←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Novegro Novembre 17 Sabato 2012

 foto gianluis23 11 Nov 2012

ciao,
io sono li il sabato.
spero di non avere i soliti contrattempi.
se c'è qualcuno che parte da Monza e dintorni e vuole dividere le spese di benzina, evito di sbattermi con i mezzi.
Ci si vede per pranzo?
Rispondi

 foto motoracer15 11 Nov 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 11 November 2012 - 11:58, ha scritto:

ciao,
io sono li il sabato.
spero di non avere i soliti contrattempi.
se c'è qualcuno che parte da Monza e dintorni e vuole dividere le spese di benzina, evito di sbattermi con i mezzi.
Ci si vede per pranzo?

io sono 3 volte che giro intorno l'albero a mezzogiorno per un quarto d'ora ma non riconosco o non mi riconosce nessuno... :(
Rispondi

 foto gianluis23 11 Nov 2012

io le precedenti edizioni ero con altre comitive e non sono riuscito a svincolarmi.
anche quando ero da solo, nell'orario pattuito ero in trattativa dalla parte opposta del parco esposizione.
in breve non sono mai riuscito a farmi vivo all'appuntamento.
quest'anno spero di non ripetermi
Rispondi

 foto motoracer15 11 Nov 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 11 November 2012 - 15:21, ha scritto:

io le precedenti edizioni ero con altre comitive e non sono riuscito a svincolarmi.
anche quando ero da solo, nell'orario pattuito ero in trattativa dalla parte opposta del parco esposizione.
in breve non sono mai riuscito a farmi vivo all'appuntamento.
quest'anno spero di non ripetermi

io proverò a farmi trovare anche 'sto giro, nonostante sia sempre in compagnia con qualcun'altro come al solito. ORARIO?
Messaggio modificato da motoracer15 il 11 November 2012 - 15:57
Rispondi

 foto gianluis23 11 Nov 2012

sentiamo anche gli altri, penso ci siano anche BR1 e mrk come nelle edizioni precedenti.
per me un orario vale l'altro.
Rispondi

 foto BR1 11 Nov 2012

Quest'anno al 99% ci sarò il venerdi in quanto è l'unico giorno in cui ho un mezzo di trasporto a disposizione.
Rispondi

 foto {mRk} 11 Nov 2012

Sabato e domenica sono impegnato. Resta aperta l'opzione del venerdì.
Rispondi

 foto gianluis23 11 Nov 2012

io venerdì lavoro, non ho modo di prendere ferie.
al massimo posso rimandare a domenica, anche se preferirei il sabato.
Si tratta di stare in piedi tutta la giornata ed anche se è un vero piacere è abbastanza provante, specialmente se fa freddo.
Spero solo che il meteo sia clemente.
In definitiva per chi c'è il sabato, resto a disposizione tramite MP per lasciare i contatti telefonici e accordarci.
Luca
Rispondi

 foto TheCoolRider 11 Nov 2012

Presente anche io venerdi!
Rispondi

 foto Stoppies89 11 Nov 2012

Marko tu è mat ci siete il venerdì? Mi organizzò per esserci anche io e soddo che discutiamo un paio di cose :-)
Rispondi

 foto fabio_491 12 Nov 2012

penso quest edizione di fare il bis sabato e domenica. devo cercare un sacco di cose ....
Rispondi

 foto dani_raptor 12 Nov 2012

Presente il sabato con almeno due amici
Rispondi

 foto gianluis23 12 Nov 2012

per curiosità, di cosa sietee a caccia.
io principalmente attrezzatura.
Rispondi

 foto dani_raptor 12 Nov 2012

Visualizza Messaggiogianluis23, il 12 November 2012 - 11:23, ha scritto:

per curiosità, di cosa sietee a caccia.
io principalmente attrezzatura.

Io precisamente nulla ma se vedo qualcosa che mi potrebbe servire ad un prezzo abbastanza basso lo prendo. In realtà poi le cose che dovrei acquistare sono davvero molte...
Rispondi

 foto {mRk} 12 Nov 2012

Visualizza MessaggioStoppies89, il 11 November 2012 - 23:17, ha scritto:

Marko tu è mat ci siete il venerdì? Mi organizzò per esserci anche io e soddo che discutiamo un paio di cose :-)
Devo ancora sentire mat. L'unica per me resta venire il venerdì, sabato e domenica ho impegni inderogabili.

Se riesco a organizzarmi per il venerdì vi avviso. Sono incasinato anche con il lavoro, ma questa ormai è diventata per me la normalità.
Rispondi

 foto motoracer15 12 Nov 2012

Visualizza Messaggiodani_raptor, il 12 November 2012 - 11:36, ha scritto:

Io precisamente nulla ma se vedo qualcosa che mi potrebbe servire ad un prezzo abbastanza basso lo prendo. In realtà poi le cose che dovrei acquistare sono davvero molte...


IDEM, ci aggiungo qualcosa d comprare a prezzo stracciato che potrei anche rivendere.

In più come sempre cerco pistoni old-stock in maggiorazioni varie per rettifica dei kit di maggiorazione Vespa PX Malossi166 e Pinasco177ghisa (anche un B per Pinasco177 alluminio).
Mi serve una corona in buone condizioni per la minimoto, DM Brutale Official 40ccMalossi '03 e un pistone in seconda selezione centesimale.
Mi piacerebbe trovare una bomboletta di Molykote d321-r, ho ancora mezzo barattolo della 7409 ma è scomoda da applicare tra preparazione e cottura...

Poi ho qualcosa da vendere io... A PROPOSITO!! PER FARMI RICONOSCERE ALL'ORA DI PRANZO.... proprio per questo motivo credo mi attacchero' allo zaino un cartello conn descritto quello che vendo e che ho con me in macchina (pezzi Vespa e una centralina Malossi K15 per minarelli)
Messaggio modificato da motoracer15 il 12 November 2012 - 14:26
Rispondi

 foto BR1 12 Nov 2012

ma non vi conviene scambiarvi i numeri di telefono?
Rispondi

 foto Extreme Ale 12 Nov 2012

raga dovrei esserci anche io con robyerre il venerdi, sempre che riesco a limare via un giorno di permesso al mio capo hihihi
Rispondi

 foto motoracer15 12 Nov 2012

lista presenti: così ci sci chiede i numeri

MOTORACER

copiaincollate e aggiornate
Rispondi

 foto gianluis23 12 Nov 2012

lista presenti: così ci sci chiede i numeri

VENERDI

SABATO

MOTORACER
gianluis23

DOMENICA

copiaincollate e aggiornate
Rispondi