Vai al contenuto


Iscrizioni Cmc Contest 2013


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
111 risposte a questa discussione

#1 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 May 2013 - 21:45

Come da tradizione...

Eccoci all'appuntamento del 2013 col CMC Contest, iniziativa che eleggerà le moto più belle del CMC.

REGOLAMENTO:

Ogni utente interessato a partecipare al contest potrà/dovrà postare nel presente topic una sola foto per moto. E' possibile iscrivere più moto, ma la medesima moto può ovviamente partecipare a una sola categoria.

La foto deve essere TASSATIVAMENTE in formato jpg/jpeg, di dimensioni 1024x768 pixel (trovate anche in rete strumenti per ridimensionarle), non sgranata e con proporzioni non distorte. Insieme alla foto deve essere citata la categoria alla quale si vuole iscrivere la moto rappresentata nella foto. E' ovviamente nel vostro interesse postare foto di qualità, quindi senza rifletti, con una buona messa a fuoco, ecc


6 CATEGORIE:
-Mito I-II: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Mito Ev: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Mito 525: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Planet/Raptor: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Cagiva Special/Pista: comprendente qualsiasi versione di mito e raptor/planet da pista o con modifiche estetiche pesanti

-Altre moto: qualunque altra moto che non rientra nelle precedenti categorie, in qualsiasi allestimento

AVVISO IMPORTANTE PER PARTECIPANTI E NON:
Per motivi di ordine e per poter permettere lo svolgimento dell'iniziativa dovranno essere postate solo candidature, è bandito ogni commento e ogni post non inerente. Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti potrà essere punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)

Per i commenti extra ho lasciato aperto il seguente topic: http://forum.mitoclu...67#entry1976767

TERMINI:
Il presente topic verrà chiuso il 15 maggio 2013 ore 20:00 e con esso termineranno le candidature. In seguito lo staff predisporrà il relativo sondaggio per permettere le votazioni. Sarebbe comunque bene non rimandare l'eventuale candidatura all'ultimo momento.


P.S. qualora ci sia qualche grafico disponibile per la realizzazione di materiale, mi contatti via pm

Messaggio modificato da X-hide il 05 May 2013 - 22:18


#2 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 May 2013 - 22:11

Visualizza MessaggioX-hide, il 05 May 2013 - 21:45, ha scritto:

Per motivi di ordine e per poter permettere lo svolgimento dell'iniziativa dovranno essere postate solo candidature, è bandito ogni commento e ogni post non inerente. Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti potrà essere punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)

Più che un quesito avrei una critica, che spero possa essere costruttiva, da muovere verso il regolamento. Una sola foto non mi sembra sufficiente ad apprezzare al meglio l'aspetto delle moto e la risoluzione di 640x480, con le connessioni veloci disponibili e diffusione di schermi ad alta risoluzione anche sul più scadente dei cellulari, al giorno d'oggi mi sembra anacronistica... Io proporrei tre foto: laterale, frontale, tre quarti o altro profilo a scelta con risoluzione di 1024x768.

Messaggio modificato da mito160cc il 05 May 2013 - 22:14

Immagine inserita

#3 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 May 2013 - 22:17

Visualizza Messaggiomito160cc, il 05 May 2013 - 22:11, ha scritto:

Più che un quesito avrei una critica, che spero possa essere costruttiva, da muovere verso il regolamento. Una sola foto non mi sembra sufficiente ad apprezzare al meglio l'aspetto delle moto e la risoluzione di 640x480, con le connessioni veloci disponibili e diffusione di schermi ad alta risoluzione anche sui più scadente dei cellulari, al giorno d'oggi mi sembra anacronistica... Io proporrei tre foto: laterale, frontale, tre quarti o altro profilo a scelta con risoluzione di 1024x768.

Critiche ben accette per migliorarsi. La risoluzione limitata era in effetti una decisione vecchia per una questione di caricamento e pesantezza del topic delle votazioni (ove poter guardare tutte le foto insieme in un unica finestra)... 1024x768 ormai ci sta senza problemi. Modifico ora il regolamento.

Per le 3 foto, io sarei anche concorde ma subentra un fattore di... consentitemelo... pigrizia di alcuni utenti che non si metterebbero a fare appositamente le foto ma preferirebbero/troverebbero più comodo prenderne "una" dal proprio repertorio. Sinceramente sono indeciso sul da farsi.

Messaggio modificato da X-hide il 05 May 2013 - 22:18


#4 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 May 2013 - 22:41

Visualizza MessaggioX-hide, il 05 May 2013 - 22:17, ha scritto:

Per le 3 foto, io sarei anche concorde ma subentra un fattore di... consentitemelo... pigrizia di alcuni utenti che non si metterebbero a fare appositamente le foto ma preferirebbero/troverebbero più comodo prenderne "una" dal proprio repertorio. Sinceramente sono indeciso sul da farsi.

