←  Auto

Cagiva Mito Club Official Forum

»

New Focus Arrivata!

 foto :..Paul 88..: 08 Jan 2013

2 settimanelle fa è arrivata...gran mezzo molto più ricca e ben fatta della 2° serie sono davvero soddisfatto!! :) ora vi metto 2 foto fatte alla cavolo... allora sempre nero metallizzato 1.6 tdci fap 116cv... berlina 5 porte pacchetto titanium come accessori ho su: fari bixeno con luci diurne/posizione led, con luci di cortesie a led interne, fari posteriori sempre a led, auto radio sony con 9 casse presa aux usb vivavoce bluetooth, sbrinatore rapido anteriore che è comodissimo, poi si vabbè fendinebbia cerchi in lega da 16" ho scelto i piu piccoli per risparmiare su gomme e consumi e avere piu ripresa e accelereazione...tanto su un auto cosi nn mi interessa avere i cerchiacci e la mini spalla.. nn ci corro...uso l abarth per quello XD , poi vetri fumè ,clima bizona, crusie control, esp tcs eba sensore pioggia fari automatici ecc ecc una gran figata insomma!!

Immagine inserita
Immagine inserita
Messaggio modificato da :..Paul 88..: il 08 January 2013 - 20:57
Rispondi

 foto skiddolo 09 Jan 2013

fiiiiga...mannaggia ce l'ha mio cugino..se avrò soldi me la prendo anche io..ora ho la seconda serie che trovo fantastica già :) bella macchina complimenti ;)
Rispondi

 foto Hodgson89 09 Jan 2013

A me sinceramente la linea esterna non piace molto! Forse devo farci solo l'occhio però boh! Come interni invece è una bomba!! Complimenti!!
Rispondi

 foto Runner46 09 Jan 2013

Davanti spettacolare mentre il posteriore non mi piace per nulla

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Rispondi

 foto beppe_mito 09 Jan 2013

carini gli interni :) bell' auto....voglio vedere fra un annetto quante sono le 1.000 3 cilindri turbo vendute XD
Rispondi

 foto Cif 09 Jan 2013

Bellina, ma la ST con questa linea è da orgasmo!
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 09 Jan 2013

Visualizza Messaggioskiddolo, il 09 January 2013 - 09:28, ha scritto:

fiiiiga...mannaggia ce l'ha mio cugino..se avrò soldi me la prendo anche io..ora ho la seconda serie che trovo fantastica già :) bella macchina complimenti ;)
grazie :) si la 2 è ottima cmq! una cosa che apprezzo tanto della 3 serie è che ha la sesta...ehehe è davvero comoda ;)

Visualizza MessaggioRunner46, il 09 January 2013 - 12:36, ha scritto:

Davanti spettacolare mentre il posteriore non mi piace per nulla

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
il posteriore fa un pò troppo fiesta style...però ci si abiuta :)
Rispondi

 foto X-hide 09 Jan 2013

Concordo l'anteriore molto bello, il posteriore migliorabile, per me dovevano slanciarlo di più...
Rispondi

 foto sognandolamito 10 Jan 2013

Davvero bella, mi piace! Curiosità, nuovo o usato? Se possibile, prezzo? :)

Saluti
Niko
Rispondi

 foto :..Paul 88..: 10 Jan 2013

nuova nuova ma dando dentro l altra e contando che è la 5 ford che mia mamma prende nn ho pagato praticamente nulla di differenza..cn idea ford poi si riesce a fare ottimi affare contrattando..
Rispondi