Ho messo online il modulo che mi ha occupato da 3 giorni... :Senza parole:
In pratica ora potete inserire un raduno in home page mostrando a tutti anche ai non iscritti i dettagli del raduno con possibilità di inserire un collegamento ad una cartina e al forum.
Avete l'accesso al pannello di controllo sul portale sotto al link per il pannello delle foto.
RICORDATE che ogni raduno spedito viene girato anche a me. Se controllando le inserzioni mi accorgo che vengono scritte cose poco piacevoli non esiterò a bannare il responsabile.
Del resto usate questo servizio perchè ci ho speso un tot di tempo e lo vorrei vedere sfruttato.
Se ci fossero problemi vi prego di segnalarli perchè potrebbero essere anche di altri.
Alla prossima news!
0
Inserito Modulo Raduni....
Iniziato da ALwarrior, May 05 2005 15:50
7 risposte a questa discussione
Inviato 05 May 2005 - 15:50
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 05 May 2005 - 16:22
Grande boss!
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 05 May 2005 - 16:33
non ci fa proprio mancare nulla il nostro AL!! che bravo!!! dai che lo testiamo subito per il megaraduno del 2 giugno!! vai super155: l'onore è tutto tuo!!
www.fura.it
Inviato 05 May 2005 - 23:26
Devi fare il login sul portale.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 06 May 2005 - 14:01
AL io l'ho inserito con il modulo, e mi è venuto scritto "Inserito correttamente". Però non si vede
Inviato 07 May 2005 - 12:24
No c'è e funziona benissimo!
Inviato 08 May 2005 - 20:24
Hai ragione... continuavo a cercarlo nel pulsante Raduni a fianco... eheehehehe
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi