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9 risposte a questa discussione
#1
Inviato 28 February 2013 - 16:05
ciao a tutti , questa mattina per accendere la moto ho tirato l' aria come sempre però se di solito sta a 2 mila giri oggi prima si è messa sui 2e5oo poi di colpo ha iniziato ad accellerare fino a che non ho chiuso l' aria e tutto normale .. poi vado a riaccenderla il pomeriggio e tutto normale .. mi devo preoccupare , cose è successo ? puo essere che si è tpo incastrata la cvaschetta ?
#2
Inviato 28 February 2013 - 20:02
ma semplicemente col freddo la carburazione grassa dello starter diventa relativamente quasi giusta e il regime sale appena il motore si scalda un attimo, nulla di grave
- " L'elefante..??? ma è goffo e pesante...."
- "si, ma quando un' elefante inizia a correre non lo ferma più nessuno"
#3
Inviato 01 March 2013 - 07:59
si però non si è scaldata lo ha fatto dopo due secondi ed ha iniziato ad accellerare al massimo
#5
Inviato 01 March 2013 - 16:33
ok ok grazie
invece non mi va il faro posteriore ne se premo il freno posteriore ne l' ant .. devo smontarlo per forza : )
pigrizia portami via
invece non mi va il faro posteriore ne se premo il freno posteriore ne l' ant .. devo smontarlo per forza : )
pigrizia portami via
#6
Inviato 03 March 2013 - 10:52
francesco525, il 01 March 2013 - 16:33, ha scritto:
ok ok grazie
invece non mi va il faro posteriore ne se premo il freno posteriore ne l' ant .. devo smontarlo per forza : )
pigrizia portami via
invece non mi va il faro posteriore ne se premo il freno posteriore ne l' ant .. devo smontarlo per forza : )
pigrizia portami via
l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!
#7
Inviato 03 March 2013 - 11:15
simone5846, il 03 March 2013 - 10:52, ha scritto:
saranno bruciate le lampadine è un lavoro di 15 minuti massimo 20 basta sfilare il codone e sei a cavallo!! oppure si sono bruciati ****** (nn mi viene il nome) quegli aggeggi vicino alla leva del freno che fanno tic quando la premi ma dubito che siano quelli
#8
Inviato 03 March 2013 - 11:47
Idrostop
#9
Inviato 05 March 2013 - 16:34
ma ho smontato il faro posteriore ... come faccio a vedere se è rotto o no .. perchè era tutto collegato però sia quando premevo il freno ant che post non aumentava d' intensita
#10
Inviato 05 March 2013 - 22:23
francesco525, il 05 March 2013 - 16:34, ha scritto:
ma ho smontato il faro posteriore ... come faccio a vedere se è rotto o no .. perchè era tutto collegato però sia quando premevo il freno ant che post non aumentava d' intensita
Devi guardare se la lampadina, all'interno del faro, ha entrambi i filamenti di tungsteno integri. Ne ha due perchè: uno è per la luce di posizione e l'altro è per lo stop. Uno sicuramente è ok visto che la luce funziona, l'altro sarà rotto. Se sono a posto entrambi, allora il problema sarà nei due interruttori dello stop. Controlla anche che non ci siano ossidazioni nel portalampada.
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