Vai al contenuto

Problemi Carburazione

2 risposte a questa discussione

#1 MitoFuriosa

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 16 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 April 2013 - 19:28

Ragazzi , ciao !! Premetto che ho letto già la pagina x i novellini, ma non mi soddisfa molto !! Volevo chiedere un paio di cosette !! Allora io ho un problema con la moto !! L'ho presa usata !! L'ho smontata x fare della manutenzione ed ho notato che la cassa filtro aveva le due corna alzate quindi passava molta più aria !!! Poi ho smontato il carbu e o getti e il minimo era da 48 e il max da 128 !! Improponibile secondo me !!! Infatti al minimo se accelero dopo un po' che la lascio ferma mi fa dei vuoti che non gli arriva molta benzina !! Invece il max mi sembra u po' troppo !! Vi parlo di un 28 originale montato su una mito del 99 senza strozzature !! Rimontando non potevo non provarla !! Ho rimontato bene bene la cassa filtro abbassando le due corna ed ecco che al minimo è rimasta come prima e al massimo invece mi fa dei borbotti dagli 8500 giri di troppa benzina !!! Per favore ditemi con esattezza i getti da mettere !! :( heeelp ragazzii

#2 mitik42

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 356 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 April 2013 - 20:36

in giro sul forum si trovano vaire tabelle con le carburazioni base e a volte anche che getti montare a seconda della temperatura e dell'altitudine.

#3 X-hide

Mitomane Storico

• Moderatori CMC
  • 16944 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 07 April 2013 - 21:28

Chiudo, invito a usare le apposite sezione in base all'argomento che si deve trattare... C'è la sezione tecnica, la sezione faq, ecc

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi