Ciao a tutti! Ho il disperato bisogno di capire e riuscire a comprendere se ho chiuso le mie gomme Michelin Pilot Power...me ne dovrei accorgere da solo lo so, ma ci sono vari elementi che mi mettono in costante dubbio, piu tra tutti, i residui di cera, che non dovrebbero esserci visto che l'asfalto la dovrebbe aver tolta.
Ecco le foto
Avevo sentito anche parlare di un acido che toglieva i residui di cara, mi sapete aiutare?
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6 risposte a questa discussione
#1
Inviato 19 May 2013 - 12:06
#2
Inviato 19 May 2013 - 12:48
Hai necessita di chiuderle per compensare che hai il pisellino piccolo?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
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#4
Inviato 19 May 2013 - 13:03
Ragazzi calma....Fra non aggredirlo dai, fatto solo una domanda!
Per me sono chiuse ma la foto è troppo vicina e l'ambiente troppo buio.
Non avere paura della cera, a gomme calde con un paio di belle pieghe se ne va...
Per me sono chiuse ma la foto è troppo vicina e l'ambiente troppo buio.
Non avere paura della cera, a gomme calde con un paio di belle pieghe se ne va...
#5
Inviato 19 May 2013 - 18:05
sindrome del pisellino piccolo anche secondo me!
#6
Inviato 19 May 2013 - 19:11
fra-x, il 19 May 2013 - 12:48, ha scritto:
Hai necessita di chiuderle per compensare che hai il pisellino piccolo?
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questa si che è una risposta da Dr.Cox!!
restando on-topic: non è detto che tu debba chiuderle per forza una determinata gomma, dipende dal profilo che cambia da modello a modello e dalla larghezza del cerchio
il 120/60 17 a libretto che monta l'RS250 new all'anteriore non ce la fai a chiuderla, finisce prima il posteriore, hanno messo 120/60 con quella spalla così bassa per avere un compromesso grip/agilità tra il 110/70 e 120/70
#7
Inviato 19 May 2013 - 23:57
Chiudo topic su richiesta dell'utente.
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