Vai al contenuto


Trasformare Il Circuito Imola In Un Parcheggio...


24 risposte a questa discussione

#1 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 March 2013 - 14:17

L’ultima provocazione del M5S: trasformare Imola in un parcheggio !


By Roberto Valenti– 19 marzo 2013Posted in: Altri Eventi, Formula 1
Immagine inseritaA volte ci troviamo in situazioni dove ci tocca ascoltare idee che possono essere definite assurde, idee che al solo ascolto fanno rabbrividire e pensare a dove stiamo arrivando. Nella giornata di ieri politica e sport sono venuti in contrasto, voi direte, cosa possono avere in comune politica e sport? Tra un anno, in Emilia Romagna, si correrà per le Elezioni Amministrative e nel programma del Movimento 5 Stelle è menzionato anche l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Le intenzioni del Movimento sono chiare: “L’Autodromo Enzo e Dino Ferrari? Facciamolo diventare un grande parcheggio!”. Essì, avete letto bene, il movimento vuole trasformare uno degli impianti storici del mondo delle corse in qualcosa di nuovo che però ha poco a che fare con il motorsport. Un’idea alquanto assurda e priva di ogni ragione logica. Andiamo comunque per punti, esaminando bene questa situazione.
Immagine inseritaInaugurato nel 1953, Imola dopo tanti gloriosi anni adesso attraversa un momento difficile a causa di alcuni problemi di gestione del bilancio, un bilancio che l’amministrazione precedente ha poco tenuto d’occhio. Oggi il tracciato è alle prese con l’eredità fallimentare della precedente gestione e con alcuni buchi in bilancio pesanti. In ogni caso la nuova amministrazione sta tentando in tutti i modi di rialzarsi e sta lavorando per riportare Imola dove gli compete. Questa proposta quindi è una sorpresa per tutti, un piccolo shock per tutta quella gente che sta dando anima e corpo per far rialzare il nome del circuito dove si sono scritte pagine di storia importanti del circus della F1 e non solo. L’idea di base, ovvero quella di sfruttare il circuito nei suoi momenti morti, non è del tutto sbagliata, ma fa cilecca con l’idea di abbandonare completamente lo scopo dell’impianto, ovvero le corse. Ricordiamo che l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari è attualmente tappa del mondiale SuperBike.
Immagine inseritaEcco il comunicato del M5S: “Il futuro non passa dagli scarichi a 120 decibile di motori a combustione interna. L’autodromo è stata una risorsa per il territorio e un mezzo per rendere Imola famosa nel mondo. Oggi si tratta di una struttura che comporta costi elevati e danno ambientale, intendendo per danno non solo l’aspetto relativo ad un inquinamento legato ad emissioni in aria, quanto quello legato alla rumorosità eccessiva”. Traete un pò voi delle conclusioni.
Inquinamento ambientale e acustico sono i soliti punti su cui si batte. I Grillini vorrebbero inoltre trasformare il Paddock e gli spazi aperti accessibili in parcheggi per le auto o per gli autobus che portano al centro cittadino. Non è esente a critiche neanche il museo: “Potrebbe essere interessante, ma deve rispettare le casse comunali e non certo con qualche motoretta o foto”.
Per Il Movimento 5 Stelle lo slogan principale è il volere del popolo, ma siamo sicuri che in questo caso il popolo pensi questo? Pensi che trasformare Imola in un parcheggio sia una cosa giusta? Non ci resta che aspettare e sperare che queste siano solo folli idee passeggere.
GIU’ LE MANI DA IMOLA !

http://formulaoneita...-un-parcheggio/
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#2 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 March 2013 - 14:42

Ero grillino. Addio movimento, ci vediamo!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#3 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 March 2013 - 14:48

per quanto io sia contrario a questa cosa, non hanno assolutamente tutti i torti.
come al solito però la soluzione migliore è sempre il miglior compromesso...

Io ho per metà votato m5s ma non certo per le idee del ca##o che spesso hanno (e grillo è il primo fra tutti, spessissimo parla di cose di cui non ha la benchè minima idea, è un allocco che si fa abbindolare.)
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non č vero che qualunque cosa č stata giā pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#4 danielsanto

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 09
  • Gender:Male
  • Interests:Bikes,women and anal explosions
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Biella (BI)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 March 2013 - 14:56

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#5 RaffaEV

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 March 2013 - 16:03

Ma guardate che bisogna leggere... Starà anche passando momenti difficili, ma più che trasformarlo in un parcheggio dovrebbero incentivarlo a tornare un circuito glorioso come lo era fino a qualche tempo fa!
Gente che parla a caz*o e spara stron*ate su cose che nemmeno sanno ( riferito ai politici ) quando, ben molto prima che pensare a 'ste cose, dovrebbero pensare a tutti gli scandali che hanno addosso :cecchino:
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

#6 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 March 2013 - 16:12

Ma non capiscono un ca##o poverini...non ci si poteva aspettare altro da una banda di dementi del genere...
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#7 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 19 March 2013 - 16:18

Proposte populiste e demagogiche... Ma non mi sorprende. Della serie: via il brutto circuito, frequentato da pazzi che corrono, fanno rumore e inquinano!

Se c'è un problema di carattere gestionale si affronti e si cerchi una soluzione. Ma la soluzione non è certo radere tutto al suolo, considerando che è un tassello di storico per l'italia e che potrebbe se ben gestito dare molto al paese e al terriotorio

Che poi la proposta di farci "spazi aperti accessibili in parcheggi per le auto o per gli autobus che portano al centro cittadino"... Ci sarebbe da parlarne...

Messaggio modificato da X-hide il 19 March 2013 - 16:19


#8 Metadone

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 261 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 12
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 March 2013 - 16:28

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 19 March 2013 - 14:42, ha scritto:

Ero grillino. Addio movimento, ci vediamo!
non prenderla sul personale, ma un commento del genere è di un'idiozia più unica che rara, mi riferisco al fatto che capisco benissimo il disaccordo in seguito alla notizia, e capirei anche "l'incazzamento" verso il movimento o chi ha partorito l'idea, ma da quì a dire cose del genere/cambiare la propria ideologia/"fede", per una cosa così, se vogliamo, abbietta (in paragone a ciò che c'è in gioco, si intende)...
insomma.....

Messaggio modificato da Metadone il 19 March 2013 - 16:32


#9 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 19 March 2013 - 20:48

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
tanto più che se son queste le proposte non beccheranno un voto in emilia romagna

non succederà mai al mondo una cosa del genere
è più facile che il popolo insorga per una cosa del genere
che per cacciare i ladri che hanno mangiato allla faccia nostra fingendo di governare per 20anni
e lo sanno anche loro

lasciate che quegli sfigati vegani-sbattezzati-rasta che sono dentro al m5s dicano le loro cazzate
e ignorateli, purtroppo ce n'è qualcuno dentro, ma non sono mica tutti così
ma quelle razze li dovrebbero andare nei campi di concentramento, e il mondo sarebbe migliore

Messaggio modificato da dallarace il 19 March 2013 - 20:52


#10 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 19 March 2013 - 21:16

Visualizza Messaggiodallarace, il 19 March 2013 - 20:48, ha scritto:

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
tanto più che se son queste le proposte non beccheranno un voto in emilia romagna

non succederà mai al mondo una cosa del genere
è più facile che il popolo insorga per una cosa del genere
che per cacciare i ladri che hanno mangiato allla faccia nostra fingendo di governare per 20anni
e lo sanno anche loro

lasciate che quegli sfigati vegani-sbattezzati-rasta che sono dentro al m5s dicano le loro cazzate
e ignorateli, purtroppo ce n'è qualcuno dentro, ma non sono mica tutti così
ma quelle razze li dovrebbero andare nei campi di concentramento, e il mondo sarebbe migliore

Hey fratello... Perchè mi dai addosso...? Io sto qui... Non rompo le scatole a nessuno... Fai due tiri...? :silly:

Saluti
Niko

Immagine inserita


#11 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 March 2013 - 21:59

Vabbè, se vi fermate a grillo non avete visto niente, è da qualche anno che lottiamo con degli imbecilli che hanno fatto la villa vicino l'autodromo solo per la f1 e ora che non c'è più si lamentano.

