Motomondiale 2013
#1061
Inviato 10 October 2013 - 11:09
#1062
Inviato 10 October 2013 - 12:34
#1063
#1064
Inviato 10 October 2013 - 14:35
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#1065
Inviato 10 October 2013 - 17:25
nelson22, il 10 October 2013 - 12:34, ha scritto:
Non credo che con 250cv e passa un kg di troppo possa influire
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#1066
Inviato 10 October 2013 - 19:22
è vero che prima i piloti non erano magrolini come quelli di ora, vedi marquez e pedrosa, ma visto che lorenzo hanno detto che pesa solo due chili in meno è semmai lui quello svantaggiato. dalla regola con il peso minimo comprensivo di pilota verrebbe avvantaggiato proprio lorenzo, che già vince. ma la regola del peso minimo è una regola odiata in tutti i motorsport dove è presente solitamente è scelto molto ma molto basso, il che costringe piloti un po' cresciuti a non partecipare o a essere svantaggiati. tant'è che alcune categorie si differenziano praticamente solo dal peso minimo. se invece il peso è scelto un po' alto i piloti leggeri non avranno il vantaggio che avrebbero senza la regola, ma sono comunque avvantaggiati perchè con le zavorre possono ripartire i pesi come vogliono loro. ovvio che con le gp nelle quali la ripartizione sarà quasi perfetta già nel progetto, la ripartizione influirà poco. però un minimo aiuto c'è sempre. ma è una rottura di scatole in più
#1067
Inviato 10 October 2013 - 19:36
motor, il 10 October 2013 - 19:22, ha scritto:
è vero che prima i piloti non erano magrolini come quelli di ora, vedi marquez e pedrosa, ma visto che lorenzo hanno detto che pesa solo due chili in meno è semmai lui quello svantaggiato. dalla regola con il peso minimo comprensivo di pilota verrebbe avvantaggiato proprio lorenzo, che già vince. ma la regola del peso minimo è una regola odiata in tutti i motorsport dove è presente solitamente è scelto molto ma molto basso, il che costringe piloti un po' cresciuti a non partecipare o a essere svantaggiati. tant'è che alcune categorie si differenziano praticamente solo dal peso minimo. se invece il peso è scelto un po' alto i piloti leggeri non avranno il vantaggio che avrebbero senza la regola, ma sono comunque avvantaggiati perchè con le zavorre possono ripartire i pesi come vogliono loro. ovvio che con le gp nelle quali la ripartizione sarà quasi perfetta già nel progetto, la ripartizione influirà poco. però un minimo aiuto c'è sempre. ma è una rottura di scatole in più
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#1068
Inviato 10 October 2013 - 19:46
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Speriamo bene!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
#1069
Inviato 11 October 2013 - 06:20
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
#1070
Inviato 11 October 2013 - 07:49
skiddolo, il 10 October 2013 - 19:36, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
#1071
Inviato 11 October 2013 - 08:16
skiddolo, il 10 October 2013 - 19:36, ha scritto:
#1072
Inviato 11 October 2013 - 08:29
Runner46, il 11 October 2013 - 07:49, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
sembi piergiovanni che si impuntava !
poi sopratutto prima di dire che per andare forte bisogna essere bassi e magri togli la foto del sic dalla firma che lui ste seghe mentali non se le è mai fatte ed era fisso davanti a rossi (quando non cadeva)
#1073
Inviato 11 October 2013 - 08:37
cmq di piloti "grossi" ce ne son tanti, sicuramente la cosa influisce, ma se sei veloce lo sei e basta.
Ce ne sono tantissimi come rossi e cal, anche di + grossi..... sicuramente un pedrosa è avvantaggiato perchè ovviamente pesa meno, sta + comodo e in rettilineo riesce ad incarenarsi meglio, ma come noterete non è lui a dominare....quando rossi vinceva la differenza di peso c'era ugualmente, anche SIC era un bisonte eppure faceva la sua porca figura!! vedi SYKES...
#1074
Inviato 11 October 2013 - 08:43
fra-x, il 11 October 2013 - 08:29, ha scritto:
sembi piergiovanni che si impuntava !
poi sopratutto prima di dire che per andare forte bisogna essere bassi e magri togli la foto del sic dalla firma che lui ste seghe mentali non se le è mai fatte ed era fisso davanti a rossi (quando non cadeva)
Cn il sic guidava una ducam**da!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
#1075
Inviato 11 October 2013 - 14:13
Runner46, il 11 October 2013 - 08:43, ha scritto:
Cn il sic guidava una ducam**da!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
#1076
Inviato 11 October 2013 - 14:54
Come già detto i piloti "grandi" ci son sempre stati, su certe cose sono più avantaggiati e su altre sono più svantaggiati...
Rossi ha vinto in passato, Cal ha dimostrato di poter combattere coi migliori per le prime posizioni; entrambi sono (nettamente) sotto le aspettative a questo punto del campionato!!
Meno seghe mentali e più gas
#1077
Inviato 11 October 2013 - 15:25
OCCHIO
#1078
Inviato 11 October 2013 - 16:27
se si prevede piogga io scommetterei quasi quasi sulla vittoria di Rossi....magari esce il colpaccio!
#1079
Inviato 11 October 2013 - 20:03
Acqua o sole penso che Marc cercherà di raccogliere anche un solo punto piu di Lorenzo, non solo per la classifica, per il mondiale etc, ma perche ci gode a fargli rodere il cu*o.
Io speravo in una penalizzazione di 2 punti, cosi partiva da dietro e ci faceva divertire un po è la sua specialità
#1080
Inviato 14 October 2013 - 19:03
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
18 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi