←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Novegro 15-17 Febbraio 2013

 foto Step69 19 Feb 2013

Si Cirio,anche se a dirti la verità avrei preferito la forcella che il mono...(se vuoi possiamo fare uno scambio :asd: )
Rispondi

 foto cirio89 19 Feb 2013

Ne ho già due di mono Ceriani... uno per la mito e uno per il 350.. solo che quello del 350 è un pò consumato <_<
Rispondi

 foto fabio_491 19 Feb 2013

grazie a tutti per essere passati a trovarci :) e stato un piacere conoscere chi di voi non conoscevo ancora.

comunque edizione un po fiacca però sono tornato a casa con 2 tute da kart e uan tuta in canguro.

a per chi cercava il tappo acqua mito c'è l aveva il vicino :(
Rispondi

 foto Step69 19 Feb 2013

Visualizza Messaggiocirio89, il 19 February 2013 - 18:57, ha scritto:

Ne ho già due di mono Ceriani... uno per la mito e uno per il 350.. solo che quello del 350 è un pò consumato <_<
Ecco! xD

Visualizza Messaggiofabio_491, il 19 February 2013 - 19:45, ha scritto:

grazie a tutti per essere passati a trovarci :) e stato un piacere conoscere chi di voi non conoscevo ancora.

comunque edizione un po fiacca però sono tornato a casa con 2 tute da kart e uan tuta in canguro.

a per chi cercava il tappo acqua mito c'è l aveva il vicino :(
Grazie a te Fabio!
Rispondi

 foto Extreme Ale 19 Feb 2013

Visualizza Messaggiofabio_491, il 19 February 2013 - 19:45, ha scritto:

grazie a tutti per essere passati a trovarci :) e stato un piacere conoscere chi di voi non conoscevo ancora.

comunque edizione un po fiacca però sono tornato a casa con 2 tute da kart e uan tuta in canguro.

a per chi cercava il tappo acqua mito c'è l aveva il vicino :(



ca**o non l'ho proprio visto il tappo!!!!!! cmq fabio io sono in debito di una birra ahahahah !!!! :)
Rispondi

 foto gianluis23 20 Feb 2013

Visualizza MessaggioExtreme Ale, il 19 February 2013 - 22:48, ha scritto:

ca**o non l'ho proprio visto il tappo!!!!!! cmq fabio io sono in debito di una birra ahahahah !!!! :)

ciao,
io di tappo dell'H2O dovrei averne uno qui a Lesmo, se vuoi puoi passare a ritirarlo!
se ti interessa, mi accerto che sia ancora nella cassa ricambi.
Rispondi

 foto motoracer15 21 Feb 2013

Visualizza Messaggiofabio_491, il 19 February 2013 - 19:45, ha scritto:

grazie a tutti per essere passati a trovarci :) e stato un piacere conoscere chi di voi non conoscevo ancora.

comunque edizione un po fiacca però sono tornato a casa con 2 tute da kart e uan tuta in canguro.

a per chi cercava il tappo acqua mito c'è l aveva il vicino :(

io c'ero ma non ricordavo il numero piazzola e non ti ho trovato! volevo prender delle M8x30mm in titanio....... :(
Rispondi

 foto fabio_491 21 Feb 2013

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 21 February 2013 - 01:34, ha scritto:

io c'ero ma non ricordavo il numero piazzola e non ti ho trovato! volevo prender delle M8x30mm in titanio....... :(
eravamo davanti al paninaro. avevamo un bianchi del 64 una cagiva mito e un gilera 250 da cross :)
sarà per la prossima edizione :) se no te le spedisco.
Rispondi

 foto motoracer15 23 Feb 2013

Visualizza Messaggiofabio_491, il 21 February 2013 - 20:13, ha scritto:

eravamo davanti al paninaro. avevamo un bianchi del 64 una cagiva mito e un gilera 250 da cross :)
sarà per la prossima edizione :) se no te le spedisco.

basta una raccomandata giusto? i dadi M8 non li avete fatti allora?
Rispondi