←  MitoClub in Pista 2013

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[Pre-Sezione] - Stagione 2013 Trofeo

Bloccato

 foto Spalla #7 30 Jan 2013

In attesa della sezione ufficiale apro questa discussione per dare visibilità alle iniziative e dare modo a tutti di scrivere in un unico spazio pre-stagione.

Lunedì mi sono incontrato con Alex e mi ha detto che i presupposti per dare vita al trofeo 2013 ci sono tutti.
Il Motodromo ha dato la disponibilità per ospitare la nostra manifestazione sportiva, le modalità e costi saranno all'incirca gli stessi.
Attendendo insieme le possibili date, iniziate con lo stalking mediatico per pubblicizzare al massimo il nostro trofeo!!
Un saluto a tutti... ;)
Rispondi

 foto Extreme Ale 30 Jan 2013

quest'anno ho tutte le buone intenzioni per partecipare al trofeo, se le condizioni economiche rimangono così sarò dei vostri!!
Rispondi

 foto Rizlas 30 Jan 2013

è un problema se uno che non è mai stato in pista vuole "farlo per la sua prima volta " ad una tappa del trofeo?Non vorrei infastidire chi può fare il tempone :fish:
Rispondi

 foto Stoppies89 30 Jan 2013

Io ci sono...spalla saremo sempre i solito stronzi

Visualizza MessaggioRizlas, il 30 January 2013 - 18:41, ha scritto:

è un problema se uno che non è mai stato in pista vuole "farlo per la sua prima volta " ad una tappa del trofeo?Non vorrei infastidire chi può fare il tempone :fish:/>
Meglio...ti puoi accodare a qualcuno un po' più veloce e ti fai tirare!!!! Impàri un sacco...
Non ti spaventare quando i primi ti passo sulle orecchie tutto li
Rispondi

 foto fabio_491 30 Jan 2013

un mio amico si isciriverà al trofeo. non voglio dire troppo però mi sa che avrete una bella gatta da pelare :D
io parteciperò a qualche tappa col 250 fuori classifica se mi volete.
Rispondi

 foto Stoppies89 30 Jan 2013

no adesso parli...chi è? in quanto gira a castelletto?
Rispondi

 foto fabio_491 30 Jan 2013

Visualizza MessaggioStoppies89, il 30 January 2013 - 19:51, ha scritto:

no adesso parli...chi è? in quanto gira a castelletto?
non ha mai girato a castelletto. ed è da un po di anni che non sale sul suo 125 . diciamo che quando era giovane a corso in vari team

avete mai girato a lombardore ? lui a fatto il record in 41 secondi col 125 . quando c'era ancora il motoestate

però si vedrà anche perche non è prorio piu un ragazzino . se legge mi ammazza xD
Rispondi

 foto Rizlas 30 Jan 2013

Visualizza MessaggioStoppies89, il 30 January 2013 - 19:13, ha scritto:

Io ci sono...spalla saremo sempre i solito stronzi


Meglio...ti puoi accodare a qualcuno un po' più veloce e ti fai tirare!!!! Impàri un sacco...
Non ti spaventare quando i primi ti passo sulle orecchie tutto li
Ah beh >_> Solo un paio di informazioni, montando le metzeler sportec m5 interact vado tranquillo giusto?Inoltre la mia tuta è divisibile,non ci sono problemi vero?
Rispondi

 foto Grippatore46 30 Jan 2013

Visualizza MessaggioRizlas, il 30 January 2013 - 18:41, ha scritto:

è un problema se uno che non è mai stato in pista vuole "farlo per la sua prima volta " ad una tappa del trofeo?Non vorrei infastidire chi può fare il tempone :fish:
Interessa pure a me... mai stato in pista, ma mi piacerebbe iniziare :D
Rispondi

 foto STRRRRE 30 Jan 2013

Venite ragazzi venite!!
Se riesco una tappa la faccio anch'io!
Rispondi

 foto Spalla #7 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioRizlas, il 30 January 2013 - 18:41, ha scritto:

è un problema se uno che non è mai stato in pista vuole "farlo per la sua prima volta " ad una tappa del trofeo?Non vorrei infastidire chi può fare il tempone :fish:
Nessun problema, anzi, con gli altri che ti tirano imparerai un sacco e inizierai a migliorare fin dai primi turni!!! ;)

Visualizza Messaggiofabio_491, il 30 January 2013 - 19:42, ha scritto:

un mio amico si isciriverà al trofeo. non voglio dire troppo però mi sa che avrete una bella gatta da pelare :D
io parteciperò a qualche tappa col 250 fuori classifica se mi volete.
Ma non ci sono problemi, fai venire il tuo amico col 125 e tu vieni pure col 250!!! :D

Visualizza MessaggioRizlas, il 30 January 2013 - 21:30, ha scritto:

Ah beh >_> Solo un paio di informazioni, montando le metzeler sportec m5 interact vado tranquillo giusto?Inoltre la mia tuta è divisibile,non ci sono problemi vero?
No problem per gomme e tuta!!

Visualizza MessaggioGrippatore46, il 30 January 2013 - 22:01, ha scritto:

Interessa pure a me... mai stato in pista, ma mi piacerebbe iniziare :D
Se il benvenuto anche se sei alle prime armi!! :)

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 30 January 2013 - 22:15, ha scritto:

Venite ragazzi venite!!
Se riesco una tappa la faccio anch'io!
Una tappa?? ma io ti picchio... :asd:
Rispondi

 foto Rizlas 31 Jan 2013

Con il termine "tirare" intendete che mi devo piazzare dietro a uno più bravo e copiarlo nelle staccate e nelle traiettorie?
Rispondi

 foto fabio_491 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioRizlas, il 31 January 2013 - 00:10, ha scritto:

Con il termine "tirare" intendete che mi devo piazzare dietro a uno più bravo e copiarlo nelle staccate e nelle traiettorie?
si si fa cosi in pista. poi si inzia a battagliare per trovare dove si può andare di piu ecc
Rispondi

 foto Spalla #7 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioRizlas, il 31 January 2013 - 00:10, ha scritto:

Con il termine "tirare" intendete che mi devo piazzare dietro a uno più bravo e copiarlo nelle staccate e nelle traiettorie?
Esattamente!! Detto così sembra una cosa da MotoGP, vedrai che dopo le prime ore ti verrà naturale... ;)
Rispondi

 foto Stoppies89 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioRizlas, il 31 January 2013 - 00:10, ha scritto:

Con il termine "tirare" intendete che mi devo piazzare dietro a uno più bravo e copiarlo nelle staccate e nelle traiettorie?
Ragazzo intelligente!!!! Se sei un po' lentino puoi seguire Alex...non ha ancora capito in che senso si gira a castelletto
Rispondi

 foto SoDDo 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioStoppies89, il 31 January 2013 - 10:50, ha scritto:

Ragazzo intelligente!!!! Se sei un po' lentino puoi seguire Alex...non ha ancora capito in che senso si gira a castelletto

ahahahha senti che infame ahhahaha
Rispondi

 foto Spalla #7 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioStoppies89, il 31 January 2013 - 10:50, ha scritto:


Ragazzo intelligente!!!! Se sei un po' lentino puoi seguire Alex...non ha ancora capito in che senso si gira a castelletto
Hahaha ma sei un cane HAHAHHA
Rispondi

 foto Mick44 31 Jan 2013

Io e un mio amico dovremmo essere presenti al 99%
Rispondi

 foto Spalla #7 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioMick44, il 31 January 2013 - 14:46, ha scritto:

Io e un mio amico dovremmo essere presenti al 99%
Ottimo!! Grandi ragazzi!! :D
Rispondi

 foto Stoppies89 31 Jan 2013

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 31 January 2013 - 12:24, ha scritto:

Hahaha ma sei un cane HAHAHHA
BAU amore mio
Rispondi
Bloccato