Si, forse non tutti sono così motivati da fare appositamente le foto, però attenderei di vedere come rispondono gli iscritti al contest se opportunamente stimolati... se qualche partecipante carica qualche scatto fatto bene può essere che anche gli altri si sentano spronati a fare meglio ;)
Immagine inserita

#5 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 06 May 2013 - 07:26

domanda ma nessun contest di fotoritocco ?

Immagine inserita


#6 penna_85

    Sciancafesse

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3565 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-July 06
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2013 - 09:41

Visualizza Messaggiofra-x, il 06 May 2013 - 07:26, ha scritto:

domanda ma nessun contest di fotoritocco ?
Bella idea!!!!
Io l'appoggio :ok21te:
Immagine inserita

#7 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 May 2013 - 12:06

Visualizza Messaggiofra-x, il 06 May 2013 - 07:26, ha scritto:

domanda ma nessun contest di fotoritocco ?

Ci si può pensare, magari dopo la conclusione di questo.
Nel frattempo ricordo che si cerca un grafico =)

Messaggio modificato da X-hide il 06 May 2013 - 12:07


#8 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 06 May 2013 - 12:17

Visualizza MessaggioX-hide, il 06 May 2013 - 12:06, ha scritto:

Ci si può pensare, magari dopo la conclusione di questo.
Nel frattempo ricordo che si cerca un grafico =)
ma un grafico per la solita firma per il vincitore ?
diciamo che io personalmente non mi sento al altezza del lavoro se no mi sarei già candidato

Immagine inserita


#9 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 06 May 2013 - 12:19

piccola proposta io aggiungerei anche la categoria macchine

#10 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 06 May 2013 - 12:30

Visualizza Messaggiofabio_491, il 06 May 2013 - 12:19, ha scritto:

piccola proposta io aggiungerei anche la categoria macchine
fottiti !!! xD

edit: e per la precisione quel ferro vecchio con gli occhi a mandorla che hai non potrebbe mai vincere contro la mia mini cooper ...
ah no aspetta siamo sul cmc non su liceali.topgirl.net

Messaggio modificato da fra-x il 06 May 2013 - 12:40

Immagine inserita


#11 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 06 May 2013 - 13:32

Già fabio concordo con te! :asd:

Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#12 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 06 May 2013 - 13:34

Ragazzi...

AVVISO IMPORTANTE PER PARTECIPANTI E NON:
Per motivi di ordine e per poter permettere lo svolgimento dell'iniziativa dovranno essere postate solo candidature, è bandito ogni commento e ogni post non inerente. Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti potrà essere punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)

Per i commenti extra ho lasciato aperto il seguente topic: http://forum.mitoclu...67#entry1976767

Per parlare fra di voi usate l'altro topic e invece qua: vedete di postare foto =P

Messaggio modificato da X-hide il 06 May 2013 - 13:34


#13 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 May 2013 - 16:02

Categoria "Altre Moto":

- Mv Agusta F4 1000R 2010
Immagine inserita




- Aprilia RS250 replica 98

Immagine inserita
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#14 Denny-x4

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 267 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 11
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 06 May 2013 - 18:28

Categoria Planet/Raptor:

MY RAPTOR 125 '05


Immagine inserita

#15 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 06 May 2013 - 18:35

Mito EV 2004

Immagine inserita

Non posso ridimensionarla perchè l'originale è piu piccola delle misure richieste U.U
Ogni traguardo è una nuova partenza

#16 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 May 2013 - 00:02

Visualizza Messaggiofra-x, il 06 May 2013 - 12:30, ha scritto:

fottiti !!! xD

edit: e per la precisione quel ferro vecchio con gli occhi a mandorla che hai non potrebbe mai vincere contro la mia mini cooper ...
ah no aspetta siamo sul cmc non su liceali.topgirl.net
sicuro che avrei schierato la 8? se si è solo perche qua siamo sul cmc ma in realtà la mia barchetta esteticamente è piu bella o comunque piu di impatto


categoria altre moto:
Immagine inserita

#17 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 09 May 2013 - 15:18

UP

#18 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 11 May 2013 - 00:32

Su ragazzi, postate!

#19 SARETTONSR

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 499 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-May 11
  • Gender:Male
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 12 May 2013 - 01:34

Visualizza MessaggioX-hide, il 05 May 2013 - 21:45, ha scritto:

Come da tradizione...

Eccoci all'appuntamento del 2013 col CMC Contest, iniziativa che eleggerà le moto più belle del CMC.

REGOLAMENTO:

Ogni utente interessato a partecipare al contest potrà/dovrà postare nel presente topic una sola foto per moto. E' possibile iscrivere più moto, ma la medesima moto può ovviamente partecipare a una sola categoria.

La foto deve essere TASSATIVAMENTE in formato jpg/jpeg, di dimensioni 1024x768 pixel (trovate anche in rete strumenti per ridimensionarle), non sgranata e con proporzioni non distorte. Insieme alla foto deve essere citata la categoria alla quale si vuole iscrivere la moto rappresentata nella foto. E' ovviamente nel vostro interesse postare foto di qualità, quindi senza rifletti, con una buona messa a fuoco, ecc


6 CATEGORIE:
-Mito I-II: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Mito Ev: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Mito 525: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Planet/Raptor: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Cagiva Special/Pista: comprendente qualsiasi versione di mito e raptor/planet da pista o con modifiche estetiche pesanti

-Altre moto: qualunque altra moto che non rientra nelle precedenti categorie, in qualsiasi allestimento

AVVISO IMPORTANTE PER PARTECIPANTI E NON:
Per motivi di ordine e per poter permettere lo svolgimento dell'iniziativa dovranno essere postate solo candidature, è bandito ogni commento e ogni post non inerente. Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti potrà essere punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)

Per i commenti extra ho lasciato aperto il seguente topic: http://forum.mitoclu...67#entry1976767

TERMINI:
Il presente topic verrà chiuso il 15 maggio 2013 ore 20:00 e con esso termineranno le candidature. In seguito lo staff predisporrà il relativo sondaggio per permettere le votazioni. Sarebbe comunque bene non rimandare l'eventuale candidatura all'ultimo momento.


P.S. qualora ci sia qualche grafico disponibile per la realizzazione di materiale, mi contatti via pm

Visualizza MessaggioX-hide, il 05 May 2013 - 21:45, ha scritto:

Come da tradizione...

Eccoci all'appuntamento del 2013 col CMC Contest, iniziativa che eleggerà le moto più belle del CMC.

REGOLAMENTO:

Ogni utente interessato a partecipare al contest potrà/dovrà postare nel presente topic una sola foto per moto. E' possibile iscrivere più moto, ma la medesima moto può ovviamente partecipare a una sola categoria.

La foto deve essere TASSATIVAMENTE in formato jpg/jpeg, di dimensioni 1024x768 pixel (trovate anche in rete strumenti per ridimensionarle), non sgranata e con proporzioni non distorte. Insieme alla foto deve essere citata la categoria alla quale si vuole iscrivere la moto rappresentata nella foto. E' ovviamente nel vostro interesse postare foto di qualità, quindi senza rifletti, con una buona messa a fuoco, ecc


6 CATEGORIE:
-Mito I-II: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Mito Ev: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Mito 525: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Planet/Raptor: comprendente moto originali, repliche, grafiche personalizzate, piccole modifiche estetiche

-Cagiva Special/Pista: comprendente qualsiasi versione di mito e raptor/planet da pista o con modifiche estetiche pesanti

-Altre moto: qualunque altra moto che non rientra nelle precedenti categorie, in qualsiasi allestimento

AVVISO IMPORTANTE PER PARTECIPANTI E NON:
Per motivi di ordine e per poter permettere lo svolgimento dell'iniziativa dovranno essere postate solo candidature, è bandito ogni commento e ogni post non inerente. Qualsiasi post estraneo a quelli richiesti potrà essere punito con un ban della durata minima di un giorno in base alla sua natura. Sono consentiti oltre alle candidature esclusivamente post per porre quesiti inerenti e seri ESCLUSIVAMENTE verso lo staff (ergo: gli user non dovranno rispondere, non per male ma per tenere ordinato il topic)

Per i commenti extra ho lasciato aperto il seguente topic: http://forum.mitoclu...67#entry1976767

TERMINI:
Il presente topic verrà chiuso il 15 maggio 2013 ore 20:00 e con esso termineranno le candidature. In seguito lo staff predisporrà il relativo sondaggio per permettere le votazioni. Sarebbe comunque bene non rimandare l'eventuale candidatura all'ultimo momento.


P.S. qualora ci sia qualche grafico disponibile per la realizzazione di materiale, mi contatti via pm
la mia motto la metto in special o altre moto?graziee

#20 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 May 2013 - 03:35

Visualizza MessaggioSARETTONSR, il 12 May 2013 - 01:34, ha scritto:

la mia motto la metto in special o altre moto?graziee

Quale è la tua moto ^^'? Postala pure poi vediamo noi =)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi