←  Mito '90 - '91

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Schemi Mito Lucky Explorer Del '91

 foto Jack_Folla 05 Dec 2012

Buongiorno Ragazzi, sono da poco iscritto al forum, così come da poco possessore di una Mito Lucky Explorer Del 1991....
La moto è da "restaurare" e avrei bisogno degli esplosi del motore, ma non sono riuscito a trovarli ne su questo forum, ne altrove...Sareste così gentile da aiutarmi? Sul forum c'è esattamente quello che cerco,ad esempio ho trovato
"Manuale degli schemi di montaggio e dei pezzi di ricambio" di molte moto, ma non per la Lucky Explorer del 91... Potreste darmi una dritta? Grazie mille!!
Rispondi

 foto blindo77 05 Dec 2012

.....'ste Lucky del '91 ultimamente stanno spuntando come funghi......
Rispondi

 foto Jack_Folla 05 Dec 2012

Ti ringrazio innanzitutto per aver risposto. Io in quella sezione ci sono già stato, ma Schemi di montaggio per la mia moto non sono riuscito a trovarne! Sbaglio io in qualcosa oppure non ci sono? Io sono riuscito a trovare solo quelli della Mito Ev 1999 ad esempio, o 2001, 2004....
Messaggio modificato da Jack_Folla il 05 December 2012 - 13:26
Rispondi

 foto Jack_Folla 05 Dec 2012

Qualcuno riesce ad aiutarmi gentilmente?
Rispondi

 foto Max34 05 Dec 2012

.....'ste Lucky del '91 ultimamente stanno spuntando come funghi......



Ti credo!!!! Sai quante Mito vendeva la Cagiva??? Ti dico solo che da Gennaio a Settembre 1991 sono state vendute 4577 Mito...
Rispondi

 foto Jack_Folla 05 Dec 2012

Già, verissimo, e possibile che questi schemi di montaggio servano solo a me?
Rispondi

 foto sbaulato 05 Dec 2012

Con gli schemi di montaggio della evo 1999 ho ricostruito la mia fari tondi del 1991.
Il 90% delle cose, specialmente il motore sono uguali, per il resto mettici un po' di fantasia......
Rispondi