-Carburatore PHBH 28 RD
-Testa Polini 160 Monofascia MRK Riquotata
-Scarico Polini 160 (introvabile, grazie a vallifire12)
-Pistone D.64 KTM 200 EXC (altezza compressione 28mm)
-Accensione Kokusan Originale Modificata (dragonball)
-Candela + Bobina + Capacitore Torquemaster
-Airbox Originale
-Pacco Lamellare Originale
-Silenziatore Originale
-Rapporti 14-39
Ora, visto che ci andrà un pistone a cielo piatto (KTM) subito ho pensato alla testa di {mRk}
Volevo riprofilarla per l'utlizzo con il 160 Polini
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C'è qualcuno che potrebbe riquotare il disegno proporzionandolo al 160 Polini ed eventualmente anche riprofilarmi la testa?
Con che squish potrei montare la testa?
Che tolleranza porta il polini tra cilindro e pistone?
Con roberto (dragonball) ancora non mi sono messo in contatto, dovrei farlo a breve
Rispondendo a Nelson, ecco cos'è l'impianto torquemaster:
http://www.torquemas...otoscooter.html
Ovviamente i dati sono cazzate ma sono curioso di provarlo
Il carburatore per ora ci lascio il 28, ma se trovo un 30 o un 32 dell'orto a due soldi lo prendo.
Messaggio modificato da PrizeGold il 12 March 2013 - 20:28