Salve ho una seven speed con 13000 km vorrei cambiare la trasmissione finale dato che è veramente finita.
Ma dato che la mia citta non mi permette di portarla alla sua piena velocita pensavo di metterla in accorto.
che rapporti mi consigliate?
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7 risposte a questa discussione
#1
Inviato 17 April 2013 - 18:18
#2
Inviato 17 April 2013 - 18:46
" In accorto " [ cit. ]
Comunque io direi di non scendere più del 13 come pignone e trovare una corona che dia una buona accelerazione, come vuoi tu, ma anche un pò di allungo! Non so una 44-45 .... Dopo se hai troppa ripresa ma poco allungo diventa un pò pallosa, poi comunque dipende sempre dai gusti...
Comunque io direi di non scendere più del 13 come pignone e trovare una corona che dia una buona accelerazione, come vuoi tu, ma anche un pò di allungo! Non so una 44-45 .... Dopo se hai troppa ripresa ma poco allungo diventa un pò pallosa, poi comunque dipende sempre dai gusti...
Messaggio modificato da RaffaEV il 17 April 2013 - 19:59
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
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#3
Inviato 17 April 2013 - 18:58
ma una volta cambiati devo fare qualche altra cosa?
#4
Inviato 17 April 2013 - 18:59
la valutazione devi farla tu in base ai rapporti che monti adesso! A naso direi che una 14-43 potrebbe soddisfarti, stando a ciò che dici.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..
#5
Inviato 17 April 2013 - 19:26
ok grazie mille
#6
Inviato 14 October 2013 - 22:17
Un'ultima domanda qualcuno ha qualche link di kit che vadano bene per la seven? Pk io sapevo che la corona che monta il cerchio della 7speed non va bene su quello della 6 marce. È vero?
#7
Inviato 14 October 2013 - 22:56
Falso i cerchi sono tutti uguali cambia solo il numero di razze le seven ne hanno 3 e le 6 marce ne hanno sei ma le corone ed i portacorone sono identici.( quello che ho appena scritto mi riferisco solo alla versione ev la fari tondi nn la conosco pertanto nn posso dirti se sono uguali anche se dovrebberlo esserlo)
#8
Inviato 14 October 2013 - 23:53
Falso, ti conviene andare sul sito della pbr e inserire l'anno della moto, dove poi ti verranno fuori anche le misure del centraggio e dei fori, cosė ti levi il pensiero e hai il codice del "ricambio" esatto!!
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
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