proprio sfuggito di mente, chiedo scusa.
Se per chi ha ricevuto la maglia è un problema, sono disponibile al rimborso.
Prima che qualcuno faccia sul serio, edita quel "sono disponibile al rimborso".....................sono cose che capitano, senza poi contare l'impegno e l'onere che ti sei preso
mi spiace non averla potuta prendere perchè le bollette mi stanno sommergendo................ma penso che alla prima occasione me la faccio stampare per conto mio ....................ANCHE CON LA SCRITTA MITOCLUB.IT
X-hide 22 Nov 2012
Vi informo con piacere che tutti i pacchetti Gold Member relativi all'acquisto delle maglie sono stati attivati e colgo nuovamente l'occasione per ringraziare coloro che con tale gesto hanno deciso di sostenere la community.
Qualora ci sia qualche problema (non dovrebbero essercene) siamo a disposizione.
Qualora ci sia qualche problema (non dovrebbero essercene) siamo a disposizione.