C'è qualcuno che può fotocopiarmi o vendermi il manuale del 160 polini ?
Grazie
0
Me Lo Vendete Il Manuale Del 160 Polini?
Iniziato da PrizeGold, Mar 09 2013 14:29
4 risposte a questa discussione
Inviato 09 March 2013 - 14:29
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 09 March 2013 - 16:34
disperato tentativo di dare cavalli alla piccola mito... ma non sprecate così il danaro prezioso, cambiate alla mito il motore del tutto!
scherzo prize! perchè ti interessa verlo?
Inviato 09 March 2013 - 19:16
bubagan, il 09 March 2013 - 16:34, ha scritto:
disperato tentativo di dare cavalli alla piccola mito... ma non sprecate così il danaro prezioso, cambiate alla mito il motore del tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD
Inviato 09 March 2013 - 20:47
guarda Prize,
io uso la carta igienica e mi trovo bene lo stesso
io uso la carta igienica e mi trovo bene lo stesso
Inviato 09 March 2013 - 21:57
dai ragazziiiiiiiiiiiii non fatevi tirare la calzetta! cacciate sto manuale! ve lo pago
si è per la freccia
ho già il disegno di una testa rdc 12.5 e squish 1.2
marmitta prendo la seven allungata di 20mm nel collettore e 20mm nella pancia
carburatore phbh 30 o vhsb 34, mi serve un carburatore che dia coppia ai bassi e ai medi
rapporti 14-39 o 14-41
l'accensione me la faccio modificare da dragonball, mrk mi ha dato i suoi contatti sett prox lo chiamo ormai è sabato e ho avuto problemi che non voglio dire
vedrete, sarà una moto da 5 a 11 mila giri tutta coppia!
ps: sapete il pistone polini a quanti cent va accoppiato? ci devo mettere il pistone rd 350, ovviamente non quell'obrobrio del pistone polini
si è per la freccia
ho già il disegno di una testa rdc 12.5 e squish 1.2
marmitta prendo la seven allungata di 20mm nel collettore e 20mm nella pancia
carburatore phbh 30 o vhsb 34, mi serve un carburatore che dia coppia ai bassi e ai medi
rapporti 14-39 o 14-41
l'accensione me la faccio modificare da dragonball, mrk mi ha dato i suoi contatti sett prox lo chiamo ormai è sabato e ho avuto problemi che non voglio dire
vedrete, sarà una moto da 5 a 11 mila giri tutta coppia!
ps: sapete il pistone polini a quanti cent va accoppiato? ci devo mettere il pistone rd 350, ovviamente non quell'obrobrio del pistone polini
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi