5 mesi fa comprai una mito, ma non mi accorsi che il motore aveva i cuscinetti da rifare, cosi appena presa, ho fatto rifare il blocco motore, montando albero motore nuovo con gabbia rulli IKO, cuscinetti nuovi, pistone bifascia wossner a cielo piatto (su cilindro 73037 e testa 200h) ed ho fatto lucidare il cilindro. Con motore completo lo squish stava a 0.9 alto
Una volta finito il rodaggio ho iniziato a dargli più gas, ma non mi convinceva affatto...
Ho cambiato sia la CDI, che la centralina della valvola di scarico, carburatore, pacco lamellare, ma niente, non cammina.
Per non cammina intendo che in salita non riesco a superare i 40km/h e che in prima a tutto gas vado come un cinquantino con un 70base e che dalla terza in poi non riesco a farla entrare in coppia.
Mentre do tutto gas e (provo ) a salire di giri sento che il motore sale a tratti, come se qualcosa fosse fuori fase o lento, motivo per cui pensavo fosse il contralbero totalmente fuori fase, possibile??
Ragazzi non sò più che pensare, datemi una mano
Messaggio modificato da brudox il 18 February 2013 - 19:23