fra-x, il 08 April 2013 - 06:46, ha scritto:
rossi PURTROPPO non è bollito ...
si è fatto un bel bagno di umiltà ma continua ad essere il solto irritante ...
ora è evidete che yamaha è molto più avanti di honda e va beh che ducati ha ancora tanto da fare (in primis togliere quel telaio che ha voluto rossi) ma ricordatevi che ieri non ha vito rossi ma uno stra lorenzo partito primo al terzo giro ha buttato il suo ritmo devastante e ha gestito la gara ...
rossi deve accettare che sarà una spalla (e anche pedrosa mi sa) e usando parole sue non deve tirargli il cu*o se arriverà dietro tutte le domeniche...
ma più avanti cosa che quelle honda andavano come un treno sul dritto e fuori dalle curve...rossi girava SUI cordoli e usciva a cannone..martellava i 55,7 a 7 giri dalla fine!!! quelle honda si muovevano tantissimo, ma Valentino ha tenuto il 55 alto per quasi tutta la gara, cosa che solo lorenzo (anche qualcosina in più lui) riusciva a fare..bollito 'sto ca##o
fra-x, il 08 April 2013 - 08:12, ha scritto:
la ducati era una moto discreta con cui però lui non si trovava ...
ha provato a giapponesizarla stravolgendone il progetto e l'ha affossata così facendo ...
per questo ho dei dubbi sulla purezza del suo talento se non ha la moto come vuole lui non va ed evidentemente se è tornato in yamaha è perchè sono gli unici che riescono a dargliela così
ah e mi mancava, DUCATI m**da è lo ha dimostrato anche Dovi che, come spesso Valentino l'anno scorso, stava 4/5 giri con i più veloci e poi la moto DI m**da mollava il colpo...insomma la solita solfa, solo che ha voluvo far vedere che se si ammazza almeno un giretti in qualifica lo fa..ma poi in gara è la solita m**da da metà classifica (addirittura spies e iannone battagliavano con le crt)