Vai al contenuto

Motomondiale 2013

1211 risposte a questa discussione

#241 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 03 June 2013 - 09:58

Visualizza Messaggiofra-x, il 02 June 2013 - 13:27, ha scritto:

Oggi rossi incolpevole ...
Bautista testa di ca##o non è nuovo a ste stronzate

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Sarò l'unca voce fuori dal coro, ma per me oggi è stato un "normale" incidente di gara e non mi sento di colpevolizzare Bautista.
Rossi non era nella traiettoria ideale (e più veloce), Bautista si; d'altra parte Rossi era davanti e Bautista l'ha centrato nel cambio di direzione...bum
Dispiace per entrambi, ma credo che gli scorsi strike di Bautista siano stati ben peggiori (Assen e Valencia) ;)
Immagine inserita

#242 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 June 2013 - 10:24

Visualizza Messaggiopenna_85, il 03 June 2013 - 09:58, ha scritto:

Sarò l'unca voce fuori dal coro, ma per me oggi è stato un "normale" incidente di gara e non mi sento di colpevolizzare Bautista.
Rossi non era nella traiettoria ideale (e più veloce), Bautista si; d'altra parte Rossi era davanti e Bautista l'ha centrato nel cambio di direzione...bum
Dispiace per entrambi, ma credo che gli scorsi strike di Bautista siano stati ben peggiori (Assen e Valencia) ;)

in realtà, come discusso più volte e si vede da altri piloti, ognuno interpreta la S in modo diverso, chi entra largo ed esce stretto e chi viceversa..poi ci sta che con tante moto uno sia più largo del dovuto o più stretto del dovuto
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#243 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 03 June 2013 - 10:37

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 June 2013 - 09:02, ha scritto:

che sfiga per Rossi :( Bautista purtroppo non è nuovo a queste cose ma qui un po' incolpevole era anche, però ca##o guardare avanti non dovrebbe essere un optional quando giri in una S con 20 piloti attorno..vabbè ormai è andata

peccatissimo per marquez, se fosse partito meglio...mh...chissà se se la giocava con Lorenzo

Lorenzo imprendibile comunque, quando ha dato lo "strappo" li ha messi tutti in riga O.o

gara intelligente quella di Pedrosa che alla fine ha pagato comunque

gara ducati come al solito..stessa replica dello scorso anno (anche se al ducatista medio sembra andare più forte, ma si sa, il ducatista medio non legge i numeri xD )
Rossi ha avuto fortuna, così può sempre dire che se non finiva per terra poteva fare una buona gara.
Il suo compagno di squadra lotta per il titolo e la vittoria nelle gare, lui parte dalla terza fila e cade quando è in lotta per il nono posto. Guida pur sempre la moto che ha vinto il titolo piloti nel 2012, qualcosa di meglio ci si attendeva da lui. Poteva e doveva stare dietro ai primi tre e se qualcuno dei tre sbagliava andava a podio.

Non ho una grande opinione di Ducati. Hanno lasciato andare via un pilota come Stoner per affidare la moto a un ex campione del mondo. Una azienda che affida per due anni lo sviluppo della moto a un pilota bollito che si prende 3 secondi al giro dal loro top rider è oscena.
Dovizioso che non è un pilota veloce come Stoner, Lorenzo, Pedrosa o Marquez quest'anno in qualifica in sella al "cancello" Ducati 4 volte su 5 ha fatto meglio del pluricampione del mondo che è in sella alla Yamaha Factory campione del mondo piloti 2012. Poi non può nemmeno piagnucolare che la moto non va perché il suo compagno di squadra ha quasi il doppio dei suoi punti ed è in lotta per il titolo.
Dovizioso ottiene gli stessi risultati che otteneva in media con le altre motoGP Honda e Yamaha factory a parte nel 2011 quando è arrivato terzo, navigava tra la 4a e 6a posizione. Nonostante tutto Dovizioso è davanti in classifica generale a VaLentino Immagine inserita :muahaha:

In ogni caso mi diverte un mondo leggere i commenti dei tifosi di Rossi che si Immagine inserita
Se era furbo Rossi restava in Ducati a spremere qualche altro milione facendo finta di sacrificarsi per tentare di sviluppare la Ducati. Tornato in Yamaha purtroppo c'è il confronto a pari moto con un pilota veloce come Lorenzo, confronto impietoso...

Anche il commenti dei telecronisti Mediaset era tutti incentrati a difendere un pilota indifendibile in quanto a prestazioni. Confrontavano il tempo finale di Dovizioso con quello di Rossi del 2012. Invece ritengo più interessate analizzare i tempi di Hayden del 2012 e del 2013, è sempre in sella alla Ducati...
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#244 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 11:14

Visualizza Messaggio{mRk}, il 03 June 2013 - 10:37, ha scritto:

Rossi ha avuto fortuna, così può sempre dire che se non finiva per terra poteva fare una buona gara.
Il suo compagno di squadra lotta per il titolo e la vittoria nelle gare, lui parte dalla terza fila e cade quando è in lotta per il nono posto. Guida pur sempre la moto che ha vinto il titolo piloti nel 2012, qualcosa di meglio ci si attendeva da lui. Poteva e doveva stare dietro ai primi tre e se qualcuno dei tre sbagliava andava a podio.

Non ho una grande opinione di Ducati. Hanno lasciato andare via un pilota come Stoner per affidare la moto a un ex campione del mondo. Una azienda che affida per due anni lo sviluppo della moto a un pilota bollito che si prende 3 secondi al giro dal loro top rider è oscena.
Dovizioso che non è un pilota veloce come Stoner, Lorenzo, Pedrosa o Marquez quest'anno in qualifica in sella al "cancello" Ducati 4 volte su 5 ha fatto meglio del pluricampione del mondo che è in sella alla Yamaha Factory campione del mondo piloti 2012. Poi non può nemmeno piagnucolare che la moto non va perché il suo compagno di squadra ha quasi il doppio dei suoi punti ed è in lotta per il titolo.
Dovizioso ottiene gli stessi risultati che otteneva in media con le altre motoGP Honda e Yamaha factory a parte nel 2011 quando è arrivato terzo, navigava tra la 4a e 6a posizione. Nonostante tutto Dovizioso è davanti in classifica generale a VaLentino Immagine inserita :muahaha:

In ogni caso mi diverte un mondo leggere i commenti dei tifosi di Rossi che si Immagine inserita
Se era furbo Rossi restava in Ducati a spremere qualche altro milione facendo finta di sacrificarsi per tentare di sviluppare la Ducati. Tornato in Yamaha purtroppo c'è il confronto a pari moto con un pilota veloce come Lorenzo, confronto impietoso...

Anche il commenti dei telecronisti Mediaset era tutti incentrati a difendere un pilota indifendibile in quanto a prestazioni. Confrontavano il tempo finale di Dovizioso con quello di Rossi del 2012. Invece ritengo più interessate analizzare i tempi di Hayden del 2012 e del 2013, è sempre in sella alla Ducati...

fortunatamente non ascolti i dopo gara altrimenti ti si potrebbe dire che sei stupido :) ha esplicitamente detto "mi si è gonfiata la frizione in partenza e son partito lento"..se non ricordo male è una cosa che può succedere e che succede (così a memoria, successe a pedrosa non troppo tempo fa)..ma vabbè, i passi gara che ha dimostrato nei vari turni non contano un ca##o per un "tecnico" non che maestro del mondo motociclistico come te ;)

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#245 _JayD_

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3097 Messaggi:
  • Moto: Cross
  • Provincia: Matera (MT)
  • Regione: Basilicata

Inviato 03 June 2013 - 11:16

Almeno ieri ha fatto qualcosa di buono..................... :D
Immagine inserita

.......................mi viene un dubbio: vuoi vedere che oramai è questo il suo lavoro e per questo rinucia alle gare????
BUAHAHAHAHAHAHHAHAHHAAHAHHAHAH :silence: :uglytunz:

#246 Clebeth

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 558 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 03 June 2013 - 11:34

https://www.youtube....d&v=Y6FpE4K6J_Y

poi l'anno dopo andava 3 secondi più lenta.
o\*_*/o ..volete la firma fica?!..e invece no.. o\*_*/o
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
Immagine inserita

#247 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 11:40

Visualizza MessaggioClebeth, il 03 June 2013 - 11:34, ha scritto:

https://www.youtube....d&v=Y6FpE4K6J_Y

poi l'anno dopo andava 3 secondi più lenta.

mh..anche meno moto demolite..così...a memoria :)

CITAZIONE (Edo_1)

#248 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 03 June 2013 - 11:40

si parte, qualche curva.....polverone, sbaaam!!! moto che volano per aria...chi c'è? toh è rossi! XD

Vabbè apparte la caduta che ci puo' stare, capita in quelle circostanze. Sto cmq iniziando a pensare seriamente che oramai rossi non abbia + nulla da dare, oppure, semplicemente, lui è sempre lo stesso, sono le nuove leve che sono + veloci.

Mkr: hai denotato una cosa a mio avviso poco "logica". Un pilota, che sia rossi o qualcun'altro, corre perchè gli piace e perchè vuole vincere. Ovviamente gli hanno proposto una moto migliore e ha accettato al volo. Che poi non renda nemmeno con quella per altri motivi è un altro discorso..
Se fosse solo una questione di soldi come affermi avremmo:

un mondiale a 4 piloti, tanto quelli che corrono e lottano per gli ultimi posti lo fanno solo per i soldi, quindi possiamo levarli. tanto loro guadagnano milioni...sai che se ne fregano?!?
un calciatore di 34 anni che guadagna milioni di euro ma che si incazza con l'allenatore mandandolo affanculo perchè l'ha sostituito, o perchè non lo fa mai giocare, sta palesemente recitanto, lui guadagna milioni...sai che se ne frega?!?

Messaggio modificato da Raiden il 03 June 2013 - 11:41

#249 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 12:30

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 June 2013 - 11:14, ha scritto:

fortunatamente non ascolti i dopo gara altrimenti ti si potrebbe dire che sei stupido :) ha esplicitamente detto "mi si è gonfiata la frizione in partenza e son partito lento"..se non ricordo male è una cosa che può succedere e che succede (così a memoria, successe a pedrosa non troppo tempo fa)..ma vabbè, i passi gara che ha dimostrato nei vari turni non contano un ca##o per un "tecnico" non che maestro del mondo motociclistico come te ;)
Pensavo che partiva in terza fila... Non sapevo che è partito in prima fila come Lorenzo... :asd:
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#250 {mRk}

Ing.

• Membri Effettivi
  • 12549 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 12:39

Visualizza MessaggioRaiden, il 03 June 2013 - 11:40, ha scritto:

si parte, qualche curva.....polverone, sbaaam!!! moto che volano per aria...chi c'è? toh è rossi! XD

Vabbè apparte la caduta che ci puo' stare, capita in quelle circostanze. Sto cmq iniziando a pensare seriamente che oramai rossi non abbia + nulla da dare, oppure, semplicemente, lui è sempre lo stesso, sono le nuove leve che sono + veloci.

Mkr: hai denotato una cosa a mio avviso poco "logica". Un pilota, che sia rossi o qualcun'altro, corre perchè gli piace e perchè vuole vincere. Ovviamente gli hanno proposto una moto migliore e ha accettato al volo. Che poi non renda nemmeno con quella per altri motivi è un altro discorso..
Se fosse solo una questione di soldi come affermi avremmo:

un mondiale a 4 piloti, tanto quelli che corrono e lottano per gli ultimi posti lo fanno solo per i soldi, quindi possiamo levarli. tanto loro guadagnano milioni...sai che se ne fregano?!?
un calciatore di 34 anni che guadagna milioni di euro ma che si incazza con l'allenatore mandandolo affanculo perchè l'ha sostituito, o perchè non lo fa mai giocare, sta palesemente recitanto, lui guadagna milioni...sai che se ne frega?!?
Ho fatto solo rilevare che Rossi è da un paio di anni a questa parte nel motomondiale solo per fare numero, non certo per vincere.
Invece da anni leggo e ascolto dopo ogni gara le scuse di tutti i tipi da parte di Rossi e dei suoi "sostenitori". Dovrebbero scrivere un libro di novelle su Rossi del titolo "Le mille scuse".
Partiva dalla terza fila, se partiva dalla prima fila la probabilità di contatto era minima.

#251 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 03 June 2013 - 14:17

Visualizza Messaggio{mRk}, il 03 June 2013 - 10:37, ha scritto:

ok bravo bel commento da tifoso da bar!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#252 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 June 2013 - 14:21

Visualizza MessaggioRunner46, il 03 June 2013 - 14:17, ha scritto:

ok bravo bel commento da tifoso da bar!
runner il tuo ...
i tempi sono oggettivi ...
7imo in griglia è settimo in griglia ...
la sua gara della ribalta l'ha persa (anche se non per colpa sua) ormai resterà li dietro finchè riuscirà a cicciare i soldi da mamma yamaha ...
rossi è un calciatore che va in moto !!

