←  MitoClub in Pista 2013

Cagiva Mito Club Official Forum

»

[Pre-Sezione] - Stagione 2013 Trofeo

Bloccato

 foto Mick44 06 Feb 2013

Grande! Le date dell'anno scorso andavano tutte bene! Se riesci magari a spostare quella del 28 ottobre che forse era quella più problematica! :D
Rispondi

 foto merloandrea 06 Feb 2013

Visualizza MessaggioStoppies89, il 06 February 2013 - 12:46, ha scritto:

Prova a sentire quel rotto in cu*o di Diego!!! Sono anni che gli dico che deve venire al trofeo

dovrei ben sentirlo... magari sento anche banglit dato che devo portare la moto da lui
Rispondi

 foto fabio_491 06 Feb 2013

Visualizza MessaggioAlex1989, il 06 February 2013 - 09:27, ha scritto:

Ciao ragazzi,

COMUNICO UFFICIALMENTE CHE LA STAGIONE 2013 DEL CAGIVA MITO CLUB SI SVOLGERA' CORRETTAMENTE.
Siamo già in contatto con il Motodromo di Castelletto di Branduzzo.
Stiamo scegliendo le possibili date e le modalità di svolgimento (al 90% le stesse del 2012, nel quale è sempre andato tutto bene)

Quindi preparate le vostre moto e state collegati: entro fine Febbraio apriranno le iscrizioni!!
Immagine inserita
un consiglio cercate di anticipare un po l inzio in modo da non dover fare le tappe rimandate insieme hai pinguini :)
io come gia detto qualche wild la farò per stare in compagnia . e il mio amico penso che si iscriiverà a tutto il trofeo.
Rispondi

 foto fra-x 06 Feb 2013

Visualizza Messaggiofabio_491, il 06 February 2013 - 21:30, ha scritto:

un consiglio cercate di anticipare un po l inzio in modo da non dover fare le tappe rimandate insieme hai pinguini :)
io come gia detto qualche wild la farò per stare in compagnia . e il mio amico penso che si iscriiverà a tutto il trofeo.
li possiedi ? xD
Rispondi

 foto fabio_491 06 Feb 2013

Visualizza Messaggiofra-x, il 06 February 2013 - 22:02, ha scritto:

li possiedi ? xD
si ho un allevamento in frigo xD dai sono prorio fuso la sera :D
Messaggio modificato da fabio_491 il 06 February 2013 - 22:13
Rispondi

 foto fra-x 06 Feb 2013

Visualizza Messaggiofabio_491, il 06 February 2013 - 22:13, ha scritto:

si ho un allevamento in frigo xD dai sono prorio fuso la sera :D
Immagine inserita
Rispondi

 foto Runner46 07 Feb 2013

Avete provato a sentire nuovi circuiti tipo Modena, San Martino del lago? Il

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Rispondi

 foto Spalla #7 07 Feb 2013

Visualizza MessaggioRunner46, il 07 February 2013 - 08:32, ha scritto:

Avete provato a sentire nuovi circuiti tipo Modena, San Martino del lago? Il

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si ma il problema è sempre lo stesso...la modalità con cui si svolge la nostra manifestazione.
Nessun altro circuito si assume la responsabilità di svolgere una manifestazione del genere con le modalità da noi richieste...sennò verrebbe a costare poco meno di una tappa del CIV...
Rispondi

 foto robyerre6 07 Feb 2013

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 07 February 2013 - 10:15, ha scritto:

Si ma il problema è sempre lo stesso...la modalità con cui si svolge la nostra manifestazione.
Nessun altro circuito si assume la responsabilità di svolgere una manifestazione del genere con le modalità da noi richieste...sennò verrebbe a costare poco meno di una tappa del CIV...

e poi in diversi circuiti rognano ad avere dei 125 2T che girano insieme agli altri (a Misano Adriatico giri tranquillo poi chiedi a Varano e settimana scorsa ho avuto l'ultimo triste esempio :ti fanno girare solo nei primi mesi dell'anno poi basta poichè non c'è molta gente in pista ) e noleggiare il circuito solo per noi è impossibile dal punto di vista dei costi.
L'alternativa sarebbe Ottobiano che mi sembra abbiano ampliato recentemente ed è in zona castelletto ma non ci sono stato di persona ultimamente e quindi non posso dare la certezza che sia adatto a noi....
Rispondi

 foto Spalla #7 07 Feb 2013

Visualizza Messaggiorobyerre6, il 07 February 2013 - 10:29, ha scritto:



e poi in diversi circuiti rognano ad avere dei 125 2T che girano insieme agli altri (a Misano Adriatico giri tranquillo poi chiedi a Varano e settimana scorsa ho avuto l'ultimo triste esempio :ti fanno girare solo nei primi mesi dell'anno poi basta poichè non c'è molta gente in pista ) e noleggiare il circuito solo per noi è impossibile dal punto di vista dei costi.
L'alternativa sarebbe Ottobiano che mi sembra abbiano ampliato recentemente ed è in zona castelletto ma non ci sono stato di persona ultimamente e quindi non posso dare la certezza che sia adatto a noi....
Si, purtroppo provai Ottobiano nel lontano 2006 e da allora ho giurato di non metterci più piede.
Non ho mai girato in una pista così brutta, Castelletto a confronto sembra il Mugello!!!
Bisognerebbe provare a fare pressione su Marzaglia, magari riusciamo a spuntare qualcosa..adesso sento da Alex.. ;)
Rispondi

 foto fabio_491 07 Feb 2013

io sentirei anche busca. e piccola e tecinica ma sono molto disponibili e gentili
Rispondi

 foto Diego_Evo9 08 Feb 2013

cremona ci "vi" fanno girare tranquillamente nella stagione invernale. fino a marzo compreso.

sabato/domenica èra perta con 0 moto/auto inpista !

Visualizza Messaggiofabio_491, il 06 February 2013 - 21:30, ha scritto:

un consiglio cercate di anticipare un po l inzio in modo da non dover fare le tappe rimandate insieme hai pinguini :)

meglio iniziare il trofeo dopo luglio ! cosi se riesco a mettirmi sento 1 tappa la faccio !
Rispondi

 foto Mick44 08 Feb 2013

Ma del nuovo circuito che stanno aprendo vicino a castelletto si sa qualcosa? Potrebbe essere un'alternativa anche quello
Rispondi

 foto Spalla #7 08 Feb 2013

Visualizza MessaggioMick44, il 08 February 2013 - 14:33, ha scritto:

Ma del nuovo circuito che stanno aprendo vicino a castelletto si sa qualcosa? Potrebbe essere un'alternativa anche quello
Non ne sapevo niente, dacci più informazioni! ;)
Rispondi

 foto fabio_491 08 Feb 2013

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 08 February 2013 - 11:28, ha scritto:

cremona ci "vi" fanno girare tranquillamente nella stagione invernale. fino a marzo compreso.

sabato/domenica èra perta con 0 moto/auto inpista !



meglio iniziare il trofeo dopo luglio ! cosi se riesco a mettirmi sento 1 tappa la faccio !
dopo luglio? mi sembra parecchio tardi secondo me poi fate come volete.
io penso che verso fine mese un uscita la farò già
Rispondi

 foto Mick44 09 Feb 2013

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 08 February 2013 - 14:51, ha scritto:

Non ne sapevo niente, dacci più informazioni! ;)

Ne avevo sentito parlare un pò di tempo fa, penso sia ancora in fase di costruzione ma non ne sarei certo, comunque questo è il sito se volete vedere http://www.circuitotazionuvolari.it/
Rispondi

 foto Diego_Evo9 11 Feb 2013

Visualizza Messaggiofabio_491, il 08 February 2013 - 18:51, ha scritto:

dopo luglio? mi sembra parecchio tardi secondo me poi fate come volete.
io penso che verso fine mese un uscita la farò già

era una battuta, prima di luglio non risco a salire sulla moto. ma non so anche dopo !
Rispondi

 foto STRRRRE 11 Feb 2013

Visualizza MessaggioMick44, il 09 February 2013 - 20:31, ha scritto:



Ne avevo sentito parlare un pò di tempo fa, penso sia ancora in fase di costruzione ma non ne sarei certo, comunque questo è il sito se volete vedere http://www.circuitotazionuvolari.it/
Che spettacolo
Rispondi

 foto robyerre6 11 Feb 2013

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 11 February 2013 - 12:08, ha scritto:

Che spettacolo

Mi sa tanto di veloce!!!!!
Rispondi

 foto STRRRRE 11 Feb 2013

Visualizza Messaggiorobyerre6, il 11 February 2013 - 16:43, ha scritto:



Mi sa tanto di veloce!!!!!
Più che altro, mi sa tanto che con 125 la potremo vedere da dietro le recinzioni
Rispondi
Bloccato