dallarace, il 19 March 2013 - 20:48, ha scritto:
tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
tanto più che se son queste le proposte non beccheranno un voto in emilia romagna
non succederà mai al mondo una cosa del genere
è più facile che il popolo insorga per una cosa del genere
che per cacciare i ladri che hanno mangiato allla faccia nostra fingendo di governare per 20anni
e lo sanno anche loro
lasciate che quegli sfigati vegani-sbattezzati-rasta che sono dentro al m5s dicano le loro cazzate
e ignorateli, purtroppo ce n'è qualcuno dentro, ma non sono mica tutti così
ma quelle razze li dovrebbero andare nei campi di concentramento, e il mondo sarebbe migliore
che hai contro gli sbattezzati? orgoglioso di averlo fatto
per rimanere in tema e rispondere a RaffaEv; penso che in italia non ci sia una mentalità corretta di "incentivazione". ci sarebbero tante cose che se fosse valorizzate ed incentivate (con un buon controllo ed amministrazione dietro) potrebbero fruttare molto, abbiamo, tanto per fare un esempio a pene di cane, spiagge bellissime che potrebbero attirare turisti e magari ci fanno scaricare le fogne accanto o le stesse persone le usano come discariche a cielo aperto.
Un incentivo che potrebbero dare al circuito per esempio potrebbe essere favorire degli eventi, ospitarne di nuovi e di diverse specialità, magari agganciando qualche sponsor di rilievo, ma prendere ed eliminare il problema (per poi crearne un altro perchè di certo per farne un parcheggio ci devono spendere soldi) è il modo italico piu rapido ai problemi
mitik42, il 19 March 2013 - 22:01, ha scritto:
bene io non ero dei grillini prima e un motivo in più adesso per non esserlo!! non capisco inoltre chi mi viene a dire dell'inquinamento dell'aria provocato dalle moto che corrono , e se provassimo a pensare a tutti i veicoli che vanno e vengono a parcheggiare li quanta m**da repirerebbero gli abitanti del luogo? magari a questo punto abbattiamo anche il colosseo o la torre di pisa magari possiamo costruirci sopra una discarica per il riciclaggio!! mavvaffancu*o grillo&co! che voi siate d'accordo o meno vi rispetto e non mi interessa ma l'unico buono che seppe governare l'italia lo uccisero i suoi stessi concittadini.... mah!
piu che altro rompono tanto le palle a macchine e motorini quando in qualche posto si usa ancora le locomotive a gasolio. Qui a firenze, tanto per fare un esempio, hanno bloccato i mezzi euro 1 ma girano ancora gli autobus locali degli anni '80

poi l'esempio piu eclatante lo abbiamo avuto con l'ilva; cosa vuoi che ti creino delle macchine rispetto a industrie grosse come quella che scaricano senza nessun controllo? ricordiamoci che l'iva incassata dalla stato per la vendita di una macchina nuova è abbastanza alta, alla fine è il solito giochino per spillare soldi alla gente
Messaggio modificato da bellar89 il 19 March 2013 - 22:18