Aggiornamenti di stato nella Community

mellu94 →
ciao, volevo chiedere come mai non riesco a mandare messaggi negli annunci sul forum...grazie

Stefano97i →
Ciao sono interessato all'attuatore/motorino della valvola cts e ai cavi sempre della cts, puoi contattarmi all'email stefanovanta7i@hotmail.it

Stefano97i →
Ciao sono interessato all'attuatore/motorino della valvola cts e ai cavi sempre della cts, puoi contattarmi all'email stefanovanta7i@hotmail.it

PietroEV125 →
Ciao, dovrei revisionare uno dei miei blocchi. Se trovi un po di tempo contattami: opietros3@gmail.com oppure 346 1529217

Stefano97i →
Hai ancora disponibile la centralina CTS a guaina grigia? Contattami stefanovanta7i@hotmail.it

Stefano97i →
Vendi la centralina CTS a guaina grigia? Contattami stefanovanta7i@hotmail.it

Neo_X →
Ciao mRk, sono di udine e da poco ho una mito, mi piacerebbe conoscerti. ci possiamo incontrare? magari la prossima stagione ormai. vedo che sei davvero appassionato e mi piacerebbe molto scambiare quattro chiacchiere con te. io e un amico abbiamo entrambi la mito, magari facciamo un giro dalle tue parti! a presto -Luca-

Met →
Ciao, non posso mandarti un MP quindi ti scrivo qui... Volevo sapere se avevi ancora in vendita la sonda del serbatoio per la Mito EV. Grazie.

mellu94 →
ciao ti lascio la mia e-mail che non riesco a scrivere su sto mercatino.... mellucciflavio@live.it scrivimi che vorrei un adesivo

Stefano97i →
Ciao hai ancora disponibile i cavi che comandano la valvola allo scarico? La mia email è stefanovanta7i@hotmail.it, grazie in anticipo

kevin01 →
ciao hai disponibili le plastiche interne al cupolino,sotto manubrio? le plastiche paraschizzi?

kevin01 →
ciao mi servirebbero le plastiche sottomanubrio ..quelle all'interno del cupolino