Vai al contenuto

Motomondiale 2013

1211 risposte a questa discussione

#41 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 April 2013 - 08:25

Visualizza Messaggiofra-x, il 08 April 2013 - 06:46, ha scritto:

non dire gatto finche non ce l'hai nel sacco ...
rossi PURTROPPO non è bollito ...
si è fatto un bel bagno di umiltà ma continua ad essere il solto irritante ...
ora è evidete che yamaha è molto più avanti di honda e va beh che ducati ha ancora tanto da fare (in primis togliere quel telaio che ha voluto rossi) ma ricordatevi che ieri non ha vito rossi ma uno stra lorenzo partito primo al terzo giro ha buttato il suo ritmo devastante e ha gestito la gara ...

rossi deve accettare che sarà una spalla (e anche pedrosa mi sa) e usando parole sue non deve tirargli il cu*o se arriverà dietro tutte le domeniche...

ma più avanti cosa che quelle honda andavano come un treno sul dritto e fuori dalle curve...rossi girava SUI cordoli e usciva a cannone..martellava i 55,7 a 7 giri dalla fine!!! quelle honda si muovevano tantissimo, ma Valentino ha tenuto il 55 alto per quasi tutta la gara, cosa che solo lorenzo (anche qualcosina in più lui) riusciva a fare..bollito 'sto ca##o :asd:

Visualizza Messaggiofra-x, il 08 April 2013 - 08:12, ha scritto:

non era la ducati una m**da ...
la ducati era una moto discreta con cui però lui non si trovava ...
ha provato a giapponesizarla stravolgendone il progetto e l'ha affossata così facendo ...
per questo ho dei dubbi sulla purezza del suo talento se non ha la moto come vuole lui non va ed evidentemente se è tornato in yamaha è perchè sono gli unici che riescono a dargliela così

ah e mi mancava, DUCATI m**da :asd: è lo ha dimostrato anche Dovi che, come spesso Valentino l'anno scorso, stava 4/5 giri con i più veloci e poi la moto DI m**da mollava il colpo...insomma la solita solfa, solo che ha voluvo far vedere che se si ammazza almeno un giretti in qualifica lo fa..ma poi in gara è la solita m**da da metà classifica (addirittura spies e iannone battagliavano con le crt)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#42 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 April 2013 - 09:04

Visualizza MessaggioRunner46, il 08 April 2013 - 07:50, ha scritto:

Che ti è antipatico è un altro discorso! Almeno ha dimostrato che non è finito! Era la ducati di m**da a farlo andare piano!

Visualizza Messaggioskiddolo, il 08 April 2013 - 08:25, ha scritto:

ah e mi mancava, DUCATI m**da :asd: è lo ha dimostrato anche Dovi che, come spesso Valentino l'anno scorso, stava 4/5 giri con i più veloci e poi la moto DI m**da mollava il colpo...insomma la solita solfa, solo che ha voluvo far vedere che se si ammazza almeno un giretti in qualifica lo fa..ma poi in gara è la solita m**da da metà classifica (addirittura spies e iannone battagliavano con le crt)
Sicuramente è una moto nettamente inferiore (è innegabile...) ma almeno, alla prima gara, il Dovi si è tolto lo sfizio di sfiorare la prima fila... (cosa mai vista in 2 anni)
Non è sicuramente una ottima moto, ma quest'anno ha un pilota che "la vuol guidare"...o per lo meno ci prova ;)

Non si critica il talento a Rossi (lo ha ancora dimostrato ieri...se ce ne fosse stato bisogno :rolleyes: ),ma "l'atteggiamento" avuto in questi 2 anni ;) (e con quello sipendio............)
Immagine inserita

#43 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 08 April 2013 - 09:16

Visualizza Messaggiopenna_85, il 08 April 2013 - 09:04, ha scritto:

Sicuramente è una moto nettamente inferiore (è innegabile...) ma almeno, alla prima gara, il Dovi si è tolto lo sfizio di sfiorare la prima fila... (cosa mai vista in 2 anni)
Non è sicuramente una ottima moto, ma quest'anno ha un pilota che "la vuol guidare"...o per lo meno ci prova ;)

Non si critica il talento a Rossi (lo ha ancora dimostrato ieri...se ce ne fosse stato bisogno :rolleyes: ),ma "l'atteggiamento" avuto in questi 2 anni ;) (e con quello sipendio............)

sisi sicuramente...però sai com'è, da un certo punto torto non aveva...cioè stando nella max series ti aspetti un determinato livello tecnico che poi non c'è..per mille motivazioni per carità, però anche per questi motivi molte case hanno mollato..i livelli son alti e avere una gp che becca un secondo e passa non è bello sia per il pilota che per la casa
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#44 BAnDeLZ

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Lecce (LE)

Inviato 08 April 2013 - 10:50

Erano 2 anni che non mi divertivo cosi tanto, se ci fosse stato anche Stoner sarebbe stato perfetto, ma c'è da dire che il piccolo Marquez ce lo farà dimenticare presto, lo vedo come il nuovo Valentino, è davvero molto bravo. Sono contento per Valentino, sono contento che si sia riscattato, mi ha fatto vivere delle belle emozioni, c'è poco da fare è bravissimo (e lo dico come uno che non lo ha mai sopportato), a 34 anni suonati, combatte come un 20enne! Che dire, la Ducati è sempre la solita vergogna italiana, mi dispiace per Dovi e Iannone che devono correrci. E' cambiato il pilota ma non la sostanza, se non danno una svolta a questo progetto, rimarranno a lottare sempre per il 7 posto...

#45 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 08 April 2013 - 11:03

Peccato che Stoner sia andato via, non solo per i "numeri" che faceva ma anche per il numero di pretendenti in pista. Perché così restano sempre 3 o 4.

Comunque un complimento al Dovi è dovuto. Al primo assaggio é andato nel complesso come un nove volte campione del mondo in 2 anni.

Se Audi si impegna io credo che nelle piste storicamente buone per Ducati già da quest'anno una lotta per le migliori posizioni verrà fuori.

Anche fra i privati il livello è alto quest'anno. Bradl, Bautista, Cal, Smith, tutti grandi manici
Ogni traguardo è una nuova partenza

#46 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 08 April 2013 - 13:40

I primi 3 mi hanno stupito e finalmente si prospetta un bel campionato!
La cosa triste è che per avere 2 sorpassi abbiamo dovuto aspettare che arrivasse marquez e che ridessero una moto a rossi....insomma le nuove generazioni sono proprio deludenti (è un commento da bar, lo so, però concedetemelo!)

VENDO MOTORE COMPLETO

#47 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 08 April 2013 - 15:04

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 April 2013 - 13:40, ha scritto:

La cosa triste è che per avere 2 sorpassi abbiamo dovuto aspettare che arrivasse marquez e che ridessero una moto a rossi....insomma le nuove generazioni sono proprio deludenti (è un commento da bar, lo so, però concedetemelo!)
Parole sante!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#48 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 15:32

Visualizza Messaggioskiddolo, il 08 April 2013 - 09:16, ha scritto:

sisi sicuramente...però sai com'è, da un certo punto torto non aveva...cioè stando nella max series ti aspetti un determinato livello tecnico che poi non c'è..per mille motivazioni per carità, però anche per questi motivi molte case hanno mollato..i livelli son alti e avere una gp che becca un secondo e passa non è bello sia per il pilota che per la casa
Bè, direi che torto lo aveva, eccome!!
Intanto per cominciare lo stipendio lo prendeva tutto (e che stipendio....), quindi per lo meno "crederci" un po di più sarebbe stato anche "dovuto".
Che la moto aveva (e HA TUTT'ORA!!) dei limiti era (ed E') evidente: bisogna metterla a posto...e Rossi era stato preso anche per quello.
La moto di ieri era identica a quella dello scorso anno con leggeri cambiamenti sulla distribuzione dei pesi (e un serbatoio non nuovo scartato da Rossi); quindi forse ci voleva più lavoro, voglia, pazienza........
Cosa che capisco bene che in un 9 volte campione del mondo, a 34 anni, inizia a scarseggiare.
Infine, anche Ducati ha sbagliato gli anni scorsi...ha anche pagato un capro espiatorio. Ma i telai (monoscocca carbonio, monoscocca alluminio, "telaietto" alluminio e in ultimo il perimetrale usato tutt'ora) ci son stati...e alla luce dei risultati di ieri, non brillanti ma SICURAMENTE migliori di quelli degli ultimi 2 anni e con un pilota """""inferiore"""""", direi che l'anno scorso si poteva fare meglio... ;)

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 08 April 2013 - 10:50, ha scritto:

Erano 2 anni che non mi divertivo cosi tanto, se ci fosse stato anche Stoner sarebbe stato perfetto, ma c'è da dire che il piccolo Marquez ce lo farà dimenticare presto, lo vedo come il nuovo Valentino, è davvero molto bravo. Sono contento per Valentino, sono contento che si sia riscattato, mi ha fatto vivere delle belle emozioni, c'è poco da fare è bravissimo (e lo dico come uno che non lo ha mai sopportato), a 34 anni suonati, combatte come un 20enne! Che dire, la Ducati è sempre la solita vergogna italiana, mi dispiace per Dovi e Iannone che devono correrci. E' cambiato il pilota ma non la sostanza, se non danno una svolta a questo progetto, rimarranno a lottare sempre per il 7 posto...
E' da ieri sera che leggo frasi come queste.
Mi danno molto l'idea di fan-boy che non vedono altro che il loro beniamino.
Gran bella rimonta di Rossi, ma fare certe affermazioni...bah, mi sembra davvero esagerato!! O avete la memoria corta, oppure non volete vedere la realtà... :rolleyes:
Immagine inserita

#49 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 08 April 2013 - 15:33

mi dispiace molto per spies....quest'anno credo che rimarraà purtroppo nell'ombra della mezza classifica....

#50 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 15:34

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 April 2013 - 13:40, ha scritto:

Hai detto niente...sono solo 2 pilotini con 2 motine del piffero :P :D
Immagine inserita

#51 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 08 April 2013 - 16:29

Visualizza Messaggiopenna_85, il 08 April 2013 - 15:34, ha scritto:

Hai detto niente...sono solo 2 pilotini con 2 motine del piffero :P/> :D/>
Penna purtroppo la verità è un'altra... Se quelle moto l'avessero avuta altri giovani (Mettici chi vuoi, salvo solo dovizioso), non sarebbe venuto fuori nulla
La prova ne è pedrosa... Arriva rossi... Si fa sorpassare... Resistenza finita.

Ripeto, mi rendo conto che fa molto "bar" ma lo stato delle cose è questo e me lo dovete concedere

VENDO MOTORE COMPLETO

#52 BAnDeLZ

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 16:31

Io fan-boy? Io non ho mai tifato Rossi, figuriamoci, sono una persona obiettiva che guarda la realtà dei fatti. La realtà è che ieri tutti e dico tutti (Ducatisti rosiconi compresi) si sono divertiti a vedere quello spettacolo, che mancava da due anni causa moto cancello. Ma si sa, nessuno può essere profeta in patria, i vincenti sono sempre i più antipatici, noi italiani poi siamo il top a non apprezzare quello che abbiamo. Memoria corta? non credo. I vari Lorenzo e Stoner non hanno mai fatto nulla del genere, e mi spiace ma quei due anni in Ducati non possono essere considerati, con una moto mediocre ed una squadra che non ne voleva sapere di ascoltare tutte quante le indicazioni. Ricordo che Valentino, al rientro dopo l'infortunio fu costantemente sul podio e vinse anche qualche gara, arrivato in Ducati fu l'oblio. A me non importa se è sbruffone, pagliaccio, se ha tanti tifosi che lo vedono come un Dio, se ad ogni vittoria mi fa le scenette idiote, se fuori dalla pista prende in giro i suoi avversari, a me importa che mi faccia vedere quei corpo a corpo come quello di ieri, perché quello è motociclismo, quello è spettacolo, non le gare in solitaria, con i deraponi di Stoner, che non ho mai capito cosa hanno di cosi bello, se voglio veder derapare mi guardo una bella gara di motard.

#53 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 16:47

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 April 2013 - 16:29, ha scritto:

Penna purtroppo la verità è un'altra... Se quelle moto l'avessero avuta altri giovani (Mettici chi vuoi, salvo solo dovizioso), non sarebbe venuto fuori nulla
La prova ne è pedrosa... Arriva rossi... Si fa sorpassare... Resistenza finita.

Ripeto, mi rendo conto che fa molto "bar" ma lo stato delle cose è questo e me lo dovete concedere
Ma hai ragione eh, però non è che hai citato piloti da 2 soldi........ :D
E guarda anche che moto che hanno (le migliori e oltretutto ufficiali!!) quindi, facendo 2+2: pilotoni (oltre a quelli già presenti anch el'anno scorso) + ottime moto = spettacolo nel mondiale ;)

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 08 April 2013 - 16:31, ha scritto:

Io fan-boy? Io non ho mai tifato Rossi, figuriamoci, sono una persona obiettiva che guarda la realtà dei fatti. La realtà è che ieri tutti e dico tutti (Ducatisti rosiconi compresi) si sono divertiti a vedere quello spettacolo, che mancava da due anni causa moto cancello. Ma si sa, nessuno può essere profeta in patria, i vincenti sono sempre i più antipatici, noi italiani poi siamo il top a non apprezzare quello che abbiamo. Memoria corta? non credo. I vari Lorenzo e Stoner non hanno mai fatto nulla del genere, e mi spiace ma quei due anni in Ducati non possono essere considerati, con una moto mediocre ed una squadra che non ne voleva sapere di ascoltare tutte quante le indicazioni. Ricordo che Valentino, al rientro dopo l'infortunio fu costantemente sul podio e vinse anche qualche gara, arrivato in Ducati fu l'oblio. A me non importa se è sbruffone, pagliaccio, se ha tanti tifosi che lo vedono come un Dio, se ad ogni vittoria mi fa le scenette idiote, se fuori dalla pista prende in giro i suoi avversari, a me importa che mi faccia vedere quei corpo a corpo come quello di ieri, perché quello è motociclismo, quello è spettacolo, non le gare in solitaria, con i deraponi di Stoner, che non ho mai capito cosa hanno di cosi bello, se voglio veder derapare mi guardo una bella gara di motard.
Dire che da ANNI (presumo gli ultimi 2) non vedevi una gara così...allora mi sembra che tu non abbia guardato il motomondiale.
Pronti-via ricordo un Marquez a Valencia in moto2 partito ultimo...finito primo!!
Duello Lorenzo-Pedrosa a Brno (????)
Bella gara di Rossi, ma arrivare a dire che sono anni che non si provano queste emozioni...bah :rolleyes:

Sicuramente uno che fa bagarre è più spettacolare, ma prova tu a fare come giro PEGGIORE un bel 1'56''4, e stare PER TUTTI I 22 GIRI sotto quel tempo... :asd:
Immagine inserita

#54 BAnDeLZ

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 16:58

Beh il mio riferimento era alla classe regina, poi concordo sul fatto che Marquez in moto2 abbia dato parecchio spettacolo, e credo proprio che si ripeterà in MotoGp. Però non possiamo negare il fatto che di roba cosi nella classe maggiore non s'è vista, forse l'unico duello è quello citato da te. L'anno in cui Rossi si giocò il mondiale con Lorenzo queste battaglie si vedevano ad ogni gara. Si ok, da un'idea di POSSENZA il fatto che un pilota per 22 giri faccia temponi, ma diciamocelo è più bello vedere piloti che battibeccano. A me che sia Rossi o Marquez o Dovizioso o chi volete voi, non importa, a me piace vedere gare come quelle di ieri...

#55 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 08 April 2013 - 17:16

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 08 April 2013 - 16:58, ha scritto:

Beh il mio riferimento era alla classe regina, poi concordo sul fatto che Marquez in moto2 abbia dato parecchio spettacolo, e credo proprio che si ripeterà in MotoGp. Però non possiamo negare il fatto che di roba cosi nella classe maggiore non s'è vista, forse l'unico duello è quello citato da te. L'anno in cui Rossi si giocò il mondiale con Lorenzo queste battaglie si vedevano ad ogni gara. Si ok, da un'idea di POSSENZA il fatto che un pilota per 22 giri faccia temponi, ma diciamocelo è più bello vedere piloti che battibeccano. A me che sia Rossi o Marquez o Dovizioso o chi volete voi, non importa, a me piace vedere gare come quelle di ieri...
Si ma aspetta.
Quest'anno i 4 pilotoni sono: Lorenzo, Rossi, Pedrosa e Marquez.
L'anno scorso: Lorenzo, (il fratello irriconoscibile di) Spies, (mi ritiro a fine anno + m'infortunio) Stoner, Pedrosa.
Eh bè, vogliam paragonare le 2 annate? Rossi ha tutta la voglia di tornare a vincere, Lorenzo di confermarsi, Pedrosa di non essere l'eterno secondo, Marquez è un fenomeno e non ha "niente da perdere" neanche se scivola.
E gli "outsider" come Crutchlow (con un trattamento quasi da ufficiale), Bradl (con un anno in più di esperienza...)

Di duelli ce ne son stati in passato, ma Rossi fa notizia...tutto qua ;)

Ah, l'anno scorso hai visto/sentito così tanto spazio nei tg/radio/quotidiani come oggi, dopo il podio di Rossi?! (rammenterei ai media che la gara l'ha vinta Lorenzo... :mellow: )
Dovizioso in seconda fila (per un soffio dalla prima) non lo ha cagato di striscio nessuno!! SI, la moto è un cesso, lui non è un fenomeno, le qualifiche non contano "niente"...ecc...ma una Ducati così avanti erano anni che non si vedeva...

Messaggio modificato da penna_85 il 08 April 2013 - 17:18

Immagine inserita

#56 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 April 2013 - 17:30

Forse aveva fatto più notizia Barbera in prima fila al Mugello lo scorso anno che il Dovi 4° alla prima qualifica! xD
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#57 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 April 2013 - 18:16

La cosa che colgo e: Rossi che torna competitivo con un altra moto ora fa sorridere i Rossisti, mentre chi da contro al dottore un po' guficchiava, ma in buona fede.
Mi chiedo cosa sarebbe successo a questi ultimi se Rossi avesse vinto anche con la rossa! Suicidio di massa? :D
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#58 RaffaEV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 08 April 2013 - 19:10

Visualizza Messaggiopenna_85, il 08 April 2013 - 16:47, ha scritto:

Sicuramente uno che fa bagarre è più spettacolare, ma prova tu a fare come giro PEGGIORE un bel 1'56''4, e stare PER TUTTI I 22 GIRI sotto quel tempo... :asd:
C' è da dire che siamo arrivati al punto che l' usura delle gomme è veramente limitata... Tenere il .56 ( basso e alto ) per tutti e 22 i giri non è cosa da poco! Non avrà fatto bagarre, questo è vero, andando quindi a preservare un pò la gomma rispetto agli altri, ma queste Bridgestone sono arrivate a livelli di sviluppo veramente esorbitanti/e ( non riesco a decidere la giusta vocale da mettere per fare una frase grammaticalmente corretta ) :taccio:
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

#59 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 08 April 2013 - 19:27

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 08 April 2013 - 10:50, ha scritto:

Ma.. Spararsi ogni tanto, no eh?
Mica in testa, sulla gamba se vuoi.

#60 RaffaEV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Provincia: Viterbo (VT)

Inviato 08 April 2013 - 19:37

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 08 April 2013 - 19:27, ha scritto:

Ma.. Spararsi ogni tanto, no eh?
Mica in testa, sulla gamba se vuoi.
Quoto
Se veramente entro questa stagione riuscirà a tornare competitiva, diventerà in un secondo il più grande orgoglio italiano!
'Sti commenti buttati lì senza logica li odio :spank:
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi