Runner46, il 01 September 2013 - 14:04, ha scritto:
Ricordiamoci che Pedrosa ha consumato le gomme e Marc aveva la spalla lussata... Per me le Honda sono nettamente superiori!
Io tutta questa superiorita che decantate...non la vedo.
Si, sarò orbo, ma mi sembra abbastanza alla pari il confronto Yamaha/Honda...con quest'ultima leggermente più a posto, ma non certo così superiore come dite
Rizla24, il 01 September 2013 - 14:16, ha scritto:
L'ha detto pure lorenzo intervistato... abbiamo una moto inferiore come chassis, motore e anche partendo forte non possiamo andare via !
In rettilineo Marquez andava 10km/h in più (ok c'è la scia) Pedrosa addirittura 24km/h in più !!!
Eh bè, sta lottando per il mondiale, ha vinto una gara FANTASTICA dopo un duello pazzesco contro un pischello che al primo anno sta rompendo il cu*o a circa 20 titoli mondiali (Lorenzo, Pedrosa e Rossi), è ancora in svantaggio di 30 punti (un'eternità per il livello di questi 3 fenomeni che si giocano il mondiale...ricordiamo lo scorso anno il vantaggio di Lorenzo su Pedrosa che gli ha permesso di vincere il modniale.......) e secondo te va a dire che la Yamaha ha colmato il gap?
O che oggi (guarda a casa quando ha vinto e ha PIEGATO 2 fenomeni) la sua moto era perfetta?? (se così non fosse stato col cacchio che avrebbe vinto e fatto quei sorpassi!!!!!!!!!!!!!! Vedi Brno)
Runner46, il 01 September 2013 - 14:24, ha scritto:
Lorenzo e rossi hanno detto che le Honda frenano dopo e aprono prima e ti sembra poco???
E anche che hanno 10 marce, che sono dei 1200cc e che hanno gomme fatte apposta per loro...
Eddai, torniamo a poco tempo fa quando Stoner usava pochissmo TC?
E' (ANCHE) lo stile di guida...
E poi, aprono prima e frenano dopo...però intanto Lorenzo, con quella moto "catorcio" con cui frena prima e accelera dopo (oltre che andare più piano in rettilineo, ovviamente!!) ha vinto un duello pauroso con Marquez...