Ebay
Inviato 01 April 2013 - 22:19
Mi sorge spontanea una domanda, possibile non vi siano "piattaforme" simili ad ebay con prezzi più contenuti che si evolvano in ragione di condizioni meno onerose?
Non ditemi subito, perché con ebay a poco a che vedere..
Inviato 01 April 2013 - 22:29
Inviato 01 April 2013 - 22:38
Su amazon, strano dirlo, ma non ho mai comprato nulla; le poche volte che vi ero quasi poi ho trovato altrove. Va però detto che offre un varietà merceologica molto diversa da ebay.
Io su ebay sono iscritto ormai da tempo immemore e ricordo che le commissioni erano di ben altra incidenza, non mi ricordo quanto ma mi pare che erano decisamente meno onerose.
P.S. ovviamente spero che nessuno menzioni le aste al ribasso =P
Inviato 01 April 2013 - 22:50
Inviato 01 April 2013 - 23:34
Inviato 02 April 2013 - 07:24
Inviato 02 April 2013 - 08:04
Italiano fino al 5% per gli intercontinentali......questi sono strozzini on line...
Inviato 02 April 2013 - 14:44
- amazon prime: 10 euro all'anno e hai TUTTE le spedizioni contrassegnate dal loro Prime (quindi spedite direttamente da amazon) gratuite e solitamente se ordini entro le 16, la mattina dopo sono da te
- prezzi molto ma molto competitivi a parità di qualità
- servizio clienti ottimo e resi lampo a loro spese..mi è capitato di ordinare un dvd limited che quando è arrivato è stato graffiato pesantemente in fase di imballaggio..ho chiesto il reso e entro pochi minuti mi hanno reaccreditato i soldi e il gg dopo sono venuti a prenderselo (portandomi l'altro sostituto che avevo ordinato con il rimborso)
grazie a queste "piccolezze", se così vogliamo chiamarle, io prediligo amazon su qualsiasi cosa
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 02 April 2013 - 14:53
Inviato 02 April 2013 - 15:01
Il problema è la merce, ad esempio io stavo cercando alcune monete da 500 lire d'argento e l'unico riferimento valido è ebay. Idem per prodotti vecchi o molto "caratteristici".
P.S. a proposito se qualcuno ne ha e vuole sbarazzarsene, possiamo parlarne...
Inviato 02 April 2013 - 16:59
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 02 April 2013 - 17:04
Inviato 02 April 2013 - 17:59
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 02 April 2013 - 18:25
Inviato 02 April 2013 - 20:59
Per vendere però è parecchio costoso, io avrò fatto 5 inserzioni in tutta la mia vita (quando ancora c'erano prezzi umani) e tra l'latro non se ne è conclusa manco una XD
preferisco subito.it oppure ebay annunci, c'è il rischio della fregatura è vero, ma se si usano le giuste accortezze (e io mi sono scottato assai, quindi parlo per esperienza diretta) il rischio è accettabile.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 02 April 2013 - 22:04
AndreaNSR125, il 02 April 2013 - 20:59, ha scritto:
Per vendere però è parecchio costoso, io avrò fatto 5 inserzioni in tutta la mia vita (quando ancora c'erano prezzi umani) e tra l'latro non se ne è conclusa manco una XD
preferisco subito.it oppure ebay annunci, c'è il rischio della fregatura è vero, ma se si usano le giuste accortezze (e io mi sono scottato assai, quindi parlo per esperienza diretta) il rischio è accettabile.
Parli lato venditore o acquirente?
Inviato 03 April 2013 - 10:14
Inviato 03 April 2013 - 10:52
skiddolo, il 02 April 2013 - 17:59, ha scritto:
idem. con delle precisazioni. da acquirente su subito faccio in modo che il pagamento avvenga con paypal, se il venditore non l'ha pazienza, si passa a postepay, ma bonifico bancario proprio no. dare dati bancari a sconosciuti non mi pare sicuro. c'è per es. un serbatoio in plastica della tzr 125 a 40 euro spedito circa, ma il tipo non ha nulla se non bonifico... e non l'ho preso.
Inviato 03 April 2013 - 11:24
anzi, nel momento in cui hai il suo iban in teoria si potrebbe risalire a tutti i suoi dati, aprire un conto corrente credo sia un po diverso dal comprare una nuova sim con dati falsi...
Inviato 04 April 2013 - 16:28
2015: Bentornata casa
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi