Ciao a tutti
dovrei fare una tesina su almeno 2 guerre combattute per il petrolio quali mi consigliereste?
grazie per le eventuali risposte...
0
Guerre Per Il Possesso Del Petrolio
Iniziato da Teratos, May 14 2013 16:00
5 risposte a questa discussione
Inviato 14 May 2013 - 16:00
Inviato 14 May 2013 - 19:39
Teratos, il 14 May 2013 - 16:00, ha scritto:
Ciao a tutti
dovrei fare una tesina su almeno 2 guerre combattute per il petrolio quali mi consigliereste?
sistema scolastico di m**da
Inviato 14 May 2013 - 21:35
che tesi pallosa.
comunque
mali - kenya - uganda
son guerre civili più che altro, ma almeno sono qualcosa di diverso dalle solite rotture di ca##o sul golfo persico.
se il passo petrolio-guerra civile è troppo lungo lascia stare e fallo sulle due guerre del golfo ahahahahaha
comunque
mali - kenya - uganda
son guerre civili più che altro, ma almeno sono qualcosa di diverso dalle solite rotture di ca##o sul golfo persico.
se il passo petrolio-guerra civile è troppo lungo lascia stare e fallo sulle due guerre del golfo ahahahahaha
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 15 May 2013 - 09:36
fra-x, il 14 May 2013 - 19:39, ha scritto:
vai dalla professoressa e dille che non ci sono mai state guerre combattute per il petrolio in se (anche se poi le motivazioni dietro erano quelle) ste tesine di maturità del ca##o per indottrinare politicamente i ragazzi mi fanno veramente venire il nervoso ...
quoto in pieno fra
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
Inviato 15 May 2013 - 09:59
beh, quello è facile, basta che guardi l'elenco di tutte le guerre fatte dagli stati uniti e togliendone eventualmente qualcuna, direi che hai l'elenco completo.
non capisco il discorso dell' "indottrinamento politico", a me sembra una mera questione di fatti.
non capisco il discorso dell' "indottrinamento politico", a me sembra una mera questione di fatti.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi