#21
Inviato 24 April 2013 - 19:54
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#22
Inviato 25 May 2013 - 15:39
#23
Inviato 29 May 2013 - 02:11
Ita_Dany, il 24 April 2013 - 19:47, ha scritto:
L'unica cosa che non capisco è per quale motivo mura a poco più di 11k...e lo faceva sia con le originali che con queste. Le valvole aprono correttamente, la carburazione non è grassa..Qualcuno sa se la 23d70 a qualche limitatore di giri? o qualcos'altro che non so?
#25
Inviato 29 May 2013 - 11:43
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#26
Inviato 29 May 2013 - 18:11
fabio2t, il 25 May 2013 - 15:39, ha scritto:
Ma li hai letti sul contagiri?
Ita_Dany, il 29 May 2013 - 11:43, ha scritto:
Nel senso che toglie scintille ad un certo regime in poi. preciso non lo so ma mi pare che inizi dai 12.500 o su di li.. toglie una scintilla ogni sette.
Non sarà un problema di squish, ma di compressione, quest'anno ho provato molti disegni di cupole, geometricamente con la stessa forma cambiavano solo le misure e più comprimevo e più murava. lo squish non centra un sega, nella mia configurazione attuale ho 0.85 e la moto cannona oltre i 12.500 giri REALI! di più non so perchè la limito li e non mi serve oltre sono fermo che ci posso fa xD
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#27
Inviato 29 May 2013 - 18:59
facci avere sti dati,e ti diamo una mano,a 11k non deve murare,deve iniziare a perdere spinta 500 giri dopo,e poi murare a 12 12.5
#28
Inviato 29 May 2013 - 19:17
mika89, il 29 May 2013 - 18:59, ha scritto:
facci avere sti dati,e ti diamo una mano,a 11k non deve murare,deve iniziare a perdere spinta 500 giri dopo,e poi murare a 12 12.5
Le valvole non c'entrano. ha appena revisionato le termiche non mi sembra un novellino. i 170 li fa con la centralina da 25 kw () La guarnizione base la sa solo lui a te non può fregar di meno il perchè lo sa (lui, tu no )
ITA, secondo me l'unica è provare e riprovare, se prima andava e dal cilindro in giù non è variato nulla il problema sta nella camera di combustione.
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#29
Inviato 29 May 2013 - 20:04
mika89, il 29 May 2013 - 18:59, ha scritto:
facci avere sti dati,e ti diamo una mano,a 11k non deve murare,deve iniziare a perdere spinta 500 giri dopo,e poi murare a 12 12.5
PS DAI ANCORA 5 MESSAGGI E POTRAI VENDERE IL TUO CIARPAME SUL MITOCLUB 4 3 2 1 BUMMMM!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#30
Inviato 31 May 2013 - 04:49
Marco Sfunk, il 29 May 2013 - 20:04, ha scritto:
cmq,controlla ste valvole che ti ripeto,avrai montato male,le depo arrivano a 11000,cioè quando non funzionano le valvole,non hai nessun problema di combustione squish e capperate varie,controlla ste valvole,che le hai rimontate male
#31
Inviato 31 May 2013 - 12:50
mika89, il 31 May 2013 - 04:49, ha scritto:
cmq,controlla ste valvole che ti ripeto,avrai montato male,le depo arrivano a 11000,cioè quando non funzionano le valvole,non hai nessun problema di combustione squish e capperate varie,controlla ste valvole,che le hai rimontate male
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#32
Inviato 31 May 2013 - 13:02
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#33
Inviato 31 May 2013 - 13:43
Ita_Dany, il 31 May 2013 - 13:02, ha scritto:
non centrano le valvole. Ie fasature quanto sono precisamente? magari mura per un problema di fasature sbagliate che avevi anche prima..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#34
Inviato 31 May 2013 - 17:09
Ita_Dany, il 31 May 2013 - 12:50, ha scritto:
#35
Inviato 31 May 2013 - 17:11
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#36
Inviato 31 May 2013 - 19:25
#37
Inviato 01 June 2013 - 07:55
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
#38
Inviato 01 June 2013 - 19:03
mika89, il 31 May 2013 - 17:09, ha scritto:
lol
ha un disegno un tantino diverso.
io controllerei le fasature.. non ho letto ma mi ricordo che hai le tyga vero? bhe quele allungano un macello! secondo me il problema sta nei cilindri, poi se a te piace così non lo vedo il problema
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#39
Inviato 03 June 2013 - 11:04
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#40
Inviato 03 June 2013 - 11:50
Ita_Dany, il 03 June 2013 - 11:04, ha scritto:
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