←  Domande frequenti su Mito, Moto e Forum

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Domanda Sulla Pancia

foto italianghostrider 19 Mar 2013

salve e scusate il disturbo volevo sapere e meglio uno scarico arrow co silenz artigianale o lo scarico orignale svuotatato?dal punto di vista prestazionale e di rumore
Rispondi

foto fabio_491 19 Mar 2013

c'è una guida apposta sulle comparative degli scarichi.
comunque sp95 è la migliore se t interessa mandami un email a fabio_491@yahoo.it
Rispondi

Visualizza Messaggiofabio_491, il 19 March 2013 - 23:07, ha scritto:

c'è una guida apposta sulle comparative degli scarichi.
comunque sp95 è la migliore se t interessa mandami un email a fabio_491@yahoo.it
si ma ho a disposizione uno scarico arrow usato a pochissimo prezzo e sotto la moto hi l'originale svuotato
Rispondi

foto barbo 19 Mar 2013

se hai solo queste 2 possibilità è meglio arrow..
Rispondi

Visualizza Messaggiobarbo, il 19 March 2013 - 23:37, ha scritto:

se hai solo queste 2 possibilità è meglio arrow..
ok grazie mille
Rispondi

foto barbo 20 Mar 2013

dipende sempre dalle condizioni della marmitta.. tu hai l originale sp 525 svuotata? quella con il collettore spigoloso?
Rispondi

foto italianghostrider 20 Mar 2013

Visualizza Messaggiobarbo, il 20 March 2013 - 00:06, ha scritto:

dipende sempre dalle condizioni della marmitta.. tu hai l originale sp 525 svuotata? quella con il collettore spigoloso?
si e l'arrow mw la da un amico ha 3.4 mesi e me la da a 50 euro
Rispondi

foto GABO 20 Mar 2013

prendi al volo l'arrow
Rispondi

foto nelson22 20 Mar 2013

Buon prezzo, il suono "metallico" è caratterizzato, oltre dal silenziatore, anche dall'espansione
Rispondi

foto fra-x 20 Mar 2013

se vuoi restare nel omologato la soluzione migliore è la arrow ma se si guarda in assoluto è una delle soluzioni più scandeti .

PS: perfavore non chiamatela pancia si chiama ESPANSIONE
Rispondi

foto Raiden 20 Mar 2013

ed io che pensavo volessi dimagrire!! XD
Rispondi

foto italianghostrider 21 Mar 2013

si ci metto l arrow poi col silenzatore artigianale a siluro è uno spettacolo...ma pk da ripo mi da un muro ai 9000 giri? di regola nn lo dovrebbe fare da ripo nn lo dovrebbe fare giusto?
Rispondi

foto fra-x 21 Mar 2013

Visualizza Messaggioitalianghostrider, il 21 March 2013 - 01:57, ha scritto:

si ci metto l arrow poi col silenzatore artigianale a siluro è uno spettacolo...ma pk da ripo mi da un muro ai 9000 giri? di regola nn lo dovrebbe fare da ripo nn lo dovrebbe fare giusto?
9000 rpm o.O
cos'hai ora sotto la moto con che configurazione?

comuque no non dovrebbe
Rispondi

foto bubagan 21 Mar 2013

magari è la famosa centralina tarocca delle sp525 che ti fa murare così presto. prendi l'arrow, per 50 euro è un buon affare, è una espansione molto piena ai medi, agli alti non è eccezionale, specie se rapportata alle sp di mat di varie annate (io ricordo la mia '93, meno la '95... aaah, che sbavo di espansione!)
Rispondi

foto skiddolo 21 Mar 2013

Visualizza MessaggioRaiden, il 20 March 2013 - 17:42, ha scritto:

ed io che pensavo volessi dimagrire!! XD

cavolo pure io xD fossi stato il primo a commentare avrei scritto qualche cagata in tema xD che palle xD
Rispondi