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Vostro Parere.. ?


23 risposte a questa discussione

#1 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 23 May 2013 - 15:53

bella regà come state? diciamo che il mio problema non è grossolano però c'è qualcosa che non mi quadra perchè spulciando tra manuali qui sul forum e altro resto ho notato che il vhsb 34 ld non è ben visto come carburatore per una mito bensì meglio su una rs, il problema dunque è proprio questo io monto questo carburatore attualmente però noto che in salita spesso si "ingozza" moltissimo. ho pensato di prendere un 35 mikuni o un 28 che come ho letto sono gli ideali per queste motine. il problema è che vorrei sapere un vostro parere a riguardo visto che comunque tengo un 7 speed e a mio parere il 28 non renda come deve. voi cosa ne pensate???



grazie mille.

#2 Scl94

    Mitomane

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Inviato 23 May 2013 - 17:03

Sono molto interessato all' argomento, in quanto indeciso se lasciare il 28 originale o, optare per un altro carburatore tipo un 35 Mikuni

#3 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 23 May 2013 - 17:18

sul motore di serie il 28 va benissimo. A mio avviso, s'intende.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#4 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 23 May 2013 - 17:22

br riferito a me o a scl? :)

#5 X-hide

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Inviato 23 May 2013 - 17:28

Visualizza MessaggioBR1, il 23 May 2013 - 17:18, ha scritto:

sul motore di serie il 28 va benissimo. A mio avviso, s'intende.

Concordo, io con l'rd mi sono sempre trovato benone

#6 Raiden

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Inviato 23 May 2013 - 17:41

ma poi dico..con quello che costa la benzina! :asd:

#7 Scl94

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Inviato 23 May 2013 - 18:35

Leggevo nel forum che anche il 32 vhsa č un buon carburatore per mito, fortunatamente ne ho uno a casa, secondo voi ne vale la pena? O una volta che si cambia meglio passare al 35 Mikuni?

#8 GABO

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Inviato 23 May 2013 - 18:57

il 32 è un buonissimo compromesso per uso stradale
Immagine inserita

#9 Luca.

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Inviato 23 May 2013 - 18:58

Io mi trovo benissimo col keihin pwk ORIGINALE 28mm ;)

#10 GABO

    Mitomane Esperto

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Inviato 23 May 2013 - 18:59

comunque anch'io mi trovo benissimo con il mio 28
Immagine inserita

#11 Luca.

    Mitomane Esperto

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Inviato 23 May 2013 - 19:01

Che 28 monti gabo?

#12 Scl94

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Inviato 23 May 2013 - 19:03

Allora non mi resta che provarli e vedere le differenze ed i vantaggi di uno e dell altro

#13 RaffaEV

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Inviato 23 May 2013 - 19:36

Il 32 è un buon compromesso tra i consumi del 28 e le prestazioni di un carburatore di diametro più grande! E poi coi costi di oggi della benzina non credo sia una buona scelta buttare sotto un 35 secondo me :)
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

#14 danič

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Inviato 23 May 2013 - 20:11

quindi regà un bel 28 rd regge bene un 7 speed?

#15 Cosenza1914

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Inviato 23 May 2013 - 20:17

Mrk usa un 28 sulle sue moto per vincoli di regolamento, e le sue moto non hanno certo problemi o non tirano fuori cavalli a causa del 28, quindi vai tranquillo alla fine č una comune mito la seven speed
my mito

#16 Ita_Dany

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Inviato 23 May 2013 - 21:47

Dovreste finirla con sta leggenda del 35 cattivo assetato di benzina, se i vostri motori non sono messi a punto non è colpa del carburatore. La mia mito in CITTA', a Catania dove è tutto sali e scendi (e incide sui consumi!) faceva 19/20 al litro, dando anche una tiratina ogni tanto. mentre con i 14/41, a velocità di crociera di circa 95km/h a fatto oltre 23km/l...E si, monta un mikuni 35, filtro cornuto con spugna porosa, sp95, cilindro e testa preparati ecc ecc...
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#17 X-hide

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Inviato 23 May 2013 - 21:47

Visualizza Messaggiodaniè, il 23 May 2013 - 20:11, ha scritto:

quindi regà un bel 28 rd regge bene un 7 speed?

Il 28 rd era montato di serie sulle prima seven... Nessun problema

#18 danič

    Mitomane Tosto

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Inviato 24 May 2013 - 08:17

grazie mille a tutti.

#19 fabio_491

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Inviato 25 May 2013 - 00:23

un 28 sarà buono su una moto originale ma comunque un carburatore piu grosso cambia le cose in meglio. anche su una moto originale. poi avviamente se non sapete tararlo e un altro conto.
ca##o io sulla mito ho avuto pure un keihin 38 e non ho mai avuto problemi a parte la reperibilità dei getti.ovvio non e che lo prendi e lo monti e la moto va bisogna fare qualche prova

#20 Scl94

    Mitomane

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Inviato 25 May 2013 - 05:42

Ma infatti la carburazione deve essere fatta con calma, senza pretendere che tutto sia perfetto giā in partenza appena si cambia carburatore





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