I contro
http://www.pensieridemocratici.it/
http://www.facebook....Diverso?fref=ts

I pro
http://www.facebook....omoVivo?fref=ts
http://www.facebook....087975/?fref=ts
http://www.facebook....lfi.161?fref=ts
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#12 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 March 2013 - 22:01

bene io non ero dei grillini prima e un motivo in più adesso per non esserlo!! non capisco inoltre chi mi viene a dire dell'inquinamento dell'aria provocato dalle moto che corrono , e se provassimo a pensare a tutti i veicoli che vanno e vengono a parcheggiare li quanta m**da repirerebbero gli abitanti del luogo? magari a questo punto abbattiamo anche il colosseo o la torre di pisa magari possiamo costruirci sopra una discarica per il riciclaggio!! mavvaffancu*o grillo&co! che voi siate d'accordo o meno vi rispetto e non mi interessa ma l'unico buono che seppe governare l'italia lo uccisero i suoi stessi concittadini.... mah!

#13 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 19 March 2013 - 22:17

Visualizza Messaggiodallarace, il 19 March 2013 - 20:48, ha scritto:

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
tanto più che se son queste le proposte non beccheranno un voto in emilia romagna

non succederà mai al mondo una cosa del genere
è più facile che il popolo insorga per una cosa del genere
che per cacciare i ladri che hanno mangiato allla faccia nostra fingendo di governare per 20anni
e lo sanno anche loro

lasciate che quegli sfigati vegani-sbattezzati-rasta che sono dentro al m5s dicano le loro cazzate
e ignorateli, purtroppo ce n'è qualcuno dentro, ma non sono mica tutti così
ma quelle razze li dovrebbero andare nei campi di concentramento, e il mondo sarebbe migliore

che hai contro gli sbattezzati? orgoglioso di averlo fatto :asd:



per rimanere in tema e rispondere a RaffaEv; penso che in italia non ci sia una mentalità corretta di "incentivazione". ci sarebbero tante cose che se fosse valorizzate ed incentivate (con un buon controllo ed amministrazione dietro) potrebbero fruttare molto, abbiamo, tanto per fare un esempio a pene di cane, spiagge bellissime che potrebbero attirare turisti e magari ci fanno scaricare le fogne accanto o le stesse persone le usano come discariche a cielo aperto.
Un incentivo che potrebbero dare al circuito per esempio potrebbe essere favorire degli eventi, ospitarne di nuovi e di diverse specialità, magari agganciando qualche sponsor di rilievo, ma prendere ed eliminare il problema (per poi crearne un altro perchè di certo per farne un parcheggio ci devono spendere soldi) è il modo italico piu rapido ai problemi :asd:

Visualizza Messaggiomitik42, il 19 March 2013 - 22:01, ha scritto:

bene io non ero dei grillini prima e un motivo in più adesso per non esserlo!! non capisco inoltre chi mi viene a dire dell'inquinamento dell'aria provocato dalle moto che corrono , e se provassimo a pensare a tutti i veicoli che vanno e vengono a parcheggiare li quanta m**da repirerebbero gli abitanti del luogo? magari a questo punto abbattiamo anche il colosseo o la torre di pisa magari possiamo costruirci sopra una discarica per il riciclaggio!! mavvaffancu*o grillo&co! che voi siate d'accordo o meno vi rispetto e non mi interessa ma l'unico buono che seppe governare l'italia lo uccisero i suoi stessi concittadini.... mah!


piu che altro rompono tanto le palle a macchine e motorini quando in qualche posto si usa ancora le locomotive a gasolio. Qui a firenze, tanto per fare un esempio, hanno bloccato i mezzi euro 1 ma girano ancora gli autobus locali degli anni '80 :lol:
poi l'esempio piu eclatante lo abbiamo avuto con l'ilva; cosa vuoi che ti creino delle macchine rispetto a industrie grosse come quella che scaricano senza nessun controllo? ricordiamoci che l'iva incassata dalla stato per la vendita di una macchina nuova è abbastanza alta, alla fine è il solito giochino per spillare soldi alla gente

Messaggio modificato da bellar89 il 19 March 2013 - 22:18

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#14 mitik42

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-February 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 March 2013 - 22:33

Visualizza Messaggiobellar89, il 19 March 2013 - 22:17, ha scritto:



piu che altro rompono tanto le palle a macchine e motorini quando in qualche posto si usa ancora le locomotive a gasolio. Qui a firenze, tanto per fare un esempio, hanno bloccato i mezzi euro 1 ma girano ancora gli autobus locali degli anni '80 :lol:
poi l'esempio piu eclatante lo abbiamo avuto con l'ilva; cosa vuoi che ti creino delle macchine rispetto a industrie grosse come quella che scaricano senza nessun controllo? ricordiamoci che l'iva incassata dalla stato per la vendita di una macchina nuova è abbastanza alta, alla fine è il solito giochino per spillare soldi alla gente
mi ricordo appunto una trasmissione che c'era su nuvolari o d-max riguardo al divieto di accesso in alcune zone (mi sembra roma) dei motorini a 2T perchè inquinavano con gli oli della miscela! poi alla fine li mettevano a confronto mezzi pubblici utilizzati e alle loro emissioni, saltavano via le palle (sia degli occhi che le altre due) ;) ....
e non parliamo di tutti i fondi monetari sprecati in cose inutili a dire poco e ve lo dico io che sono di san felice e ho visto con i miei occhi come i soldi dedicati alla ricostruzione sono stati speculati o divorati. tutto quello che è stato ricostruito è stato fatto con donazioni di persone potenti o con i soldi messi da parte!

#15 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 19 March 2013 - 23:59

Visualizza MessaggioMetadone, il 19 March 2013 - 16:28, ha scritto:

non prenderla sul personale, ma un commento del genere è di un'idiozia più unica che rara, mi riferisco al fatto che capisco benissimo il disaccordo in seguito alla notizia, e capirei anche "l'incazzamento" verso il movimento o chi ha partorito l'idea, ma da quì a dire cose del genere/cambiare la propria ideologia/"fede", per una cosa così, se vogliamo, abbietta (in paragone a ciò che c'è in gioco, si intende)...
insomma.....
Hahahaha dai era una battuta, anche se, hanno la mia piena NON condivisione. E' solo una proposta, ma sarebbe un vero crimine cancellare decenni di storia e prestigio internazionale in nome di un ipocrita ecologismo sfrenato da radical chic di sinistra.
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#16 Ðaniele_iFrIt

    Ducatisti si nasce

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 07
  • Gender:Male
  • Location:Maranello
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 March 2013 - 01:03

Il bello è che la metà della gente che ha postato non sa manco di cosa sta parlando, è già tanto se è aperto un link.
Mah sì dai, continuate pure a dar aria "alle dita" senza informarvi, ma almeno abbiate la cura di non escludervi da quel gruppetto che voi chiamate "populini" (per non dire altro)

#17 _JayD_

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3097 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-May 08
  • Gender:Male
  • Location:TORINO
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 20 March 2013 - 02:25

Visualizza Messaggiodallarace, il 19 March 2013 - 20:48, ha scritto:

lasciate che quegli sfigati vegani-sbattezzati-rasta che sono dentro al m5s dicano le loro cazzate
e ignorateli, purtroppo ce n'è qualcuno dentro, ma non sono mica tutti così
ma quelle razze li dovrebbero andare nei campi di concentramento, e il mondo sarebbe migliore
posso chiederti di modificare questo commento inappropriato ed offensivo, nonché fuori regolamento???
Ti ricordo che con la parola "Rasta" fai riferimento ad una cultura nonchè religione a cui aderiscono milioni di persone.........................quindi definire questo commento inappropriato e fuori luogo, è una gentilezza.
Grazie.

Messaggio modificato da _JayD_ il 20 March 2013 - 02:25


#18 Loki

    Novellino

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-February 07
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 20 March 2013 - 02:56

Visualizza Messaggio_JayD_, il 20 March 2013 - 02:25, ha scritto:

posso chiederti di modificare questo commento inappropriato ed offensivo, nonché fuori regolamento???
Ti ricordo che con la parola "Rasta" fai riferimento ad una cultura nonchè religione a cui aderiscono milioni di persone.........................quindi definire questo commento inappropriato e fuori luogo, è una gentilezza.
Grazie.
milioni di drogati vorrai dire,
dovrei dare il rispetto a una manica di drogati?
xkè come dici tu le canne fanno parte della loro religione :asd:

hitler dove sei finito ora che saresti utile
Lui sì che avrebbe saputo dare il giusto rispetto a questi "milioni di persone",
Lo ha solo fatto con i "milioni di persone" sbagliati

p.s.
drogarsi è contro la legge
(x chi non lo sapesse)

Messaggio modificato da dallarace il 20 March 2013 - 03:12


#19 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6402 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 06
  • Gender:Male
  • Location:Segni (RM)
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 March 2013 - 08:06

Visualizza Messaggiodallarace, il 20 March 2013 - 02:56, ha scritto:

milioni di drogati vorrai dire,
dovrei dare il rispetto a una manica di drogati?
xkè come dici tu le canne fanno parte della loro religione :asd:

hitler dove sei finito ora che saresti utile
Lui sì che avrebbe saputo dare il giusto rispetto a questi "milioni di persone",
Lo ha solo fatto con i "milioni di persone" sbagliati

p.s.
drogarsi è contro la legge
(x chi non lo sapesse)

Nel nostro stato.
Ti ricordo che in tantissime tribù, di tantissime etnie e culture diverse (nonchè paese civilizzatissimi e migliori del nostro), l'uso di droghe è considerato normale. E' un commento puramente razzista il tuo, pensavo scherzassi e ti ho risposto con una battuta.
JD ha ragione e se insisti su questa linea è abbastanza grave.

Saluti
Niko

Immagine inserita


#20 Raga91

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlė-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 March 2013 - 08:28

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 20 March 2013 - 01:03, ha scritto:

Il bello è che la metà della gente che ha postato non sa manco di cosa sta parlando, è già tanto se è aperto un link.
Mah sì dai, continuate pure a dar aria "alle dita" senza informarvi, ma almeno abbiate la cura di non escludervi da quel gruppetto che voi chiamate "populini" (per non dire altro)

Cosa intendi dire?
Io sono marshall a imola e ti posso garantire che in molte gare anche se non c'è pubblico non cambia nulla perchè sono gli organizzatori a pagare per girare e correre.
Quelli che si lamentano perchè l'autodromo va male perchè non c'è pubblico e quant'altro dovrebbero sapere che per avere le loro adorate f1 ci vogliono 26mln di euro senza avere un'entrata da quell'evento siccome deve pagare tutto l'autodromo e il comune, non a caso monza sta in piedi grazie allo stato.
Chi ha comprato le case attorno all'autodromo già sapeva che c'era e ha relativamente ragione di lamentarsi, è come una fabbrica, se vuole avere degli utili deve lavorare e fidati che conosco della gente che abita a 10m dalle recinzioni e non si lamenta, anzi.
Ciao Sic. Spero che lassų tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi