Ktm 690 Smc Red Bull Replica
#21
Inviato 01 April 2013 - 23:26
#22
Inviato 02 April 2013 - 13:47
No l'ho presa usata, nuova con il kit akra costa 9500€ e sono davvero troppi. l'ho presa da un signore maniaco delle ktm che la vendeva per prendersi l'ultima uscita e me l'ha data sottoprezzo (l'usato ktm tiene molto)
#23
Inviato 02 April 2013 - 14:02
tomny, il 02 April 2013 - 13:47, ha scritto:
No l'ho presa usata, nuova con il kit akra costa 9500€ e sono davvero troppi. l'ho presa da un signore maniaco delle ktm che la vendeva per prendersi l'ultima uscita e me l'ha data sottoprezzo (l'usato ktm tiene molto)
#24
Inviato 02 April 2013 - 23:00
How i wish... How i wish you were here...
#58
#27
Inviato 03 April 2013 - 07:23
#28
Inviato 03 April 2013 - 09:42
Complimenti!!
#29
Inviato 09 April 2013 - 18:50
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 09 April 2013 - 18:51
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#31
Inviato 10 April 2013 - 10:17
tommy la vedo solo ora...stupenda!!
Messaggio modificato da Raiden il 10 April 2013 - 10:20
#32
Inviato 10 April 2013 - 11:27
Citazione
Bhe... la tua è su un livello superiore se parliamo di estetica, però di sicuro il KTM è più divertente in strada
Citazione
Ho letto online di gente che con il mio motore ci ha fatto dai raid nel deserto senza problemi, e di altri che sono a 70.000 km senza aver mai cambiato cuscinetti e pistone. La cosa più onerosa è il cambio olio ogni 5000 km, perché ha 4 filtri olio da cambiare e 2 litri di olio da comprare (di quello buono). La regolazione valvole è ogni 10.000 km, e nel caso non riuscissi a farla te non ti prendono tanta mano d'opera.
#33
Inviato 10 April 2013 - 11:37
penna_85, il 10 April 2013 - 09:23, ha scritto:
Anche l'SXV ha parecchia manutenzione (soprattutto la 450)
e lo sò, ma è fottutamente bellissima
Raiden, il 10 April 2013 - 10:17, ha scritto:
tommy la vedo solo ora...stupenda!!
a dir il vero i problemi sono:
motorino d'avviamento, corona libera, guarnizioni testa (le prime serie), la camicia dei cilindri si sposta col tempo, si staccano dei pezzi del cambio..
però leggendo sui vari forum dal 2009 2010 in poi sono molto più "sicure" peccato che la 550 ha praticamente la stessa manutenzione del 450..
tomny, il 10 April 2013 - 11:27, ha scritto:
Ho letto online di gente che con il mio motore ci ha fatto dai raid nel deserto senza problemi, e di altri che sono a 70.000 km senza aver mai cambiato cuscinetti e pistone. La cosa più onerosa è il cambio olio ogni 5000 km, perché ha 4 filtri olio da cambiare e 2 litri di olio da comprare (di quello buono). La regolazione valvole è ogni 10.000 km, e nel caso non riuscissi a farla te non ti prendono tanta mano d'opera.
beh, allor se cosi è la volvo dei motard! pensavo peggio
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#34
Inviato 10 April 2013 - 11:54
#35
Inviato 10 April 2013 - 15:31
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 10 April 2013 - 11:37, ha scritto:
No, di più...bellissima è riduttivo!!
Anni fa appena uscita, ho avuto la fortuna di "toccarla con mano", la 450 ufficile al trofeo delle nazioni.
Mamma mia, che capolavoro...!! E ricordo che era anche la più veloce sul dritto!!
Fantastica!!
#36
Inviato 28 April 2013 - 18:06
E per altri 7 anni non andrò più da un meccanico
#37
Inviato 28 April 2013 - 19:40
tomny, il 28 April 2013 - 18:06, ha scritto:
E per altri 7 anni non andrò più da un meccanico
Azz... Quanto ti è partito? Ti sei fatto il lavoro da te?
Saluti
Niko
#38
Inviato 28 April 2013 - 20:03
#39
Inviato 28 April 2013 - 20:18
#40
Inviato 29 April 2013 - 19:46
2015: Bentornata casa
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