←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Dynamo Magician

 foto Cosenza1914 04 Dec 2012

Per chi non resiste questa sarà la prima puntata
https://www.youtube....be_gdata_player
Se cercate nei video dell utente trovate le altre da quando le ho viste io ne hanno tolta qualcuna per violazione dei termini quindi sbrigatevi a vederle :-D
Rispondi

 foto penna_85 05 Dec 2012

 dallarace, il 04 December 2012 - 17:18, ha scritto:

la cosa piú stupefacente del trailer su DMax (52)
sono le due strafighe sulla sinistra quando sulla destra fa il numero di sdraiarsi all'indietro su una gamba
Gran panico in quel momento e kissene del numero :)
Alla fine, gira e rigira...la cosa importante è sempre quella Immagine inserita
Rispondi

 foto AndreaNSR125 05 Dec 2012

ho visto quella della polo: dai è banale, la polo ce l'ha in mano, è evidentissimo...
quello delle carte non saprei...
quello della banconota e dell'occhio... mah, secondo me sono complici.
bicchiere: anche questa è easy, è una reazione chimica, quando il sottobicchiere viene sollevato, la reazione parte.
Rispondi

 foto RiNuCCio 05 Dec 2012

Io lo seguo da molto tempo, è chiaro che quando ci sia di mezzo il proprio corpo c'è un aiuto meccanico ben mimetizzato dietro, ma gli ho visto fare cose alle quali non esiste una logica. C'è una puntata di un oretta circa sul tubo, fa cose strane.

Tipo i mazzi di carte i bracciali false maglie etc si sa che sono creati appositamente per questi trucchetti, i problemi te li crei quando non usa nulla del genere :asd:
Messaggio modificato da RiNuCCio il 05 December 2012 - 12:44
Rispondi

 foto Dr. Praby 05 Dec 2012

 RiNuCCio, il 05 December 2012 - 12:44, ha scritto:

Io lo seguo da molto tempo, è chiaro che quando ci sia di mezzo il proprio corpo c'è un aiuto meccanico ben mimetizzato dietro, ma gli ho visto fare cose alle quali non esiste una logica. C'è una puntata di un oretta circa sul tubo, fa cose strane.

Tipo i mazzi di carte i bracciali false maglie etc si sa che sono creati appositamente per questi trucchetti, i problemi te li crei quando non usa nulla del genere :asd:

Io DEVO ASSOLUTAMENTE imparare a fare il trucchetto della carta mentre stai per baciare la ragazza :asd:
Rispondi

 foto RiNuCCio 05 Dec 2012

:asd:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Rispondi

 foto penna_85 06 Dec 2012

 Dr. Praby, il 05 December 2012 - 16:27, ha scritto:

Io DEVO ASSOLUTAMENTE imparare a fare il trucchetto della carta mentre stai per baciare la ragazza :asd:
Link :asd:
Rispondi

 foto Loki 09 Jan 2013

avevo una gran aspettativa per quelle due tipe del trailer, e effettivamente valevano oro
ma il programma? che vergogna è sto programma? il trucco di dynamo?
la televisione!
fanculo! tutto rimontato per far sembrare che siano "trucchi"
la cagata più grossa mai vista!

e paga anche la gente xkè faccia la finta sbalordita!
e poi il top è quanto fa:
mi piace vedere quell'espressione shockata nei volti delle gente, anche solo per un attimo hanno creduto che...
ma và và li hai pagato e fingono, nemmeno un attimo ci hanno creduto!

veramente il peggiore questo dynamo
Messaggio modificato da dallarace il 09 January 2013 - 22:38
Rispondi