Presa usata con 7000 km dal concessionario, e dopo aver dato un' occhiata generale e cambiato la gomma posteriore eccola appena arrivata a casa: 18/09/2012
Dopo averla ammirata per mezza giornata, ho provveduto nei giorni seguenti a cambiare le frecce ( inguardabili ) e a mettere un portatarga! Dopo aver cercato disperatamente Farfy, che non ho trovato, me lo ha fatto un ragazzo molto simile a quello che faceva Farfy... Messi anche degli adesivi per riempire un pò gli spazi vuoti Ma basta così, odio le pecionate
22/02/2013
Finalmente il 9 novembre prendo sta maledetta patente, dopo essere stato bocciato con 5 errori al primo esame
Si comincia con i giri
Eccola con il sile Seven Speed, che mi ha dato non poche rogne.
Il vecchio proprietario ci aveva fatto 20.000 km senza mai guardare la lana di vetro, e mi sono trovato con il sile in ebollizione che mi ha fatto perdere 10 anni di vita quando ho visto che stava fumando la gomma della fascetta... Provveduto a cambiare la lana, ora non mi ha più dato problemi, migliorando anche leggermente il sound
28/02/2013
Presa di fronte sul cavalletto posteriore con il parafango anteriore in carbonio appena montato... Non so perchè ma sta foto a me mi piace troppo, ricorda proprio la stupenda 916
10/04/2013
Cambiata gomma anteriore: messa una Pilot Power come la posteriore. Personalmente mi ci trovo molto bene con queste gomme
19/04/2013
Ho comprato l' aspirazione frontale, che abbinerò ad una sp95 e ad un vhsa 32... poi sarà perfetta! Ora però sono veramente senza una lira.... Quando avrò i soldi necessari, si termineranno le " modifiche ".
Ecco l' ultima foto scattata...
26/04/2013
Ad elaborazione terminata, per ora, con aggiunta di due lampadine led bianche " ignoranti "
Per ora: sp95 ( mat ), vhsa 32es, sile seven ed asp. frontale con spugna più porosa
17/03/2015
17/03/2015
17/03/2015
Commenti, critiche e consigli sono ben accetti
A presto con le prossime foto ed info...
Messaggio modificato da RaffaEV il 06 March 2016 - 15:30