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Dimissioni Di Preziosi Da Ducati
Iniziato da bio, Mar 01 2013 11:47
11 risposte a questa discussione
#1
Inviato 01 March 2013 - 11:47
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
#3
Inviato 01 March 2013 - 14:34
Addio.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#4
Inviato 01 March 2013 - 15:06
L' uomo che ha fatto sognare Ducati e Ducatisti! Magari ultimamente non avrà portato progressi, ma essere contenti che vada via è troppo... Era e rimane comunque un genio
Messaggio modificato da RaffaEV il 01 March 2013 - 18:20
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#5
Inviato 01 March 2013 - 18:18
sto sentendo troppe critiche per un capo tecnico che aveva portato sopra un altro livello i dati di sviluppo dei motori ... poi ovviamente le grandi case hanno rialzato l' asticella , ma di certo la ducati economicamente non puo competere ... secondo me è un genio
#6
Inviato 01 March 2013 - 22:30
E' stato un grande responsabile.
Non lo era più da un pezzo a mio modo di vedere.
Abbiamo una cognizione diversa di "genio".
Saluti
Niko
Non lo era più da un pezzo a mio modo di vedere.
Abbiamo una cognizione diversa di "genio".
Saluti
Niko
#7
Inviato 02 March 2013 - 09:31
http://manziana.moto...a_a_Filippo.php
L'intervista è di finzione, ma potrebbe corrispondere a realtà. Niko tu che ne pensi?
L'intervista è di finzione, ma potrebbe corrispondere a realtà. Niko tu che ne pensi?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
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#8
Inviato 02 March 2013 - 11:36
PrizeGold, il 02 March 2013 - 09:31, ha scritto:
http://manziana.moto...a_a_Filippo.php
L'intervista è di finzione, ma potrebbe corrispondere a realtà. Niko tu che ne pensi?
L'intervista è di finzione, ma potrebbe corrispondere a realtà. Niko tu che ne pensi?
Dice chiaramente che è un fake...
Saluti
Niko
#9
Inviato 02 March 2013 - 11:43
Si lo so, ma non pensi che scherzando scherzando, c'è qualcosa che paradossalmente potrebbe corrispondere a realtà?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#11
Inviato 02 March 2013 - 19:48
Ma dai persino le H a caso nell'articolo?
..."ha ferragosto"... Ho smesso di leggere a quel punto,ma poi che motivo d'esistere ha una "cosa" così?
..."ha ferragosto"... Ho smesso di leggere a quel punto,ma poi che motivo d'esistere ha una "cosa" così?
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