Immagine inserita

#253 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 14:22

Visualizza Messaggiofra-x, il 03 June 2013 - 14:21, ha scritto:

runner il tuo ...
la sua gara della ribalta l'ha persa (anche se non per colpa sua) ormai resterà li dietro finchè riuscirà a cicciare i soldi da mamma yamaha ...

e allora non capisco di cosa stiamo parlando ;)

CITAZIONE (Edo_1)

#254 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 03 June 2013 - 14:22

mrk ma quanto fai ridere?
fai proprio l'hater come i bambini ahaha

#255 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 03 June 2013 - 15:15

Visualizza Messaggiofra-x, il 03 June 2013 - 14:21, ha scritto:

runner il tuo ...
Fra non ti commento neanche se no dovrei usare parole molto molto cattive e visto che ti stimo Trane quando parli di rossi allora non lo dico.
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#256 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 15:18

Visualizza Messaggio{mRk}, il 03 June 2013 - 12:39, ha scritto:

Ho fatto solo rilevare che Rossi è da un paio di anni a questa parte nel motomondiale solo per fare numero, non certo per vincere.
Invece da anni leggo e ascolto dopo ogni gara le scuse di tutti i tipi da parte di Rossi e dei suoi "sostenitori". Dovrebbero scrivere un libro di novelle su Rossi del titolo "Le mille scuse".
Partiva dalla terza fila, se partiva dalla prima fila la probabilità di contatto era minima.

vabbè i sostenitori, in qualsiasi sport possono dire quello che fa comodo loro...

se chiedi agli juventini, il fallo di Juliano su Ronaldo non c'era! e Moggi non ha mai fatto nulla.......aahhahahah

Le scuse di Rossi ci stanno tutte. Uno che ha vinto 9 mondiali non puo' non vuole e non riesce ad accettare di essere "finito" quindi incolpa cio' che gli sta attorno...è abbastanza normale, tipico di un essere umano..

Anche Biaggi se ben ricordi, quando Rossi lo batteva in tutte le salse (un po' quello che succede con Rossi vs le nuove leve oggi) trovava scuse assurde, del tipo che non era riuscito a vincere perchè la gomma della manopola aveva una mescola dura... più si è in alto e più viene difficile ammettere eventuali errori/carenze.

Cmq il problema prinicipale di molti qui dentro è che definiscono un pilota di quel calibro uno che non sa correre. A queste affermazioni mi viene da ridere, uno che riesce a vincere 9 mondiali tutto deve, tranne che dimostrare di saper correre.

Andate a dire ad un Loeb che è scarso....se ne avete il coraggio! ahahahah

Messaggio modificato da Raiden il 03 June 2013 - 15:22

#257 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)

Inviato 03 June 2013 - 15:38

Visualizza Messaggioskiddolo, il 03 June 2013 - 10:24, ha scritto:

in realtà, come discusso più volte e si vede da altri piloti, ognuno interpreta la S in modo diverso, chi entra largo ed esce stretto e chi viceversa..poi ci sta che con tante moto uno sia più largo del dovuto o più stretto del dovuto
Si Skid, ma Bautista esce con velocità DOPPIA di Rossi dalla prima curva della "S" :rolleyes:
Non sto cercando di dar delle colpa ad uno o all'altro eh :)
Dico solo che è un'incidente di gara...oltretutto partendo indietro e stando in mezzo al gruppone i rischi aumentano...
Ma colpevolizzare Bautista questa volta non mi sembra corretto (a differenza dei commentatori che dopo aver visto SOLO IL FINALE [oltretutto dopo il contatto!!!!!] avevano decretato la sentenza :rolleyes: )

Visualizza MessaggioRaiden, il 03 June 2013 - 15:18, ha scritto:

vabbè i sostenitori, in qualsiasi sport possono dire quello che fa comodo loro...

se chiedi agli juventini, il fallo di Juliano su Ronaldo non c'era! e Moggi non ha mai fatto nulla.......aahhahahah

Le scuse di Rossi ci stanno tutte. Uno che ha vinto 9 mondiali non puo' non vuole e non riesce ad accettare di essere "finito" quindi incolpa cio' che gli sta attorno...è abbastanza normale, tipico di un essere umano..

Anche Biaggi se ben ricordi, quando Rossi lo batteva in tutte le salse (un po' quello che succede con Rossi vs le nuove leve oggi) trovava scuse assurde, del tipo che non era riuscito a vincere perchè la gomma della manopola aveva una mescola dura... più si è in alto e più viene difficile ammettere eventuali errori/carenze.

Cmq il problema prinicipale di molti qui dentro è che definiscono un pilota di quel calibro uno che non sa correre. A queste affermazioni mi viene da ridere, uno che riesce a vincere 9 mondiali tutto deve, tranne che dimostrare di saper correre.

Andate a dire ad un Loeb che è scarso....se ne avete il coraggio! ahahahah
No.
Proprio NO!!
Un CAMPIONE (perchè non si può non definirlo tale, semmai ex...ma è stato pur sempre un campione) non può trovarsi scuse assurde per ogni prestazione deludente.
Gli anni scorsi la Ducati era un cancello, ok...i risultati (anche di quest'anno parlano chiaro).
Quest'anno hai la moto campione del mondo, il tuo compagno VINCE (ed è campione del mondo in carica.... :rolleyes: )
Dopo Le Mans, sentire ancora la scusa "delle buche/avvallamenti" è veramente RIDICOLO.
E' inutile che ci giriamo attorno, questo inizio di stagione è stato DELUDENTE da parte di Rossi.
...e sta quasi facendo la figura del peggior Biaggi quando si lamentava di tutto e di tutti (insopportabile...)
Immagine inserita

#258 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 15:43

quasi? la sta facendo!

Io non sono un rossista o altro, mi piace guardare le gare e in generale son contento se vincono piloti italiani ovviamente, pero' ad essere sincero, ho avuto il presentimento che il rossi di una volta non sarebbe + tornato quando si ruppe la gamba, poi la mazzata definitiva per me l'ha avuta quando è morto Sic. da quel momento pensai "questo non si riprende +" e cosi' è stato fino ad ora....poi per carità, magari e dalla prox. gara le vince tutte!! XD

Messaggio modificato da Raiden il 03 June 2013 - 16:57

#259 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 03 June 2013 - 15:49

Visualizza Messaggiopenna_85, il 03 June 2013 - 15:38, ha scritto:

Si Skid, ma Bautista esce con velocità DOPPIA di Rossi dalla prima curva della "S" :rolleyes:
Non sto cercando di dar delle colpa ad uno o all'altro eh :)
Dico solo che è un'incidente di gara...oltretutto partendo indietro e stando in mezzo al gruppone i rischi aumentano...
Ma colpevolizzare Bautista questa volta non mi sembra corretto (a differenza dei commentatori che dopo aver visto SOLO IL FINALE [oltretutto dopo il contatto!!!!!] avevano decretato la sentenza :rolleyes: )

non puoi entrare a velocità doppia se NON ne hai lo spazio, come dice giustamente Agostini, chi è davanti ha la "priorità" sulla traiettoria...è un incidente di gara ok, e ci sta, però non è un novellino al quale bisogna dire che non è l'unico in pista..soprattutto al pronti via (che non sia un "maestro" delle partenze ormai è abbastanza palese..però non può continuare a tirar giù piloti va)

Visualizza Messaggiopenna_85, il 03 June 2013 - 15:38, ha scritto:

No.
Proprio NO!!
Un CAMPIONE (perchè non si può non definirlo tale, semmai ex...ma è stato pur sempre un campione) non può trovarsi scuse assurde per ogni prestazione deludente.
Gli anni scorsi la Ducati era un cancello, ok...i risultati (anche di quest'anno parlano chiaro).
Quest'anno hai la moto campione del mondo, il tuo compagno VINCE (ed è campione del mondo in carica.... :rolleyes: )
Dopo Le Mans, sentire ancora la scusa "delle buche/avvallamenti" è veramente RIDICOLO.
E' inutile che ci giriamo attorno, questo inizio di stagione è stato DELUDENTE da parte di Rossi.
...e sta quasi facendo la figura del peggior Biaggi quando si lamentava di tutto e di tutti (insopportabile...)

true

Messaggio modificato da skiddolo il 03 June 2013 - 15:52

CITAZIONE (Edo_1)

#260 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 June 2013 - 16:02

Visualizza MessaggioRunner46, il 03 June 2013 - 15:15, ha scritto:

Fra non ti commento neanche se no dovrei usare parole molto molto cattive e visto che ti stimo Trane quando parli di rossi allora non lo dico.
anche io ti stimo ma capisci che ti comporti da fan boy come facevi con android vs. ios ( ma li ho preso il note e avevi ragione) cioè è innegabile che in qualifica malgrado lui sia il re del mugello non è andato bene ...
in gara sono stato il primo a dire che non ne ha colpa ...
ma siamo sinceri lui sul casco ha messo stilizzato se stesso che corre dietro a quei tre ...
ma spesso tra lui e quei tre ce ne è un altro paio ...
di cui uno che ha la versione barbona della sua

Immagine inserita

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi