Domanda Sulla Pancia
italianghostrider
19 Mar 2013
salve e scusate il disturbo volevo sapere e meglio uno scarico arrow co silenz artigianale o lo scarico orignale svuotatato?dal punto di vista prestazionale e di rumore
fabio_491
19 Mar 2013
c'è una guida apposta sulle comparative degli scarichi.
comunque sp95 è la migliore se t interessa mandami un email a fabio_491@yahoo.it
comunque sp95 è la migliore se t interessa mandami un email a fabio_491@yahoo.it
italianghostrider
19 Mar 2013
italianghostrider
19 Mar 2013
barbo
20 Mar 2013
dipende sempre dalle condizioni della marmitta.. tu hai l originale sp 525 svuotata? quella con il collettore spigoloso?
italianghostrider
20 Mar 2013
nelson22
20 Mar 2013
Buon prezzo, il suono "metallico" è caratterizzato, oltre dal silenziatore, anche dall'espansione
fra-x
20 Mar 2013
se vuoi restare nel omologato la soluzione migliore è la arrow ma se si guarda in assoluto è una delle soluzioni più scandeti .
PS: perfavore non chiamatela pancia si chiama ESPANSIONE
PS: perfavore non chiamatela pancia si chiama ESPANSIONE
italianghostrider
21 Mar 2013
si ci metto l arrow poi col silenzatore artigianale a siluro è uno spettacolo...ma pk da ripo mi da un muro ai 9000 giri? di regola nn lo dovrebbe fare da ripo nn lo dovrebbe fare giusto?
fra-x
21 Mar 2013
italianghostrider, il 21 March 2013 - 01:57, ha scritto:
si ci metto l arrow poi col silenzatore artigianale a siluro è uno spettacolo...ma pk da ripo mi da un muro ai 9000 giri? di regola nn lo dovrebbe fare da ripo nn lo dovrebbe fare giusto?
cos'hai ora sotto la moto con che configurazione?
comuque no non dovrebbe
bubagan
21 Mar 2013
magari è la famosa centralina tarocca delle sp525 che ti fa murare così presto. prendi l'arrow, per 50 euro è un buon affare, è una espansione molto piena ai medi, agli alti non è eccezionale, specie se rapportata alle sp di mat di varie annate (io ricordo la mia '93, meno la '95... aaah, che sbavo di espansione!)